(OT) Sono appena arrivata! Ciao devotissimi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

Raven
Benvenuta anche da parte mia! 
- BlackCelebration
- Ultra member

Re: Sono appena arrivata! Ciao devotissimi!!!
Ma ciaooooooooooooooo, benvenuta!!!!samsara ha scritto:è stato bellissimo vedere in quanti condividono la mia stessa passione per i DM e anche per gli anni '80!
Dajeeesamsara ha scritto:Da poco ho incominciato ad ascoltare anche i Cure e li trovo fantastici...
Re: Saluti
Ciao Onecaress70 benvenuto anche a te, hai già conosciuto l'altra onecaress? Magari sarà l'anima gemella, chissà...Onecaress70 ha scritto:Colgo l'occasione, salutandoti, anche per annunciare il mio ingresso...sono un devoto dal 1984, quando ancora girava solo il vinile
E' bello vedere che i DM accomunano persone di età differenti...forse perchè la loro musica va oltre le sette note? Sono riuscito a trasmettere questa passione anche a mio fratello che ha 24 anni (io ne ho 35), e vorremmo veramente vederli dal vivo insieme...
Aspettando insieme a voi l'Angelo,
tanti saluti dalla Romagna!
Re: (OT) Sono appena arrivata! Ciao devotissimi!!!
Ciao...in realtà sono più nuova di te qui, ma ho trovato molte analogie alla mia 'storia' nel tuo messaggio... anch'io nel '98 avevo 16 anni, e l'album dei singles mi ha fatto diventare una fanatica dei DM che già seguivo da Ultra con un entusiasmo sempre crescente... anch'io ho passato il tempo al Liceo sotto costante effetto di droga DM, che ha raggiunto il culmine nel 2001 quando li ho visti dal vivo... Negli ultimi anni non ho ascoltato solo DM con lo stesso fanatismo, ma loro sono sempre rimasti il mio numero 1 mentre mi dedicavo anche ad altra musica...tra cui anch'io amo molto i Cure che in alcune canzoni mi danno un sacco di emozioni quasi quanto i DM (solo che con i DM queste emozioni le ho (quasi) con tutte le canzoni!!!).samsara ha scritto:Ciao a tutti quanti! Sono arrivata un po' per caso qui ed è stato bellissimo vedere in quanti condividono la mia stessa passione per i DM e anche per gli anni '80! Ho sentito i Depeche per la prima volta nel '98, avevo 16 anni e non avevo mai ascoltato niente di simile!!!!!! Dato che ero( e sono ) molto lunatica nei gusti non li ho seguiti tanto negli anni dopo... mi ci sono riappassionata da circa 1anno, così come agli anni '80... ed ora davvero non riesco a smettere!!!! La mia preferita in assoluto è " Stripped ", ma ogni loro canzone è legata ad un momento importante di quest'anno e di quegli anni del Liceo quando li ho "conosciuti". Da poco ho incominciato ad ascoltare anche i Cure e li trovo fantastici... mi sono fissata con "Pictures of you" e " Plainsong"! Ma purtroppo non sono riuscita ad andare al concerto a Taormina![]()
Per quello dei DM però non ci saranno ostacoli ed esami che mi bloccheranno!!!!! é il mio primo concerto dei Depeche e Non sto facendo altro che pensare a Febbraio come se fosse tra pochissimo!!!!! Ho ascoltato il nuovo singolo e sono sempre grandissimi... è coinvolgentissimo, la voce di Dave Gahan poi è per me la+ bella in assoluto, potrebbe cantare qualsiasi cosa..... ( words are very unecessary...) grazie per tutte le informazioni e le " dritte " che trovo su questo sito! e grazie se siete arrivati fino in fondo al mio messaggino!
E...nient'altro, mi andava solo di raccontare questo... anche se non gli ne frega nulla a nessuno ma vabbè...
Ah dimenticavo... mio fratello invece 16 anni ce li ha ora e da qualche mese ascolta solo DM 24 ore su 24!!! Finalmente la conversione è avvenuta... e alla stessa età che avevo io... la storia si ripete...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Darkroom....Darkroom ha scritto: Ciao...in realtà sono più nuova di te qui, ma ho trovato molte analogie alla mia 'storia' nel tuo messaggio... anch'io nel '98 avevo 16 anni, e l'album dei singles mi ha fatto diventare una fanatica dei DM che già seguivo da Ultra con un entusiasmo sempre crescente... anch'io ho passato il tempo al Liceo sotto costante effetto di droga DM, che ha raggiunto il culmine nel 2001 quando li ho visti dal vivo... Negli ultimi anni non ho ascoltato solo DM con lo stesso fanatismo, ma loro sono sempre rimasti il mio numero 1 mentre mi dedicavo anche ad altra musica...tra cui anch'io amo molto i Cure che in alcune canzoni mi danno un sacco di emozioni quasi quanto i DM (solo che con i DM queste emozioni le ho (quasi) con tutte le canzoni!!!).
E...nient'altro, mi andava solo di raccontare questo... anche se non gli ne frega nulla a nessuno ma vabbè...
Ah dimenticavo... mio fratello invece 16 anni ce li ha ora e da qualche mese ascolta solo DM 24 ore su 24!!! Finalmente la conversione è avvenuta... e alla stessa età che avevo io... la storia si ripete...
VIva i BONANZA BANZAi.....
benvenuta anche lei...signorina samsara...
Cavolo te ne sei già accorto?Babylon ha scritto:
Darkroom.......buonasera....era ora che venisse anche da queste parti....
![]()
VIva i BONANZA BANZAi.....
Bonanza Banzai forever!!!