Penso gli spartiti di A broken Frame visto che forse suoneranno in qst tour Leave in Silencerecoil ha scritto:lui da ricordi ha comprato qualcosa?Paul Jail ha scritto:Io devo avergli detto una stupidata del tipo "it's a great day for me!", pero' mi ha almeno sorriso e stretto la mano spontaneamente.
Mi ha colpito che come Gahan due anni fa e' stato distaccato ma cordiale, una cosa tipicamente british.
Martin Gore oggi(09/09) a Milano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Re: Martin Gore oggi(09/09) a Milano!
Ti rendi conto del c*lo sfondato che hai?! Ti invidio tantissimo, anche perchè non è che li hai beccati casualmente a Londra, a Manhattan, a Berlino...a Milano! Così, come comuni passanti...io sarei morto, come hai fatto a reggere al colpo? Piuttosto io avrei creduto di avere le allucinazioni!Paul Jail ha scritto:Di solito non posto mai sul forum e lurko, ma questa devo raccontarla!
Eh si, oggi pomeriggio mi trovavo davanti alla Mondadori in centro a Milano e vedo arrivare da piazza San Babila una figura familiare, pensavo di avere delle allucinazioni, invece era proprio lui, Martin Gore, in compagnia di una ragazza mora, credo fosse la sua attuale fidanzata.
Sembravano due normalissimi turisti, lui aveva il solito cappello in testa nero e la cartina di Milano nellla tasca dei jeans, tenevano in mano dei borsoni di Dior ricolmi di roba, li ho seguiti fino alla Ricordi e mi sono fatto autografare Exciter, ricomprato apposta per l'occasione, lo incornicero' accanto al singolo di Dave Gahan che mi aveva autografato in Duomo, anche quella volta beccato casualmente!
Sigh, che emozione, chissa' che stupidate oggi gli ho detto e non me ne sono reso conto da quanto ero in estasi...
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
oooh...Paul Jail ha scritto: Ha delle rughe assai evidenti, al contrario di Gahan che da vicino due anni fa pareva in gran forma, Violator era per intenderci.
però si vedeva già dalle foto del dj set...
concordo con silverwing nel sorridere di fronte alla cartina che esce dalla tasca dei jeans
comunque...anch'io ROSICO
ovviamente
- silver wing
- Ultra member

Nella puntata di oggi, ho dato un'occhiata a CD:LIVE, una mia amica, mi aveva detto che "forse" ci sarebbero stati a minuti i Depeche, ma io, dal punto in cui ho iniziato a seguire il programma, i D.M. non li ho proprio visti, ma c'erano poi?Akemi101 ha scritto:beh, sì la prima...ma la seconda è un dono che giunge direttamente da Londra, quindi....V10LAT0R ha scritto:Cmq il fatto che sono a Milan ci conferma la loro presenza a Quelli che il calcio e a CD:live,no?