devoti a raccolta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Sin Synth ha scritto:
gahan69 ha scritto:Vorrei ricordarvi che V.C. è l'autore di una delle canzoni + belle dei Dm......PHOTOGRAPHIC......]

....

1-2-3..... E STI C@*#I!!! :D no, scusate maximum RESPECT anche x Vincent... (anche se mi sta cosi sulle bolas!!!) :shock:

Ijustcan'tgetenough, Ijustcan'tgetenough,Ijustcan'tgetenough...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Chi ha vissuto gli inizi dei DM sa che Vince Clarke e Dave Gahan ERANO i DEPECHE MODE. Gli altri erano due cretini che non ci credevano proprio nel progetto. Per fortuna Martin si è ripreso successivamente...

A chi non piacciono capolavori come
1 - PHOTOGRAPHIC
2 - ICE MACHINE
3 - SHOUT!
4 - ANY SECOND NOW
5 - PUPPETS
è un pazzo. Sono molto più belli di un brano qualsiasi dagli ultimi due album. Se i DM non fanno questi brani dal vivo è solo x non pagare i diritti d'autore a Vince!

Sono brani serissimi così come lo sono
1 - THE GREAT OUTDOORS!
2 - WORK HARD
3 - TWO MINUTE WARNING
4 - THE LANDCAPE IS CHANGING
5 - FOOLS
6 - IN YOUR ROOM
7 - IF YOU WANT
8 - BLACK DAY
9 - CHRISTMAS ISLAND
di Alan Wilder.

Se qualcuno ha da ridire qualcosa su queste songs me lo faccia sapere...
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

voto per vecchi brani, ma credo che la scaletta sarà tipicamente orecchiabile per tutte le masse!!
phunk-punk
Devoted
Devoted

Loop ha scritto:Chi ha vissuto gli inizi dei DM sa che Vince Clarke e Dave Gahan ERANO i DEPECHE MODE. Gli altri erano due cretini che non ci credevano proprio nel progetto....

Se qualcuno ha da ridire qualcosa su queste songs me lo faccia sapere...

ma sicuramente Ti ricorderai i Composition of Sound... hem! comunque i DM con Vincent Clarke (culo o no...), non sarebbero stati gli stessi... vedi Erasure! ora se mi dici ke Ti piacciono gli Erasure, allora non so più ke dire! :shock:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Mi spiace deluderti a me gli ERASURE piacciono e anche gli YAZOO, ASSEMBLY, VINCE CLARKE & MARTYN WARE, WEST INDIA COMPANY, ROBERT MARLOW & VINCE CLARKE, VINCE CLARKE & PAUL QUEEN e quant'altro....

Per quanto riguarda i DM sicuramente sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi.
Avrebbero fatto sicuramente un altro ottimo album (a me UPSTAIRS AT ERIC'S degli YAZOO piace più di BROKEN FRAME) e poi sarebbe cominciata la parabola discendente.

Però c'è da aggiungere che senza Alan Wilder i DM non avrebbero mai realizzato dischi di spessore come BLACK CELEBRATION, VIOLATOR o SOFAD, quindi non sarebbero stati mai il gruppo che a noi piace e forse non sarebbero neppure arrivati ai 25 anni di carriera.

I miei album preferiti vanno da CONSTRUCTION sino a SOFAD.
Il resto della discografia a mio parere è un po' acerbo (primi 2 album) e sottotono (ULTRA ed EXCITER).
Non so se siete daccordo.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Loop ha scritto:Mi spiace deluderti a me gli ERASURE piacciono e anche gli YAZOO, ASSEMBLY, VINCE CLARKE & MARTYN WARE, WEST INDIA COMPANY, ROBERT MARLOW & VINCE CLARKE, VINCE CLARKE & PAUL QUEEN e quant'altro....

Per quanto riguarda i DM sicuramente sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi.
Avrebbero fatto sicuramente un altro ottimo album (a me UPSTAIRS AT ERIC'S degli YAZOO piace più di BROKEN FRAME) e poi sarebbe cominciata la parabola discendente.

Però c'è da aggiungere che senza Alan Wilder i DM non avrebbero mai realizzato dischi di spessore come BLACK CELEBRATION, VIOLATOR o SOFAD, quindi non sarebbero stati mai il gruppo che a noi piace e forse non sarebbero neppure arrivati ai 25 anni di carriera.

I miei album preferiti vanno da CONSTRUCTION sino a SOFAD.
Il resto della discografia a mio parere è un po' acerbo (primi 2 album) e sottotono (ULTRA ed EXCITER).
Ciao Loop...a me piace molto la musica degli Yazoo (mi hai fatto venire in mente che ho vogli a di acquistare un loro cd)...gli ERASURE nn molto, ma li ho ascoltati poco...xò amo troppo i Depeche di BLACK CELEBRATION, VIOLATOR o SOFAD...e se (e dico se) sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi mi sarebbe dispiaciuto...ti ripeto mi piace la musica da te citata, ed anche i primi lavori dei DM...ma mi piace il percorso che hanno fatto...i dischi +belli secondo me sono quelli che vanno dall'84 al 93.
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Loop ha scritto: Il resto della discografia a mio parere è un po' acerbo (primi 2 album) e sottotono (ULTRA ed EXCITER).

Sottotono Ultra? Forse ti dimentichi It's no good, Home, Useless, Barrel of a gun...... ?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Loop ha scritto:Per quanto riguarda i DM sicuramente sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi.

sono troppo d'accordo con te 8)
phunk-punk
Devoted
Devoted

recoil ha scritto:
Loop ha scritto:Per quanto riguarda i DM sicuramente sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi.

sono troppo d'accordo con te 8)

sono d'accordo x UPSTAIRS AT AT ERIC'S, si vede che allora aveva ancora talento e idee, ke sviluppate con il resto dei DM sarebbero sicuramente entrate nella storia! Ma x i miei gusti, il resto della carriera di VC è da dimenticare... discoxgayagogo! :shock:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

BlackCelebration ha scritto:
Ciao Loop...a me piace molto la musica degli Yazoo (mi hai fatto venire in mente che ho vogli a di acquistare un loro cd)...gli ERASURE nn molto, ma li ho ascoltati poco...xò amo troppo i Depeche di BLACK CELEBRATION, VIOLATOR o SOFAD...e se (e dico se) sarebbero stati con Vince Clarke un gruppo dance e non avrebbero raggiunto lo spessore artistico di oggi mi sarebbe dispiaciuto...ti ripeto mi piace la musica da te citata, ed anche i primi lavori dei DM...ma mi piace il percorso che hanno fatto...i dischi +belli secondo me sono quelli che vanno dall'84 al 93.
Ciao Black lieto di sentirti, forse non mi hai capito, ma abbiamo detto la stessa cosa, anche per me il periodo migliore è quello dal 1984 al 1993, solo che includo anche Construction tra i lavori degni di nota (1983), anche se tra gli album migliori è quello che ancora presenta qualche ingenuità. Da SOME GREAT REWARD (o meglio ancora da MASTER AND SERVANT, visto che PEOPLE ARE PEOPLE presentava ancora qualche ingenuità) la macchina DEPECHE MODE diventa assolutamente micidiale!
Purtroppo il 1994 non è ben rappresentato discograficamente, ma vi assicuro che le versioni live dell'EXOTIC TOUR tipo RUSH, I WANT YOU NOW, WAITING FOR THE NIGHT, CONDEMNATION (cantata da Martin), CLEAN sono da brividi!
Rispondi