Don't worry!!!!Raven ha scritto:Ma sono l'unica Str...che non riesce ad entrare?![]()
![]()
Assolutissimamente no....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkiria ha scritto:Ma dai call center non ci sono info su qd arriveranno altri biglietti?
Questi idioti di clearchannel sono meravigliati che già molti biglietti siano stati venduti? Non se lo aspettavano? Forse no, sennò avrebbero trovato una location + adeguata al numero di spettatori!Paul Lone ha scritto:ho chiamato clearchannel (e siamo a 4 oggi)...
mi hanno detto che TO ha già fatto fuori MOLTISSIMI biglietti...
ok...vado a corrompere la mia signora alla FNAC...

Era stato largamente annunciato: online i biglietti in vendita dal 12 e solo dopo una settimana (se non sbaglio) anche nei punti vendita ticketonegeemode ha scritto:i tuoi timori sn reali bello mio...io oggi sn andata ad 1 punto vendita ticket:one ed ho appreso che i biglietti erano in vendita sl su internet...pensa alla mia d sorpresa...è una vergogna!!!

hannah...clear channel è l'organizzatore non è un call center...Hannah ha scritto:Ma hanno già detto 400 cose diverse... io non dari tanto peso a quello che dicono gli operatori dei call center...Paul Lone ha scritto:ho chiamato clearchannel (e siamo a 4 oggi)...
mi hanno detto che TO ha già fatto fuori MOLTISSIMI biglietti...
ok...vado a corrompere la mia signora alla FNAC...