(OT) Frasi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
«Sono morto perché non ho il desiderio, non ho desiderio perché credo di possedere, credo di possedere perché non cerco di dare. Cercando di dare, si vede che non si ha niente, vedendo che non si ha niente, si cerca di dare se stessi, cercando di dare se stessi, si vede che non si è niente, vedendo che non si è niente, si desidera divenire, desiderando divenire, si vive».
(Renè Daumal)
(Renè Daumal)
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
non è possibile discendere due volte dallo stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato;
per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va.
panta rèi
(Eraclito)
per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va.
panta rèi
(Eraclito)
Ultima modifica di Akemi101 il sab set 10, 2005 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
psychocandy
- Excited

...ma c'era un altra cosa che gli dava fastidio ed era che nelle storie dei libri c'era sempre qualche cosa pronta ad accadere mentre nella sua vita non accadeva mai niente.Ecco,lui pensava che i libri non fossereo credibili propio per questo,perchè accadeva sempre qualcosa .La realtà,invece ,era molto diversa: tu sei li che aspetti succeda qualcosa ,che speri succeda qualcosa,e invece niente.Potresti ammazzarti ma non succede niente...
da Un amore dell'altro mondo di Tommaso Pincio
In poche parole chi vive sperando muore cag... triste ma vero...a volte
da Un amore dell'altro mondo di Tommaso Pincio
In poche parole chi vive sperando muore cag... triste ma vero...a volte