TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mi raccomando assicuratevi di essere loggati
io dopo l'ennesimo reload ho cliccato per i biglietti ma non ero più loggato, ho dovuto rifare il login con perdita di tempo annessa
io ho speso 69 euro per due biglietti quindi sono 34,5 per il parterre. addebitano altri 3 euro di commissioni quelli di T.O. più i 9,99 euro di spedizione
io dopo l'ennesimo reload ho cliccato per i biglietti ma non ero più loggato, ho dovuto rifare il login con perdita di tempo annessa
io ho speso 69 euro per due biglietti quindi sono 34,5 per il parterre. addebitano altri 3 euro di commissioni quelli di T.O. più i 9,99 euro di spedizione
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- fabius1970
- Master

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

-
Claytonteque
- Violator

BlackCelebration ha scritto:non entro
ma avete dei consigli sul refresh della pagina nn so...mi conviene fare refresh sulla pagina che dice troppi utenti o uscire e rientrare?
chi ci è riuscito mi dica....
insisti prova a fare refresh di questa pagina.... http://www.ticketone.com/newsComplete.j ... dNews=3151
- franz crack
- Devoted

A me non fa nemmeno finta di caricare il sito... mi da subito immediatamente la stessa pagina...
il mio amico che mi deve comprare i biglietti ha detto che secondo lui hanno messo una specie di filtro, che magari possono collegarsi tot utenti contemporaneamente... magari anche solo 10!!
Credo sia per quello che la maggior parte di noi non vede nulla
il mio amico che mi deve comprare i biglietti ha detto che secondo lui hanno messo una specie di filtro, che magari possono collegarsi tot utenti contemporaneamente... magari anche solo 10!!
Credo sia per quello che la maggior parte di noi non vede nulla
-
PaolaDepeche
- Violator

io la data non l'ho vista e se ben ricordo quando ci sono più date le vedi tutte nella stessa pagina
quindi la seconda data, per ora, non è in vendita
ci sono tre scelte quando arrivate nella pagina dei biglietti, se ci fossero due date le scelte sarebbero 6.
e comunque l'unico browser che mi ha fatto entrare è stato opera, con quella chiavica di IE non mi riuscivo a collegare da stamattina alle 8 mentre con firefox sono rimasto connesso fino alle 9
opera
quindi la seconda data, per ora, non è in vendita
ci sono tre scelte quando arrivate nella pagina dei biglietti, se ci fossero due date le scelte sarebbero 6.
e comunque l'unico browser che mi ha fatto entrare è stato opera, con quella chiavica di IE non mi riuscivo a collegare da stamattina alle 8 mentre con firefox sono rimasto connesso fino alle 9
opera