TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

sushi ha scritto:E tutto ok, vuol dire che ha ricevuto il pagamento.
essendo una carta a scalare ti mette al corrente del fatto che la posta deve ancora dare i soldi a TO.
grazie sushi :wink: sono + tranquilla ora!!!
cmq proverò a comprare i posti num così questi poi li do a qlc di voi :wink:
darkiria
Violator
Violator

Messaggio da darkiria »

Ma dai call center non ci sono info su qd arriveranno altri biglietti?
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

giulia ha scritto:ho parlato col call canter ... incredibile , hanno detto che non è vero che sono bloccati e che sul sito possiamo entrare tranquillamente !
gli ho sputato tramite telefono !

beh , buona fortuna a tutti !
come minimo!!!!!!
stro..zi :twisted:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ho chiamato clearchannel (e siamo a 4 oggi)...

mi hanno detto che TO ha già fatto fuori MOLTISSIMI biglietti...

ok...vado a corrompere la mia signora alla FNAC...
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

ragazzi qualcuno di voi sa com'è "organizzato" il il filaforum di Assago? Cioè tipo la piantina?! :D
Lilluna
Devoted
Devoted

Messaggio da Lilluna »

Innanzitutto ciao a tutti, visto che mi sono iscritta adesso... ;)

Ora, veniamo al punto... sono sul sito da quando hanno cominciato a venedere i biglietti... ma non sono riuscita a comprarli. E' stato impossibile... chi ce l'ha fatta come ha fatto? :shock:
Comunque io ODIO TicketOne... ogni volta è la stessa cosa. Ho sempre preferito prendere i biglietti direttamente in negozio, almeno non succedono 'sti casini. Ma porc...

Comunque dite che si riesce a prenderli?
lunita67
Violator
Violator

Messaggio da lunita67 »

Si possiamo entrare tranquillamente per vedere quella odiosa croce rossa sul carrello? Bella consolazione!!
itsacompetitiveworld
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da itsacompetitiveworld »

su http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dCatPT=529
dice che online sono "in attesa di nuove disponibilità"... quindi in questo preciso momento non si può acquistare. Mah... speriamo bene!
Raven
Violator
Violator
Contatta:

Raven

Messaggio da Raven »

Ma sono l'unica Str...che non riesce ad entrare? :cry: :cry: :cry:
Hannah
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Hannah »

Mah... ragazzi... secondo me ha ragione chi dice che dobbiamo stare tranquilli... in un modo o nell'altro li troveremo sti biglietti!

Io ora son nelle mani del mio amico e dell'associazione a cui è iscritto... al massimo male che vada se entro 2 giorni non riescono a procurarmeli chiamo il mio negozietto di fiducia e chiedo alla proprietaria se posso pagare una caparra e prenotare i biglietti che escono lunedì...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Le disponibilità di biglietti messe in vendita questa mattina sono attualmente terminate.
Da più di 20 anni leader del pop-rock elettronico, i Depeche Mode ritornano finalmente sulla scena musicale. Grandissima attesa, infatti, per l’uscita del nuovo album, prevista per la metà di ottobre, e seguita dalla partenza di un nuovo tour che toccherà vari paesi tra cui l’Italia. Il trio britannico si è ritrovato in sala di registrazione, dopo 4 anni dall’uscita dell’ultimo album 'Exciter' del 2001, sotto la guida del produttore Ben Hiller (ex prouttore dei Blur) che sembra abbia contribuito a creare un clima nuovo e a tirare fuori il meglio della storica band inglese. Lo stesso Dave Gahan afferma: 'Ci sentiamo incredibilmente positivi riguardo al disco. Ben Hiller ha portato al gruppo una dinamica tutta nuova, da cui traiamo grande ispirazione'.

Porc...
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

nada,ragazzi...il sito è bloccato....qui mi sa ke siam stati tutti fregati alla grandisssima :cry:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Ho parlato con unoperatore e da poco con un'operatrice al call center 899500022 e confermano l'attesa di nuove disponibilità. Dicono di riprovare nel pomeriggio. (e prima dicevano "provi tra mezz'ora")
Negano il sold out(per fortuna), ma negano anche decisamente la conferma di una seconda data.

Ore di tentativi al telefono, attese in linea eterne, costi alla risposta e allo scatto altissimi. Stanno guadagnando più in telefonate che coi biglietti.
Ecco uno dei motivi per cui a loro conviene vendere così, dilazionando i posti lungo l'arco della giornata..Non dicono un orario preciso su quando la disponibilità ci sarà nuovamente, così la gente prova ogni mezz'ora e spende decine di euro in bolletta. E' una cosa da denuncia che solo in Italia è permessa. Che paese di buffoni, che siamo.
Hannah
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Hannah »

Paul Lone ha scritto:ho chiamato clearchannel (e siamo a 4 oggi)...

mi hanno detto che TO ha già fatto fuori MOLTISSIMI biglietti...

ok...vado a corrompere la mia signora alla FNAC...
Ma hanno già detto 400 cose diverse... io non dari tanto peso a quello che dicono gli operatori dei call center...
geemode
Excited
Excited

Messaggio da geemode »

i tuoi timori sn reali bello mio...io oggi sn andata ad 1 punto vendita ticket:one ed ho appreso che i biglietti erano in vendita sl su internet...pensa alla mia d sorpresa...è una vergogna!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”