SPAKKAJ.T.LeRoy ha scritto:E' un brano molto interessante perchè è di forte presa, fin dai primi suoni che sono molto violenti.. Non trovo un paragone con un brano del passato; il ritornello è molto" depeche mode" style con un grande un crescendo finaleiamyou ha scritto:
Se l'hai sentita sta song potresti sbilanciarti con un paragone a qlk song vecchia... oppure recensirla tu stesso.
Bisogna sentirla. Più di tanto a parole non si può. La trovo semplicemente strepitosa come non se ne sentivano da tanto.
A PAIN THAT I'M USED TO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Azz ora mi hai messo una curiosità addosso..... Se il crescendo è bello solo la metà di quello di walking in my shoes sarò felice.... quindi è un pezzo particolare..... non so xkè ma associo questa song al genere di wims....dimmi ke non è dance ti prego.... ma com'è ke avete sta fortuna di avere i pezzi in anteprima!?!?!?!?! Aiuto non ce la faccio ad aspettare!!J.T.LeRoy ha scritto:E' un brano molto interessante perchè è di forte presa, fin dai primi suoni che sono molto violenti.. Non trovo un paragone con un brano del passato; il ritornello è molto" depeche mode" style con un grande un crescendo finaleiamyou ha scritto:
Se l'hai sentita sta song potresti sbilanciarti con un paragone a qlk song vecchia... oppure recensirla tu stesso.
Bisogna sentirla. Più di tanto a parole non si può. La trovo semplicemente strepitosa come non se ne sentivano da tanto.
@ iamyou
non c'entra manco per niente con WIMS! MAnco una nota nè per il crescendo. Se hai fatto un'associazione di idee dalle critiche che hai letto resetta tutto che è meglio.
E non c'entra neanche il genere dance. Ha una cassa in 4 che "fa battere i piedi" ma è spezzata da riff ed altri stacchi poi da questi suoni violenti come specie di "allarme al fuoco!"
Moon cosa vuol dire "non riesco ad andare oltre i primi quindici secondi"? Ce l'hai e ne ascolti solo 15 secondi o ne hai solo 15 secondi e vorresti ascoltare il resto?
non c'entra manco per niente con WIMS! MAnco una nota nè per il crescendo. Se hai fatto un'associazione di idee dalle critiche che hai letto resetta tutto che è meglio.
E non c'entra neanche il genere dance. Ha una cassa in 4 che "fa battere i piedi" ma è spezzata da riff ed altri stacchi poi da questi suoni violenti come specie di "allarme al fuoco!"
Moon cosa vuol dire "non riesco ad andare oltre i primi quindici secondi"? Ce l'hai e ne ascolti solo 15 secondi o ne hai solo 15 secondi e vorresti ascoltare il resto?
La prima che hai detto... mi fermavo a 15 secondi per rispetto alla mia scelta di non ascoltare altre songs da PTA fino al giorno della sua distribuzione nei negozi. Ma poi ieri pomeriggio son rimasta scioccata nel vedere la panza di Fletcher in tv, così ho deciso che c'era bisogno di qualcosa di forte per risollevarmi il morale.J.T.LeRoy ha scritto:Moon cosa vuol dire "non riesco ad andare oltre i primi quindici secondi"? Ce l'hai e ne ascolti solo 15 secondi o ne hai solo 15 secondi e vorresti ascoltare il resto?
So solo che al termine dei tre minuti e 12 secondi ho avuto voglia di risentirla...
Finalmente ce l'ho anch'io!
Il Brano è oscuro e potente e ricorda sicuramente brani dei Dm degli anni 80 (pre-Violator) periodo BLACK CELEBRATION / MUSIC FOR THE MASSES anche se usa suoni classici di EXCITER (tipo quegli analogici grezzi alla DEAD OF NIGHT e I FEEL LOVED).
Ritmo dritto e ritornello orecchiabile.
Il pezzo comunque non è per niente commerciale. Il giornalista che ha scritto quella recensione su EMPTY WORLD 3 è un *****! [ndm - evitiamo insulti gratuiti, grazie.]
Mi è piaciuto di più di PRECIOUS. Speriamo che l'album mantenga il livello di questo secondo singolo.
A proposito, il video di questo secondo singolo è girato sempre da Uwe Flade.
Guardatevi che bello il video di PRECIOUS su www.los40.com
Vado a dormire anch'io. Niente biglietti x stanotte!
Il Brano è oscuro e potente e ricorda sicuramente brani dei Dm degli anni 80 (pre-Violator) periodo BLACK CELEBRATION / MUSIC FOR THE MASSES anche se usa suoni classici di EXCITER (tipo quegli analogici grezzi alla DEAD OF NIGHT e I FEEL LOVED).
Ritmo dritto e ritornello orecchiabile.
Il pezzo comunque non è per niente commerciale. Il giornalista che ha scritto quella recensione su EMPTY WORLD 3 è un *****! [ndm - evitiamo insulti gratuiti, grazie.]
Mi è piaciuto di più di PRECIOUS. Speriamo che l'album mantenga il livello di questo secondo singolo.
A proposito, il video di questo secondo singolo è girato sempre da Uwe Flade.
Guardatevi che bello il video di PRECIOUS su www.los40.com
Vado a dormire anch'io. Niente biglietti x stanotte!
Ho già postato il link esatto nella discussione *pertinente*.Loop ha scritto:Guardatevi che bello il video di PRECIOUS su www.los40.com
grandiosa.
soprattutto questa volta, il refrain sbanca le emozioni meglio ke i biglietti su tikkettuan. Ma non solo il ritornello. Kat-mamma-mia-bella...
e son due... una meglio dell'altra.
Differenti quanto serve e nella maniera migliore.
...
colgo l'occasione per salutare un Amico, altrettanto grandioso..., direi senza mezzi kat-termini: prezioso...ed inoltre per complimentarmi con Fabmin ed il suo prontissimo resoconto sulla giornata milanese di ieri.
magari + in la, passato l'uragano tikketone, approfondiremo anke qualke contenuto. Questa volta se non volevano fare musica per i fans...sembra ke abbiano sbagliato (
) di brutto!
e ke l'arcangelo elettronico sia lodato.
best playingthearchangels
soprattutto questa volta, il refrain sbanca le emozioni meglio ke i biglietti su tikkettuan. Ma non solo il ritornello. Kat-mamma-mia-bella...
e son due... una meglio dell'altra.
Differenti quanto serve e nella maniera migliore.
...
colgo l'occasione per salutare un Amico, altrettanto grandioso..., direi senza mezzi kat-termini: prezioso...ed inoltre per complimentarmi con Fabmin ed il suo prontissimo resoconto sulla giornata milanese di ieri.
magari + in la, passato l'uragano tikketone, approfondiremo anke qualke contenuto. Questa volta se non volevano fare musica per i fans...sembra ke abbiano sbagliato (
e ke l'arcangelo elettronico sia lodato.
best playingthearchangels
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

anche a me, contattatemi in privato per far si che possa fruire anch'io di questo nuovo pezzo.
oppure prendete il mio indirizzo msn e becatemi là.
subsonica@msn.com
oppure prendete il mio indirizzo msn e becatemi là.
subsonica@msn.com
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

sentita grazie...
dunque: di definitvo si sente + che altro il battimani della gente.
però la linea melodica e la sezione ritmica appaiono e già questo è abbastanza.
l'arrangiamento il sound effetti ecc non si sentono, quindi giudico ad orecchio.
bella, mi ricorda the dead of night, è inkazzata, acida, forse un po cortina, ben cantata, aggressiva. sono i depeche ma sembrano diversi da precious...
come ha ben detto kat: due canzoni ugualmente belle quanto diverse.
precious cmq + commerciale, questa + rock oriented.
sembra che ci sia una bella linea di basso...
dunque: di definitvo si sente + che altro il battimani della gente.
però la linea melodica e la sezione ritmica appaiono e già questo è abbastanza.
l'arrangiamento il sound effetti ecc non si sentono, quindi giudico ad orecchio.
bella, mi ricorda the dead of night, è inkazzata, acida, forse un po cortina, ben cantata, aggressiva. sono i depeche ma sembrano diversi da precious...
come ha ben detto kat: due canzoni ugualmente belle quanto diverse.
precious cmq + commerciale, questa + rock oriented.
sembra che ci sia una bella linea di basso...
-
World In My Eyes 73
- Master

Grazie ad intenso e a strangelove74 sono riuscito ad ascoltarla e devo dire ke attendo la versione studio con molta impazienza xkè la registrazione di totp fa scorgere melodie interessanti ma vuoi i battiti di mani, vuoi l'acustica non eccezionale, vuoi ke la voce di dave dal vivo non rende al max, secondo me non si riesce a cogliere appieno la bellezza di questa canzone. Risulta corta ma secondo me in questi spettacoli le accorciano di brutto come hanno fatto con precious a quelli ke il calcio.
- DriveANYWHERE
- Ultra member