TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
macrovision
- Excited

- Contatta:
http://macrovision.altervista.org/
Inutile apostrofare questo sistema di vendite.
Lo sapevamo tutti di quanto sia inefficace e inaffidabile.
Chi vince chi perde, ma a vincere fidatevi sono sempre gli speculatori.
Trasparenza sulle date? Zero. Trasparenza sulle quantità disponibili?
Zero. Trasparenza sugli orari della messa in vendita? Zero. Trasparenza
sulla nuova disponibilità? Zero.
Chi vi parla e connesso da ieri pomeriggio alle 5 ad ora full time.
Perchè mai? Perchè sono ormai esperto di TO e delle loro speculazioni.
Vergognosa ad esempio la vendita delle date italiane di Bono & co.,
le quali addirittura partirono in tarda serata con un giorno di
anticipo presso i punti TO, mi trovai al negozio per puro caso e potetti
acquistare i Ticky...
Ma torniamo a noi... sorvolando il sito nonostante non sia mai stato
chiaro come mai e su server scadenti.. mentre la maggior parte delle
realta on line.. mantengono cifre di utenze enormi (a me non e mai
capitato di essere sbattuto fuori da Amazon eBay Hotmail ecc ecc.).
La cosa più squallida è stata la speculazione dei call center.
Direi agli operatori di vergognarsi se questo e il loro compito per
portare la pagnotta a casa... sapete quanto ho speso in tutto?
70€.. al massimo ho avuto modo di parlare con un celebroleso che mi
ha praticamente truffato... facendomi parlare parlare.. e al momento
della transazione ha detto "ops mi spiace il parterre e finito"...
beh lo sapevamo tutti... qualcuno lo aveva anche postato nel forum.. e loro
cadono dal celo.. hanno bisogno di tenerti al telefono per una somma che
sfiora i 20 euro per dirlo?
Ragazzi sapete che vi dico, Bob Geldof ebbe ragione circa i ticket del Live
AID, cioe boicottare le vendite... ma la nostra e un altra storia..
Devoti facciamo qualcosa.. una cosa qualsiasi.. io ho messo a disposizione
un sitino per l'evento, lo metto off line dopo il concerto italiano.
Mi raccomando non fraintendete alcuna cosa... e seguite sempre DMItalia!!
Pero sappiate che nel forum c'è una sezione apposita... magari postiamo cose tipo "Vendo Album CD "Music for the masses" €60 + Regalo 1*Milano"
W I DEPECHE MODE
Inutile apostrofare questo sistema di vendite.
Lo sapevamo tutti di quanto sia inefficace e inaffidabile.
Chi vince chi perde, ma a vincere fidatevi sono sempre gli speculatori.
Trasparenza sulle date? Zero. Trasparenza sulle quantità disponibili?
Zero. Trasparenza sugli orari della messa in vendita? Zero. Trasparenza
sulla nuova disponibilità? Zero.
Chi vi parla e connesso da ieri pomeriggio alle 5 ad ora full time.
Perchè mai? Perchè sono ormai esperto di TO e delle loro speculazioni.
Vergognosa ad esempio la vendita delle date italiane di Bono & co.,
le quali addirittura partirono in tarda serata con un giorno di
anticipo presso i punti TO, mi trovai al negozio per puro caso e potetti
acquistare i Ticky...
Ma torniamo a noi... sorvolando il sito nonostante non sia mai stato
chiaro come mai e su server scadenti.. mentre la maggior parte delle
realta on line.. mantengono cifre di utenze enormi (a me non e mai
capitato di essere sbattuto fuori da Amazon eBay Hotmail ecc ecc.).
La cosa più squallida è stata la speculazione dei call center.
Direi agli operatori di vergognarsi se questo e il loro compito per
portare la pagnotta a casa... sapete quanto ho speso in tutto?
70€.. al massimo ho avuto modo di parlare con un celebroleso che mi
ha praticamente truffato... facendomi parlare parlare.. e al momento
della transazione ha detto "ops mi spiace il parterre e finito"...
beh lo sapevamo tutti... qualcuno lo aveva anche postato nel forum.. e loro
cadono dal celo.. hanno bisogno di tenerti al telefono per una somma che
sfiora i 20 euro per dirlo?
Ragazzi sapete che vi dico, Bob Geldof ebbe ragione circa i ticket del Live
AID, cioe boicottare le vendite... ma la nostra e un altra storia..
Devoti facciamo qualcosa.. una cosa qualsiasi.. io ho messo a disposizione
un sitino per l'evento, lo metto off line dopo il concerto italiano.
Mi raccomando non fraintendete alcuna cosa... e seguite sempre DMItalia!!
Pero sappiate che nel forum c'è una sezione apposita... magari postiamo cose tipo "Vendo Album CD "Music for the masses" €60 + Regalo 1*Milano"
W I DEPECHE MODE
- stripped71
- Devoted

Porcaccia della miseria zozza!S'E ha scritto:ma solo a me il sito rai mi dice "non disponibile"???! comunque su www..globalticketservice.com ci sono ancora... a 165euro l'uno però... ma scherziamo???!!!!
Ho esitato tanto se prenderli o no sul sito Rai e ... zac ... NON PIU' DISPONIBILI!!
La prossima volta compro anche i biglietti WC!!
- stripped71
- Devoted

Porcaccia della miseria zozza!S'E ha scritto:ma solo a me il sito rai mi dice "non disponibile"???! comunque su www..globalticketservice.com ci sono ancora... a 165euro l'uno però... ma scherziamo???!!!!
Ho esitato tanto se prenderli o no sul sito Rai e ... zac ... NON PIU' DISPONIBILI!!
La prossima volta compro anche i biglietti WC!!
worldfullofnothing ha scritto:E come si sente?tex ha scritto:Presi!!!!!!!!!!!!
guardate che al forum ci sono stato tante volte e si vede bene in qualsiasi parte
Il forum e il miglior posto dove vedere e ascoltare i concerti i Depeche li ho visti due volte e sono stati fantastici di piu' la seconda.
Fidatevi non comprete biglietti numerati pensado di vedere meglio
Buon concerto anche se è ancora lontano
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
Biglietti esauriti già da un paio d'ore, addio al concerto a cui più tenevo:
- Colpa di quei bastardi della ticketone che detengono il monopolio della vendita di tutti i migliori concerti in italia. Io penso che abbiano fatto di tutto per pilotare l'acquisto tramite call center in modo da specularci su anche sui costi delle telefonate con le loro tariffe astronimiche! é da stamattina presto che ho cercato di collegarmi e non me ne dava la possibilità. Non solo le ho provate tutte tramite i vari call center:
all'899 500 022 (Ticket One) e sia telecom che infostrada mi davano numero inesistente(ma ci sono stati miei amici che sono riusciti a parlarci). Tramite 892424 per ben 2 volte per ben 2 volte mi hanno pilotato su Ticket One e per entrambe le volte ho atteso il tempo massimo di telefonata di sette minuti (ma niente).
- Colpa dell'organizzazione, potevano fare il concerto in un luogo più grande in estate. lo sanno anche Giove che i fans sono tantissimi e che il Forum d'assago non basta.
Conclusione facciamo arricchire i bagarini: fonti mi hanno detto che chi li sta rivendendo a 165 euro.
- Colpa di quei bastardi della ticketone che detengono il monopolio della vendita di tutti i migliori concerti in italia. Io penso che abbiano fatto di tutto per pilotare l'acquisto tramite call center in modo da specularci su anche sui costi delle telefonate con le loro tariffe astronimiche! é da stamattina presto che ho cercato di collegarmi e non me ne dava la possibilità. Non solo le ho provate tutte tramite i vari call center:
all'899 500 022 (Ticket One) e sia telecom che infostrada mi davano numero inesistente(ma ci sono stati miei amici che sono riusciti a parlarci). Tramite 892424 per ben 2 volte per ben 2 volte mi hanno pilotato su Ticket One e per entrambe le volte ho atteso il tempo massimo di telefonata di sette minuti (ma niente).
- Colpa dell'organizzazione, potevano fare il concerto in un luogo più grande in estate. lo sanno anche Giove che i fans sono tantissimi e che il Forum d'assago non basta.
Conclusione facciamo arricchire i bagarini: fonti mi hanno detto che chi li sta rivendendo a 165 euro.
Biglietti esauriti già da un paio d'ore, addio al concerto a cui più tenevo:
Prima sono stata in posta e ho attivato la postepay! E' ottima!
Ci hanno messo 15 minuti! ^__^
Ora finalmente ho la carta di credito!
Comunque io per ora ho deciso che non li acquisto online...
dopo chiamo il negozio dove vado di solito a comprare i biglietti e chiedo se anche loro domani li mettono in vendita...
Ci hanno messo 15 minuti! ^__^
Ora finalmente ho la carta di credito!
Comunque io per ora ho deciso che non li acquisto online...
dopo chiamo il negozio dove vado di solito a comprare i biglietti e chiedo se anche loro domani li mettono in vendita...
-
theskinflutes
- Violator

- dimostrazione
- Devoted

Alcune precisazioni non indifferenti:potrei sbagliarmi,ma sul sito bastardo infame di TicketOne c'era scritto che solo il Settore B è numerato,invece mi è arrivata la mail di conferma,io ho acquistato Anello C e cmq c'è una numerazione del posto,quindi occhio a sta cosa per chi interessa.Secondo:la mail di conferma arriva dopo che hanno fatto le verifiche anche sulla carta di credito?Rispondete se siete informati,grazie mille!