TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la mail di conferma mi è arrivata alle 9.30 precise, li ho comprati intorno alle 9.20 circa, minuto più minuto menoitsacompetitiveworld ha scritto: io non ho capito una cosa: c'è QUALCUNO (non ce l'avrò con te, giuro) che è riuscito a comprare i biglietti su TO stamattina? perché tra "ripristino sito in corso" "max utenti connessi" e tutte le altre stronzatine che si inventano mi è proprio stato impossibile.
se come penso i numeri dei biglietti partivano dal 1 io sono stato l'ottocentesimo a prendere quelli del parterre, quindi pensa quanta gente li ha presi in quei pochi minuti.
io avevo sempre sott'occhio il sito e quando ho visto biglietti ci ho messo 5 minuti a comprarli per via del login da rifare e per la lentezza. quindi presumo ci fossero dalle 9.15, o almeno io li ho visti a quell'ora
- worldfullofnothing
- Angel

Vero che hanno accessi preferenziali..ma se NON POSSONO venderli loro (che vorrebbe dire stamparli e consegnarli immediatamente, tra l'altro) cosa fanno anche se c'è disponibilità online?gahan69 ha scritto:Sono uscito in questo momento dal punto TO di Siracusa...........Loro riescono a collegarsi al sito subito.......Hanno dei canali preferenziali......Allo stato attuale non c'è nessuna disponibilità di biglietti per la data del 18/02/2006............Ripasserò da Loro nel pomeriggio.......Nel sito non si parla della data del 19/02/2006.......Abbiate FAITH & DEVOTION.......I Ticket ci saranno per tutti.............Madonna quanti nuovi iscritti.......![]()
![]()
![]()
Guarda, non me lo spiego neanche io come hanno fatto a prendermeli, si vede che -prova e riprova- tra tutti quelli connessi qualcuno ha il c**o di riuscire a collegarsi. Io per esempio ho provato appena sono arrivata in ufficio ma non sono MAI riuscita a collegarmi..Lilluna ha scritto:Ma come???Steelrose ha scritto:me li avevano presi verso le 9.30 ma ho avuto ora la conferma..
Io sono sul sito dalle 8 e non sono riuscita a comprarli!
Penso che TO ne abbia avuti pochissimi di biglietti e abbia finito quelli. Una quota spetterà comunque ai negozi.
- BlackCelebration
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: