TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ENPRECIOUS
- Excited

- franz crack
- Devoted

ragazzi vi prego ho assoluto bisogno che chi ha già preso i biglietti mi risponda a questa domanda:
MA ALLA FINE DELL'ORDINAZIONE ONLINE COSA DOVREBBE SUCCEDERE???
a me ha dato solo il riepilogo ordine e non mi ha neanche avvisato che riceverò una email... è andato tutto bene o devo ricominciare daccapo???
vi prego RISPONDETEMI!!!
a me ha dato solo il riepilogo ordine e non mi ha neanche avvisato che riceverò una email... è andato tutto bene o devo ricominciare daccapo???
vi prego RISPONDETEMI!!!
ti da un riepilogo con un numero di 6 cifre, poi ti arriva la mailfranz crack ha scritto:ragazzi vi prego ho assoluto bisogno che chi ha già preso i biglietti mi risponda a questa domanda:
vi prego RISPONDETEMI!!!
nel mio caso ci ha messo circa 10 minuti ad arrivare
Il mio amico vedeva la pagina, ma appunto c'erano solo quelli per l'anello C... ora lui è dovuto uscire dall'ufficio per lavoro quindi non può + fare nulla, ma è iscritto ad un'associazione che ti trova qualsiasi tipo di biglietto... ha detto che ora sguinzaglia quelli... spero di potermi fidare!!!
Comunque quasi quasi provo anche ad avvertire mio papà di tenere d'occhio la pagina e di acquistarmi quelli del parterre appena escono...
Comunque quasi quasi provo anche ad avvertire mio papà di tenere d'occhio la pagina e di acquistarmi quelli del parterre appena escono...
- franz crack
- Devoted

ragazzi ce l'ho FATTA!!!!
1 biglietto per il parterre non numerato!!!!
vi auguro a tutti di riuscirci presto anche voi!!!
a proposito se volete biglietti per un settore esaurito e dice "in attesa di nuove disponibilità" sorvegliate ticketone nei prossimi giorni(o settimane) marcatelo strettissimo. perchè quando arrivano altri biglietti tempo 1 ora e il sito si flippa di nuovo e dopo poche ore finisce tutto!!!
IN BOCCA AL LUPO!!
1 biglietto per il parterre non numerato!!!!
vi auguro a tutti di riuscirci presto anche voi!!!
a proposito se volete biglietti per un settore esaurito e dice "in attesa di nuove disponibilità" sorvegliate ticketone nei prossimi giorni(o settimane) marcatelo strettissimo. perchè quando arrivano altri biglietti tempo 1 ora e il sito si flippa di nuovo e dopo poche ore finisce tutto!!!
IN BOCCA AL LUPO!!