TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ti parlo da giocatore nonchè da allenatore....; guarda, emozionantissima e intensa ma tecnicamente povera....posta in palio troppo alta e bel gioco poco poco....troppi errori...BlackCelebration ha scritto: cmq ho visto qlc in tv...deve essere stata fantastica e poi hai fatto bene tanto qui nn succede nulla!
Ieri invece la semifinale con la Serbia...quella sì...gara stellare...!!!!
Cmq va benone così!!!!
14.530 persone col PalaEur stracolmo e impazzito per gli azzurri!!!!
p.s. Scusate l'OT....
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

cmq okkio dipende da dove vai...un mio amico pur essendo di roma nn si è fidato di tor vergata xchè troppo nuova sul discorso on line e cosi si è segnato a milano...ti sccarichi la piattaforma elearnign e i corsi wbt dellelezioni inoltre hai tutto il materiale in formato pdf xi libri se nn li vuoi acquistare e la chat xconfrontarticon gli altri studenti o il professore- Gli esami li da a como.stripnea ha scritto:nn è male, volendo le lez te le registri pure così se hai dubbi.....
spesso all'uni stai in piedi o il prof va così veloce o scrive piccolo alla lavagna che torni a casa col punto interrogativo
Un altro si è segnato a roma tor vergata da come ho capito è meno "seguito" e i libri se li compra...vedremo
magari il tutto verrà migliorato a breve...ah! dimenticavo parlo di ingegneria informatica
-
DirtViolator
- Excited

- alexmasterj
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- franz crack
- Devoted

fermi fermi, io nn riesco a vederloBlackCelebration ha scritto:il video di precious mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!stripnea ha scritto:ho visto il video di preciousgrazie a colui che ha postato il link!!!!
hai ragione franz crack voi nn c'entrate nulla!
xò qualcuno fa lo sborone![]()
che facoltà tu?
grazie Loop! mi piace troppo...nnn lo immaginavo cosi tecnologico...veramente spettacolare...
premo sul pulsantino giallo si apre na finestra gli indco l aconnessione, premo "ver video" ma nn parte nulla!!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

.Stripped. ha scritto:We all need a love resurrection
Just a little divine intervention...
Credo che verso le 3 me ne andrà a nanna e riproverò domattina![]()
.Stripped.
stripped sei un grande...hai ricordato Alison-Moyet-!!!
comprerò presto un cd di yazoo.
ringrazio tutti x la splendida compagnia....xò ora vado a dormire, tanto hanno detto che se ne riparla domani mattina.
ci abbiamo provato...BNOTTE!!!!!!!!
Lo sai che sono un uomo tecnologico!BlackCelebration ha scritto:il video di precious mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!stripnea ha scritto:ho visto il video di preciousgrazie a colui che ha postato il link!!!!
che facoltà tu?
grazie Loop! mi piace troppo...nnn lo immaginavo cosi tecnologico...veramente spettacolare...
Consiglio solo cose tecnologiche!
Io non dormo mai... ma mangio tantissimo!
Come dicevano i KRAFTWERK
THE MAN MACHINE - SEMI-HUMAN BEING
- BlackCelebration
- Ultra member

ciao loopCYBORG! hai ragione belle cose...Loop ha scritto:Lo sai che sono un uomo tecnologico!BlackCelebration ha scritto:il video di precious mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!stripnea ha scritto:ho visto il video di preciousgrazie a colui che ha postato il link!!!!
che facoltà tu?
Consiglio solo cose tecnologiche!
Io non dormo mai... ma mangio tantissimo!
Come dicevano i KRAFTWERK
THE MAN MACHINE - SEMI-HUMAN BEING
devo comprare anche qlc di kraftwerk...sono strepitosi....!
GRAZIE ancora loop, ci hai fatto un bel regalino...e ricorderò xsempre qst anteprima cosi, un pò insolita...BNOTTE !!!