Non dovevi dirlo forse... ma neanch'io prendo MTV...ziodave ha scritto:purtroppo ( o per fortuna)...
il video di Precious è gia sui peer to peer.....
il video di precius!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
ANTEPRIMA!!
Udite, udite!!katullo ha scritto:kiedo scusa, ma il video di PRECIOUS mi sembra ke lo diano in anteprima domani mattina, alle ore 9 di Londra, sull'...irresistibile DMReceiver.
L'anteprima del DMReceiver è stata messa bellamente nel sacco da un sito spagnolo che sto per linkarvi... verificate voi stessi!!
http://www.los40.com/playstop/video_esp ... id=1038967
Cliccate su "Ver", al centro della pagina. Si aprirà la finestra del player in cui dovrete scegliere la velocità della vostra connessione, quindi cliccate su "Ver video". Ah, e tenete aggiornato il Windows Media Player in uso sul vostro pc.
Guardare il video con le animazioni completate è tutto un altro paio di maniche... BUONA VISIONE!!!
Ad avere un po' di pazienza nella ricerca, si possono infatti trovare le prime apparazioni televisive dei Depeche registrate pochi giorni fa:ziodave ha scritto:purtroppo ( o per fortuna)...
il video di Precious è gia sui peer to peer.....
- Precious a CD:UK (andata in onda ieri mattina);
- Precious a TOTP (andata in onda sempre ieri, nel tardo pomeriggio);
- Precious a "Quelli che il calcio".
- BlackCelebration
- Ultra member

- fabius1970
- Master

- Ashi Waza
- Moderatore

La Mùn è irrefrenabile!!!!
Genietta della rete!!!
Il video è supercalifragilistichespiralidoso!
E poi la via che si perde in quella sorta di campo di grano virtual-para-tecnologico......
Che splendòr!
Genietta della rete!!!
Il video è supercalifragilistichespiralidoso!
E poi la via che si perde in quella sorta di campo di grano virtual-para-tecnologico......
Che splendòr!
Ultima modifica di Ashi Waza il lun set 12, 2005 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
Re: ANTEPRIMA!!
Moon ha scritto:Udite, udite!!katullo ha scritto:kiedo scusa, ma il video di PRECIOUS mi sembra ke lo diano in anteprima domani mattina, alle ore 9 di Londra, sull'...irresistibile DMReceiver.
L'anteprima del DMReceiver è stata messa bellamente nel sacco da un sito spagnolo che sto per linkarvi... verificate voi stessi!!
http://www.los40.com/playstop/video_esp ... id=1038967
Cliccate su "Ver", al centro della pagina. Si aprirà la finestra del player in cui dovrete scegliere la velocità della vostra connessione, quindi cliccate su "Ver video". Ah, e tenete aggiornato il Windows Media Player in uso sul vostro pc.
Guardare il video con le animazioni completate è tutto un altro paio di maniche... BUONA VISIONE!!!
Grazie Giorgia.......Mitica sempre
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- worldinmyeyes86
- Master

Credo che dopo la messa in rete della versione pre-produzione il video sia stato rigirato e rimontato in alcune sequenze. Ho notato alcuni particolari. Alla fine il risultato comunque è interessante. A me ha trasmesso malinconia; il mare, la nave deserta e un mondo bio-meccanico davvero stiloso. C'è qualcosa che lega i 'vecchi' Dm a quelli nuovi: il viaggio dall'oscurità verso una terra dove sorge il sole e dove i tre vengono accolti da un sentiero in un campo di grano. Il grano, ormai un simbolo. 
-
World In My Eyes 73
- Master