TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- itsacompetitiveworld
- Violator

- Contatta:
"Di nuovo tutto chiuso sia ai call center che on line..ero quasi riuscito a prenderli ma quell del call center era lenta come una deficiente ed alla fine ho perso tutto......"
mi viene da piangere, sono arrivato a pagare con la carta di credito e non mi prendeva l'ordine. ero vicino un tanto così e ora mi ritrovo con nulla in mano.
- itsacompetitiveworld
- Violator

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

cavolo... stavamo finendo l'ordine per telefono, mi avevano già chiesto il numero di carta di credito e tutti gli altri dati eh... hanno chiuso le vendite.
:'(
Spaceboy
P.S. sono quello che qualcuno di voi ha visto l'altro ieri a milano e che non scrive mai nel forum! cmq un saluto a tutti, vi seguo da molto tempo!
:'(
Spaceboy
P.S. sono quello che qualcuno di voi ha visto l'altro ieri a milano e che non scrive mai nel forum! cmq un saluto a tutti, vi seguo da molto tempo!
FoggiaDM 4EVER ha scritto:maka sono di taranto io per la cronaca mio padre ha provato stamattina alle 8 fino alle 11 e 30 poi doveva lavorare e non ha potuto mi sono perso pure questo concerto![]()
![]()
![]()
quanto e brutto essere fan di un gruppo e non aver visto neanche un concerto live visto che ho solo 19 anni maka di dove sei tu ? (pensiamo ad altro per non cadere in depressione anzi in depechione)
- alexmasterj
- Ultra member

- Martin_101
- Violator