Singoli e B-sides da PLAYING THE ANGEL - nuove news
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Singoli e B-sides da PLAYING THE ANGEL - nuove news
Da notizie non ufficiali i tre singoli da PLAYING THE ANGEL saranno
PRECIOUS / A PAIN THAT I'M USED TO / JOHN THE REVELATOR
Un eventuale quarto singolo potrebbe essere pubblicato se l'album vende bene.
Da una recente intervista a Ben Hillier su Empty World 3 si evince che le B-sides dei singoli saranno tutte cantate e saranno:
1) "Free" is quite a driving, up-tempo track. I really like "Free", it's got some great vintage synth sounds on it... it's a real analogue treat that one... (laughs) And uhm... that's a really good track...
2) "Newborn" is almost soully in it's feel... almost a soul track, and
3) "Better Days" is like a punk song...(laughs)
Inoltre Ben Hillier ci dice che Dave ha pronto circa 15 pezzi per un futuro album solista post-PLAYING THE ANGEL
PRECIOUS / A PAIN THAT I'M USED TO / JOHN THE REVELATOR
Un eventuale quarto singolo potrebbe essere pubblicato se l'album vende bene.
Da una recente intervista a Ben Hillier su Empty World 3 si evince che le B-sides dei singoli saranno tutte cantate e saranno:
1) "Free" is quite a driving, up-tempo track. I really like "Free", it's got some great vintage synth sounds on it... it's a real analogue treat that one... (laughs) And uhm... that's a really good track...
2) "Newborn" is almost soully in it's feel... almost a soul track, and
Inoltre Ben Hillier ci dice che Dave ha pronto circa 15 pezzi per un futuro album solista post-PLAYING THE ANGEL
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

Re: Singoli e B-sides da PLAYING THE ANGEL - nuove news
magari fa come il Martino, attacca un 2 e lo chiama Paper Monster 2Loop ha scritto:Inoltre Ben Hillier ci dice che Dave ha pronto circa 15 pezzi per un futuro album solista post-PLAYING THE ANGEL
anche io preferisco canzoni cantate, più che altro sono un po' allergico ai remix. un singolo con soli remix non lo piglio di sicuro...
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Io lo prendo cmq, ma se c'è il b-side sono molto più arzillo...mi incuriosiscono questi nuovi titoli, soprattutto Better Days...recoil ha scritto:magari fa come il Martino, attacca un 2 e lo chiama Paper Monster 2Loop ha scritto:Inoltre Ben Hillier ci dice che Dave ha pronto circa 15 pezzi per un futuro album solista post-PLAYING THE ANGEL![]()
anche io preferisco canzoni cantate, più che altro sono un po' allergico ai remix. un singolo con soli remix non lo piglio di sicuro...
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
ora mi spiego la foto di Martin col giacchino imbottito di piume e la maglietta dei sex pistols....Loop ha scritto:
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
nemmeno io. e neanche Mr. Alan Wilder....recoil ha scritto:un singolo con soli remix non lo piglio di sicuro...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
I remix che stanno nei singoli delle versioni ufficiali sono sempre bruttini... anche se a me non sono dispiaciuti quelli di Precious. Quelli più belli vengono fatti sempre dopo.recoil ha scritto:magari fa come il Martino, attacca un 2 e lo chiama Paper Monster 2Loop ha scritto:Inoltre Ben Hillier ci dice che Dave ha pronto circa 15 pezzi per un futuro album solista post-PLAYING THE ANGEL![]()
Un altro Paper Monster? Omaigad! Bella notizia anche questa a dir la verità!