.Stripped.
il video di precius!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
christianef
- Violator

non sono stanchi...
Non sono stanchi, hanno solo 40 anni e passa, insomma non sono più dei ragazzini... come chi sta qui da queste parti ... vero?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- alexmasterj
- Ultra member

-
christianef
- Violator

E poi abbiamo tutti una nostalgia della nostra adoloscenza passata con la loro colonna sonora (e non solo la loro chiaramente...) è questa la vera forza di questi gruppi che stanno tornando perchè sapevano che c'erano molte persone che li stavano aspettando... niente di cio' che è in giro oggi (a parte una band sola ma non faro' nomi) resisterà così tanto nel tempo.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
- silver wing
- Ultra member

Anche secondo me, il video di "Precious", verra' trasmesso in anteprima durante l'"MTV DAY"!Akemi101 ha scritto:quindi da lunedì? è certo?
non vorrei che l'anteprima fosse all'Mtv Day, significherebbe dover rinunciare a vivermelo fisicamente per stare a casa col ditino sul tasto del registratore...
..la cosa mi andrebbe pure!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
L'MTV Day non c'entra nulla, il video entrerà in rotazione da lunedì come riportato sul sito di MTV:silver wing ha scritto:Anche secondo me, il video di "Precious", verra' trasmesso in anteprima durante l'"MTV DAY"!Akemi101 ha scritto:quindi da lunedì? è certo?
non vorrei che l'anteprima fosse all'Mtv Day, significherebbe dover rinunciare a vivermelo fisicamente per stare a casa col ditino sul tasto del registratore...
..la cosa mi andrebbe pure!
"MTV, che ha come punto di forza la musica, ha deciso di puntare proprio sui video musicali per riaprire la stagione televisiva e lo farà come di consueto con la MUSIC WEEK: un'intera settimana di nuovissimi video che saranno trasmessi in anteprima e in esclusiva su MTV, da lunedì 12 a domenica 18 settembre.
Sono 12 i video musicali che si alterneranno su MTV Italia (terrestre), MTV Hits e MTV Brand:New, i due canali satellitari dedicati rispettivamente alla musica pop e alternativa:
Rock internazionale: DEPECHE MODE con "Precious", FOO FIGHTERS con "DOA" e NICKELBACK con "Photograph"."
Rock???
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Precious si scrive PreciousBlackCelebration ha scritto:già l'avevo letto anche io rock?
va beh! falli fare...
NOTA:
nn vorrei essere pignola ma "precius"...nn si scrive cosi!
(il titolo)
Ciao BlackCelebration, ho visto che sei riuscita a trovare una carta di credito
Sono già in ansia per stanotte, speriamo bene
.Stripped.
- BlackCelebration
- Ultra member

ciao stripped! anche tu ieri sei andato a passeggiare x prevendite? io sono andata ad orbis e messaggerie musicali...xpoco nn ci incontravamo!!!.Stripped. ha scritto:Precious si scrive PreciousBlackCelebration ha scritto:già l'avevo letto anche io rock?
va beh! falli fare...
NOTA:
(il titolo)![]()
Ciao BlackCelebration, ho visto che sei riuscita a trovare una carta di credito![]()
Sono già in ansia per stanotte, speriamo bene![]()
.Stripped.
ho "trovato" una cc!
stanotte mi piazzo li davanti al pc!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Eh già, ho fatto un "prevendite TOur"BlackCelebration ha scritto:ciao stripped! anche tu ieri sei andato a passeggiare x prevendite? io sono andata ad orbis e messaggerie musicali...xpoco nn ci incontravamo!!!.Stripped. ha scritto:Precious si scrive PreciousBlackCelebration ha scritto:già l'avevo letto anche io rock?
va beh! falli fare...
NOTA:
(il titolo)![]()
Ciao BlackCelebration, ho visto che sei riuscita a trovare una carta di credito![]()
Sono già in ansia per stanotte, speriamo bene![]()
.Stripped.
ho "trovato" una cc!
stanotte mi piazzo li davanti al pc!
Incrociamo le dita e in bocca la lupo
.Stripped.