TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ultima modifica di DM 4EVER il lun set 12, 2005 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per il pensiero ^__^Maka ha scritto:A pensarci prima.. ne avrei presi 4 invece di 2 e te li avrei venduti (al prezzo normale ovviamente..)Hannah ha scritto:Maka si possono comprare al max 4 biglietti a testa ^__^
comunque che pacco... mio papà ha detto che prova domani mattina dall'ufficio perchè ora è in viaggio per lavoro e non si fida assolutamente a dare il numero di carta di credito ai call center....
uff!
Sperando che domani mattina ci siano ancora biglietti -__-
- alexmasterj
- Ultra member

Hannah ha scritto:Grazie per il pensiero ^__^Maka ha scritto:A pensarci prima.. ne avrei presi 4 invece di 2 e te li avrei venduti (al prezzo normale ovviamente..)Hannah ha scritto:Maka si possono comprare al max 4 biglietti a testa ^__^
comunque che pacco... mio papà ha detto che prova domani mattina dall'ufficio perchè ora è in viaggio per lavoro e non si fida assolutamente a dare il numero di carta di credito ai call center....
uff!
Sperando che domani mattina ci siano ancora biglietti -__-
Eh figurati
PS: QUALCUNO PUGLIESEEEEEEEEE?
-
theskinflutes
- Violator

- alexmasterj
- Ultra member

- itsacompetitiveworld
- Violator

- Contatta:
maka sono di taranto io per la cronaca mio padre ha provato stamattina alle 8 fino alle 11 e 30 poi doveva lavorare e non ha potuto mi sono perso pure questo concerto
quanto e brutto essere fan di un gruppo e non aver visto neanche un concerto live visto che ho solo 19 anni maka di dove sei tu ? (pensiamo ad altro per non cadere in depressione anzi in depechione)