Potenza delle replicanti...Brrr.Pris ha scritto:Non ho mai scritto qui ma lo faccio adesso per ringraziare chi ha dato la dritta del sito della rai!! Dopo aver provato mille volte su quello di ticket one, sono riuscita finalmente a comprare i biglietti in un attimo, senza problemi, sull'altro sito! evviva!!![]()
Grazie!
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- Chiadave
- Devoted

piu che altro ho la carta di credito di mio zio e nn posso farci quel che voglio..Lilluna ha scritto:@chiadave e monydm... dite che se lo compriamo poi riusciamo a rivenderlo, in caso trovassi i numerati?![]()
Boh, sono lì con la pagina aperta... compro o no?
altrimenti mi butto subito...
Farò così...li compro sulla Rai orarecoil ha scritto: io per evitare problemi li comprerei al volo
tanto qui sul forum c'è grande richiesta, potete sempre comprare gli altri biglietti che vi interessano e vendere quelli comprati in precedenza, oppure proporre uno scambio
Anche perchè a questo punto i numerati migliori saranno già spariti.
Al limite spero in un posto numerato per il 19...se ci sarà
Comunque secondo me stiamo esagerando un pochino... basta vedere cos'è successo con i biglietti degli U2 su ticketone. Alla fine secondo me è una tattica quella loro... così alzano il livello di acquisto immediato.
Dopotutto gli stiamo dando soldi 5 mesi prima
- Paul Lone
- Ultra member

molto bene...vedo che molti di voi ce l'hanno fatta...anche enricoboban che si era fatto prendere da un momento di sconforto iniziale!
continua l'operazione TUTTI DENTROOOOOOOOOOOOO!!!!!
Vi ricordo che domani mattina ci sono i biglietti "fisicamente" disponibili...ho messo prima i luoghi dove andarli a comprare...
io non posso più chiamare in clearchannel (credo mi fucilino a breve)...qualcuno si faccia dare le rivendite per gli altri fratelli...
ohhhhhhhhhh issaaaaaaaaaaaa tutti a spingereeeeeee!
continua l'operazione TUTTI DENTROOOOOOOOOOOOO!!!!!
Vi ricordo che domani mattina ci sono i biglietti "fisicamente" disponibili...ho messo prima i luoghi dove andarli a comprare...
io non posso più chiamare in clearchannel (credo mi fucilino a breve)...qualcuno si faccia dare le rivendite per gli altri fratelli...
ohhhhhhhhhh issaaaaaaaaaaaa tutti a spingereeeeeee!
- Chiadave
- Devoted

anche io nn credo siano finiti...x cui credo k aspettero'... nn so vrm cm fare,è il mio primo concerto e volevo esser davanti...solo k nn vorrei k davanti nn vedo nulla boh sn altamente indecisa sinceramente...Lilluna ha scritto:Sinceramente io non credo siano finiti... ma credo li mettano fuori a tranches.Chiadave ha scritto: quindi se qualcuno mi conferma che i parterre nn sn gia TUTTI sold-out aspetto
altrimenti mi butto subito...
Ma chi ha il coraggio di aspettare per verificare la cosa?
e oltre a dargli i soldi prima si prendono 3 euro di commissioni, in aggiunta alla prevenditaLilluna ha scritto:Comunque secondo me stiamo esagerando un pochino... basta vedere cos'è successo con i biglietti degli U2 su ticketone. Alla fine secondo me è una tattica quella loro... così alzano il livello di acquisto immediato.
Dopotutto gli stiamo dando soldi 5 mesi prima
senza contare i soldi dati ai call center. mica scemi...
- worldfullofnothing
- Angel