TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ale io gliel'ho data su...Studio54 ha scritto:chiamalo! i loro pc son lenti ma vanno!Lilluna ha scritto:Come funge con il Call Centre? C'è molto da aspettare?Studio54 ha scritto: con il call center!
In 10 minuti ce la faccio, che poi ho la pausa pranzo?
il tipo era un fan ed è stato gentilissimo
13 min di tel. non so quanto mi sia costato
circa 14 euro...Studio54 ha scritto:chiamalo! i loro pc son lenti ma vanno!Lilluna ha scritto:Come funge con il Call Centre? C'è molto da aspettare?Studio54 ha scritto: con il call center!
In 10 minuti ce la faccio, che poi ho la pausa pranzo?
il tipo era un fan ed è stato gentilissimo
13 min di tel. non so quanto mi sia costato
-
Anais_Chevalier
- Devoted

- Contatta:
salve mi sono appena registrato e sto seguendo tutto dal forum io non sono neanche riuscito ad entrare su ticketone ditemi se sapete cosa è rimasto o cosa dovrebbe essere rimasto.......voglio piangere porcputt è da stamane che provo anche al call center ma lì non li hanno come c@$$* faccio...uff' mi dovevo sfogare
Confermo sono felicissimo ho i biglietti.... ancora non ci credo!!
telefonate al Call center... io l'ho fatto con 89.24.24...
ci ho messo 5 minuti ma alla fine ero contento lo stesso snche se odio i call center e la loro politica!!
Comunque la tipa è stata molto carina!!
confermo loro hanno i PC lenti ma che riescono a fare le transazioni... il mio nonstante la banda larga non si muoveva!
Ok spero davvero per tutti voi che riusciate ad avere il biglietto!
IN BOCCA A LUPO
telefonate al Call center... io l'ho fatto con 89.24.24...
ci ho messo 5 minuti ma alla fine ero contento lo stesso snche se odio i call center e la loro politica!!
Comunque la tipa è stata molto carina!!
confermo loro hanno i PC lenti ma che riescono a fare le transazioni... il mio nonstante la banda larga non si muoveva!
Ok spero davvero per tutti voi che riusciate ad avere il biglietto!
IN BOCCA A LUPO