salvodepeche ha scritto:recoil ha scritto:Paul Jail ha scritto:
......
Penso gli spartiti di A broken Frame visto che forse suoneranno in qst tour Leave in Silence
ME SA' TANTO PURE A ME!!!
Martin Gore oggi(09/09) a Milano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- phunk-punk
- Devoted

Innanzitutto ciao a tutti visto che è il mio primo messaggio qui, anche se ogni tanto leggevo...
Be' anch'io volevo solo dire CAVOLO CHE INVIDIA, ma perchè a Milano succede sempre tutto? E negli altri posti mai nulla???
Poi è vero, come ha detto qualcun altro se li avessi visti probabilmente mi sarei autoconvinta di aver avuto le allucinazioni...
Ma...cos'è questa storia del Festivalbar??? Andrebbero a fare vedere cos'è la classe a quel branco di PausiniBlueEChiAltroCèNonLoSo???
Ma da dove verrebbe questa 'notizia'? cioè...a chi è venuta l'idea???
Cd:live ho provato a sorbirmelo oggi ma non ce l'ho fatta...quindi se si son visti me li son persi... Ma non è una classifica di vendite? Cioè, come fanno a essere in classifica se il singolo non è ancora uscito???
Be' anch'io volevo solo dire CAVOLO CHE INVIDIA, ma perchè a Milano succede sempre tutto? E negli altri posti mai nulla???
Poi è vero, come ha detto qualcun altro se li avessi visti probabilmente mi sarei autoconvinta di aver avuto le allucinazioni...
Ma...cos'è questa storia del Festivalbar??? Andrebbero a fare vedere cos'è la classe a quel branco di PausiniBlueEChiAltroCèNonLoSo???
Ma da dove verrebbe questa 'notizia'? cioè...a chi è venuta l'idea???
Cd:live ho provato a sorbirmelo oggi ma non ce l'ho fatta...quindi se si son visti me li son persi... Ma non è una classifica di vendite? Cioè, come fanno a essere in classifica se il singolo non è ancora uscito???
Quoto...sabato prossimo armate i videoregistratori...riguardo Precious che è entrato al nr 36 in TOTP penso che sia dovuto ai passaggi in radio perchè una volta mi pare di aver sentito che le classifiche vengono stilate facendo una media tra passaggi in radio e le vendite.....sonyp900 ha scritto:di sicuro li vedremo sabato prossimi...penso sia su cd:live che su topofthetops...
- BlackCelebration
- Ultra member

classifica?dreamon22 ha scritto:Quoto...sabato prossimo armate i videoregistratori...riguardo Precious che è entrato al nr 36 in TOTP penso che sia dovuto ai passaggi in radio perchè una volta mi pare di aver sentito che le classifiche vengono stilate facendo una media tra passaggi in radio e le vendite.....sonyp900 ha scritto:di sicuro li vedremo sabato prossimi...penso sia su cd:live che su topofthetops...
beh! di sicuro si tratta di passaggi in radio o al limite download legali del singolo...se ai negozi ancora nn lo vendono!
ma che classifiche sono?
boh!
i passaggi in radio mi sa che li decidono i soldi delle case discografiche...
anche se ultimamente vedo sempre +spesso classifiche da votare xle radio (online) tipo quelle postate dal ragazzo russo xcapirci.
Avete ragione, sono proprio un bel fortunello...
I Depeche Mode sono chiaramente uno dei mie gruppi preferiti di sempre e nel giro di due anni becco casualmente Dave Gahan e Martin Gore in centro a Milano...
Insomma non e' che lo possano raccontare tutti...
Voi dovevate vedere la mia faccia venerdi' quando mi trovo davanti agli occhi Gore, nello stesso modo che magari becchi un amico che non vedevi da un sacco tempo, in centro a Milano, ahahah....
Ho detto un paio di frasi alla Ricordi, ma non mi viene proprio in mente cosa possa avergli riferito, che figure, chissa' che avra' pensato....
Ah, la sua tipa teneva in mano un sacchetto di Pupa, ahaha, si sara' presa ottocento rossetti???
I Depeche Mode sono chiaramente uno dei mie gruppi preferiti di sempre e nel giro di due anni becco casualmente Dave Gahan e Martin Gore in centro a Milano...
Insomma non e' che lo possano raccontare tutti...
Voi dovevate vedere la mia faccia venerdi' quando mi trovo davanti agli occhi Gore, nello stesso modo che magari becchi un amico che non vedevi da un sacco tempo, in centro a Milano, ahahah....
Ho detto un paio di frasi alla Ricordi, ma non mi viene proprio in mente cosa possa avergli riferito, che figure, chissa' che avra' pensato....
Ah, la sua tipa teneva in mano un sacchetto di Pupa, ahaha, si sara' presa ottocento rossetti???