TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Claytonteque
- Violator

-
Odio Ticket One
- Excited

I BIGLIETTI SONO IN VENDITA PER UN UNICA DATA:
QUELLA DEL 18..
le tipologie di biglietto erano 3..
anello B
settore C
parterre
quelli dell'anello B nn so' quanti erano ma li han FUMATI!
io ho preso quelli del settore C..
ma dato che costano uguali al parterre nn so' quale sia la differenza tra l'uno e l'altro!
QUELLA DEL 18..
le tipologie di biglietto erano 3..
anello B
settore C
parterre
quelli dell'anello B nn so' quanti erano ma li han FUMATI!
io ho preso quelli del settore C..
ma dato che costano uguali al parterre nn so' quale sia la differenza tra l'uno e l'altro!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

opera è ficoCharles ha scritto:Io sono entrato con Mozilla.
E basta con Opera!!!!!!!!!!!!!
e ringraziami che abbiamo il parterre! che buo di ulo
trucchi particolari non ce ne sono, bisogna avere fortuna più che altro. cmq se aveve opera o firefox premete shift quando fate refresh. non ricordo se con quel cessone di explorer lo shift ha lo stesso effetto, forse si
-
Claytonteque
- Violator

-
Odio Ticket One
- Excited

- Charles
- Ultra member

Sono tornati in vendita gli anello B.
Chi vuole il parterre aspetti fiducioso...
@recoil: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Basta?
Chi vuole il parterre aspetti fiducioso...
@recoil: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Basta?