...se c'è qualche angelo buono di voi che filmerà/fotograferà il concerto almeno vedrò quello....
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- libraoscura
- Violator

HO I BIGLIETTI!!!!
Ragazzi sono appena andato su sito www.biglietti.rai.it e ho acquistato con molta semplicità i biglietti per il 18 Settore: ANELLO C Prezzo Unitario: 34,50 EURO dato che erano in vendita solo questi a scanzo di errori o confusione a causa degli organizzatori del concerto! per adesso sono più che soddisfatto! un saluto a tutti i fans dei DP.MD.!!!!
Vai a http://www.forumnet.it/ e trova la planimetria!!!monydm ha scritto:Scusate la domanda, magari lo avete già detto, ma il settore C dove sarebbe?
io mi sono detto intanto li prendo...
io mi sono detto intanto li prendo poi al limite se trovo di meglio me li vendo con semplicità!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
io per evitare problemi li comprerei al volomonydm ha scritto:Bella domanda? io ho il tuo stesso dilemmaLilluna ha scritto:Io volevo il numerato...o al limite parterre.
se li compro sul sito rai e poi tra qualche ora li trovo numerati? Che faccio?![]()
Che dite...li prendo o no?
tanto qui sul forum c'è grande richiesta, potete sempre comprare gli altri biglietti che vi interessano e vendere quelli comprati in precedenza, oppure proporre uno scambio
- worldfullofnothing
- Angel

Potenza delle replicanti...Brrr.Pris ha scritto:Non ho mai scritto qui ma lo faccio adesso per ringraziare chi ha dato la dritta del sito della rai!! Dopo aver provato mille volte su quello di ticket one, sono riuscita finalmente a comprare i biglietti in un attimo, senza problemi, sull'altro sito! evviva!!![]()
Grazie!