TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Odio Ticket One
- Excited

-
Odio Ticket One
- Excited

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
Claytonteque
- Violator

- franz crack
- Devoted

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Re: Raven
no niente biglietti sono andata a riprendermi i soldi che avevo lasciato di acconto settimane faOdio Ticket One ha scritto:INSOMMA HAI GIà I BIGLIETTI IN MANO?BlackCelebration ha scritto:sono passata ora alla prevendita a riprendermi i biglietti...il tizio è stato gentilissimo e si è preoccupato di sapere se mi avveva avvisata xtempo e se avevo provato a collegarmi...io gli ho detto che bastava guardare la mia faccia xcapire che avevo fatto nottata davanti il pc...l'ho ringraziato lui è stato tempestivo e serio è la ticket one che è orribile!Trent ha scritto:scusate l'intromissione. E' giusto mettere un limite all'acquisto altrimenti li comprano tutti i bagarini e non è bello.Claytonteque ha scritto:si non + di 4silviaDM ha scritto:Raven ha scritto:Ma è vero che online si possono comprare solo 4 biglietti?
Grazie
nn hanno detto nulla, x gli u2 era stato detto?
Cmq, il sito della ticket one dice "A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line "
Interpetando la frase, non solo la ticketone ha a disposizione biglietti ma credo avverrà la prevendita anche nei normali punti vendita.
ora il sito è inaccessibile
sei stato alla sede del TICKET ONE?
quale? quella del FORUM DI ASSAGO?
se è cosi' spedisco subito qualcuno retribuito a prendermeli!
fammi sapere..
ti prego..