TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

londonafterm
Violator
Violator

Messaggio da londonafterm »

purtroppo quanti ne rilasciano a persona non lo so...io ne devo prender 2 e onestamente la risposta positiva non mi ha fatto capire più niente :D ..mi ha lasciato senzaa parole :roll: :roll:
lunita67
Violator
Violator

Messaggio da lunita67 »

Latein ha scritto:Ormai è più facile connettersi ai computer della nasa che a ticketone, io ora sto provando di fare un giro di telefonate per le prevendite abituali qua a roma, se qualcuno di roma già sa in che giorno preciso hanno i biglietti e in quale biglietteria mi faccia sapere su questo topic per favore, io ho provato a telefonare a molte biglietterie, ma inutile, ticketone ancora non manda niente e non dice niente!

Ringrazio in anticipo i fedeli e devoti che mi saranno d'aiuto!

Saluti!
Ho chiamato le Messaggerie musicali di Via del Corso loro non ce l'hanno
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

londonafterm ha scritto:purtroppo quanti ne rilasciano a persona non lo so...io ne devo prender 2 e onestamente la risposta positiva non mi ha fatto capire più niente :D ..mi ha lasciato senzaa parole :roll: :roll:
capisco! lo avrei fatto anch'io! :)
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

luca71 ha scritto:Anche da stradivari li hanno domani !!! cmq ieri in trasmissione la Ventura non ha potuto fare domande perchè non sapeva cosa dire e perchè continuavano a dirle di stringere i tempi perchè in ritardo per la pubblicità !!!! :twisted: Ero dietro di lei e vi giuro che l'avrei accoltellata alla schiena, cmq i depeche erano arrabbiati, ho dato la mano a dave e martin ma dopo l'esibizione sono proprio scappati !!!! Dai, domani diamoci da fare :( :( :( :( :( :(
Rettifico, da stradivari arrivano ma non sanno quando, mi ha detto di chiamare di giorno in giorno, qui non si capisce più niente !!!! Non sanno neanche i rivenditori quello che succederà !!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
londonafterm
Violator
Violator

converrebbe cmque affrettarsi..mariposa apre alle 9.30.
ho già preparato la tenda :lol:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Veramente io ho chiamato sia clearchannel sia una rivenditoria delle mie parti e mi hanno detto che i biglietti sono disponibili x la vendita presso rivenditorie solo in lombardia...poi c'è chi vociferà che mercoledì mattina saranno disponibili i biglietti x la data del 19...spero che chi ha già il biglietto x la prima data nn lo prenda anke x la seconda visto che siamo in tanti ad essere rimasti fuori e ad essere ansiosi di vedere i depeche mode.
Cmq l'idea di andare a vederli a parigi nn è male...io infatti sto pernsando di andare a londra a vederli se proprio nn ce la faccio a trovarli x milano...
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

OGGI LA SOLITA VERGOGNA TARGATA TICKET-ONE

.. non è più possibile che un vero fan di qualcuno possa "sperare" nella buona sorte per un biglietto del cazzo...

una volta si facevano le file ai botteghini dalla sera prima (l'ho fatto per il Boss).. ma almeno il biglietto era assicurato.. ora non più...

deluso.. arrabbiato... incazzato.. non rassegnato.. mercoledì per la seconda data (19 febbraio forum) ci riprovo.. se nn riesco brucio la sede di ticketone... se vedete la notizia sui giornali chiamate pure il 113 e denunciatemi.... :D
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

E come tanti di noi anch'io sono a secco!

892424 e 412 dicono che forse domani arriverà un'altra tranche.

Ma intanto addio 18/02! Mi dite che significa che li vendono solo on-line per motivi di "ordine pubblico"? Me lo hanno detto tutti! :shock:

Comunque se vi rimangono 2 biglietti sono disposta a comprarli.
Dovevo prenderne anche per altri amici, ma qui si mette male...

Se ho fortuna, domani, e prendo dei biglietti in più ve lo faccio sapere.

In bocca al lupo a tutti!
londonafterm
Violator
Violator

ma le date di londra nn sono sold out :shock:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

una domanda per chi ha già avuto esperienze con T.O.

mettiamo che mercoledì io compri dei biglietti per degli amici che sono rimasti senza, per la data del 19. ho un ordine già confermato di due biglietti per la data del 18 con le spese di spedizione pagate e ho la netta sensazione che pagherei di nuovo il corriere vero?

però mi chiedo: avranno almeno l'intelligenza di spedire tutti i biglietti a casa mia lo stesso giorno? o il corriere verrà due volte a distanza di pochi giorni? :lol:

cmq sono un po' dei pirla, potevano vendere insieme le due date...
londonafterm
Violator
Violator

ma le date di londra nn sono sold out? :shock:
avevo domenticato il punto di domanda
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

lunita67 ha scritto:TicketOne12/09 - 17:40
Depeche Mode - A breve in vendita
Nella mattinata di mercoledì 14 settembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a MIlano (Forum di Assago) il 19 febbraio 2006
Nella mattinata, che carini a specificare qualcosa per una volta!

Poi magari a spregio partono alla mezzanotte..sigh.

Il problema, per chi è interessato, è che i posti numerati non credo li vendano se non online..5/10 minuti e PUFF, come lacrime nella pioggia.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

MUSA1986 ha scritto:Ma intanto addio 18/02! Mi dite che significa che li vendono solo on-line per motivi di "ordine pubblico"? Me lo hanno detto tutti! :shock:
tieni conto che parecchia gente chiederà di fare cambio. per vedere il concerto in compagnia qualcuno con i biglietti del 18 farà cambio con quelli del 19 per stare con gli amici e viceversa. la cosa importate ora è prendere qualsiasi biglietto, poi con calma nelle settimane a venire ci si organizza :wink:

worldfullofnothing stesso discorso anche per te, prendi i biglietti poi qualcuno che ti cede i numerati magari lo trovi qui sul forum
Ultima modifica di recoil il lun set 12, 2005 6:55 pm, modificato 2 volte in totale.
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Forse motivi di ordine pubblico si riferisce al fatto che sanno già che ci sono migliaia di fan pronti a prenderli a bastonate e a utilizzare vekki strumenti di tortura...come diceva Totò: con tutte le secce che gli ho mandato qualcuna lo doveva cogliere di sicuro...quindi credo che prima o poi TO sprofonderà nel liquame da cui è sorta :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

recoil ha scritto:una domanda per chi ha già avuto esperienze con T.O.

mettiamo che mercoledì io compri dei biglietti per degli amici che sono rimasti senza, per la data del 19. ho un ordine già confermato di due biglietti per la data del 18 con le spese di spedizione pagate e ho la netta sensazione che pagherei di nuovo il corriere vero?

però mi chiedo: avranno almeno l'intelligenza di spedire tutti i biglietti a casa mia lo stesso giorno? o il corriere verrà due volte a distanza di pochi giorni? :lol:

cmq sono un po' dei pirla, potevano vendere insieme le due date...
no.. 2 spedizioni.. 2 costi diversi (già provato con vasco rossi quest'anno: imola e firenze)
Rispondi

Torna a “Discussioni”