TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- libraoscura
- Violator

Ma prima almeno c'era scritto in attesa di nuove disponibilità...ora la scritta vendite chiuse mi fa venire l'ansia!!!Darkroom ha scritto:sì dovrebbe essere così...coraggio!!!Maka ha scritto:Ragazzi.. secondo me li mettono "a rate"... un po' per volta..
e se la mia teoria è giusta, tra poco sono di nuovo online .. uè so maka, qualcosa conterà!
- strangelove74
- Ultra member

- libraoscura
- Violator

Piacere mio!DM 4EVER ha scritto:per me ormai sono chiuse visto che il numero della carta di credito c'e la mio padre grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maka piacere cmqnel 2001 be almeno te ci sei andata
io ho sempre sognato di andare ad un concerto loro e penso che non ci andro mai piu
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda c'andrai al concerto... non temere.. ne sono sicurissima
-
enricoboban
- Excited

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- dimostrazione
- Devoted

Sono nuovo,ma sono incazzato,è da ieri a mezzanotte,son rimasto sveglio fino alle 3,poi ho dormicchiato fino alle 7....in sostanza alle 9 è iniziato tutto,alle 9 e 1 minuto già era tutto imputtanato...stavo ad un passo,ero entrato....Errore Nella Collocazione Dei Posti.....boh....e ora vedo tutto chiuso...forse stanno a pranzo...magari se strozzano.......
Ultima modifica di dimostrazione il lun set 12, 2005 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.