19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Studio54 ha scritto:CONFERMO!.........purtroppoBrandy ha scritto:Ahimé, in passato, nonostante la doppia data alcuni fans son rimasti comunque fuori.samsara ha scritto: Magari così riesco a trovare posto anche se non posso comprare il biglietto on line!!!!!!!!!!
Meno ansia.........
No ragà così sto male!!!!!!!!!!
E il mio primo concerto dei Depeche e in assoluto il mio primo concerto così importante, in quel periodo ho anche gli esami ma loro vengono prima di tutto.....
Sigh! Sob! ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti raga!!
Sono nuova....ma non come fan!!Ascolto i depeche da 15 anni!!
Mi aiutate a capire sta storia dei biglietti??
So che sono finiti nonostante sia stata collegata a ticketone tutto il giorno(mah!...)ma so anche che ci sono altri siti da cui acquistarli...come biglietti.rai.it...ne conoscete altri??
Un bacio gigante a tutti!!
Sono nuova....ma non come fan!!Ascolto i depeche da 15 anni!!
Mi aiutate a capire sta storia dei biglietti??
So che sono finiti nonostante sia stata collegata a ticketone tutto il giorno(mah!...)ma so anche che ci sono altri siti da cui acquistarli...come biglietti.rai.it...ne conoscete altri??
Un bacio gigante a tutti!!
- Paul Lone
- Ultra member

giulia...prima di commettere l'estremo gesto...prova a sentire se qualche amico di milano domani può andare a prendere i biglietti anche per te...
poi, prova a cercare sul sito di clearchannel un rivenditore di biglietti nella tua zona
poi, se non sei in lombardia dove la vendita di biglietti inizia domani, hai sino al 19 per corrompere il rivenditore...
inoltre il 14 iniziano a vendere la seconda data...
insomma...ne hai di cose da fare prima di spararti...
poi, prova a cercare sul sito di clearchannel un rivenditore di biglietti nella tua zona
poi, se non sei in lombardia dove la vendita di biglietti inizia domani, hai sino al 19 per corrompere il rivenditore...
Off-topic: io non ti conosco mica, magari poi stupri le vecchie e avveleni i cuccioli, però devo farti i complimenti per quanto da te fatto oggi! Grande! chiuso off-topicPaul Lone ha scritto:giulia...prima di commettere l'estremo gesto...prova a sentire se qualche amico di milano domani può andare a prendere i biglietti anche per te...
- libraoscura
- Violator

E' assurdo! Ma come fate ad essere contenti della seconda data di Milano?
Non ho nulla contro la città, ma non lo trovo giusto per le persone che non vivono nel nord Italia; pensate alle difficoltà organizzative e alle spese del viaggio che si devono affrontare!
Sarebbe ora di smetterla con questo sistema di privilegiatura........
Sono indignata.
Non ho nulla contro la città, ma non lo trovo giusto per le persone che non vivono nel nord Italia; pensate alle difficoltà organizzative e alle spese del viaggio che si devono affrontare!
Sarebbe ora di smetterla con questo sistema di privilegiatura........
Sono indignata.
-
Personal DM
- Violator

Avete ragione ! Però se ne fregano loro, l'ho già scritto in un altro messaggio, il motivo è che a milano i depeche hanno amici che risalgono ai tempi di Violator, quando hanno registrato l'album (a milano, appunto).frine ha scritto:Sono d'accordo con te Mela,
gli anni passati i concerti sono stati fatti anche in citta' del centro(mai al sud...)...Il primo concerto che ho visto e' stato a Firenze con altre date a Roma e Milano, e il secondo a Bologna...Quest'anno solo Milano...Mi chiedo se il prossimo sara solo all'estero....