Ansioman stai tranquillo!!dreamon22 ha scritto:Salvo leggi il mio messaggio di oggi alle 8.37...siamo in pessime mani...salvodepeche ha scritto:Guarda che a Cacania si trovano i biglietti, non farti venire l'ansia!!!dreamon22 ha scritto:Visto che sei così ultrasicuro di averli mettine 4 da parte per me.......salvodepeche ha scritto:Ma davvero avete così paura a procurarvi i biglietti?
Biglietti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
la mia non è paura....visto che ho già 4 biglietti in mano per diverse datesalvodepeche ha scritto:Ma davvero avete così paura a procurarvi i biglietti?
ma siccome i dm vengono nella mia città mi girerebbero notevolmente le scatole non andarli a vedere e visti i precedenti sfigatissimi che ho avuto con i biglietti sono giustamente in preallarme.....ma la fortuna questa volta girerà dalla mia parte....e come se girerà HAHAHAHAA
Per ciò che mi riguarda, vado a Dusseldorf (secondo concerto sabato 21 Gennaio). Ho gia acquistato i biglietti (settore 24
LTU Arena), volo, albergo ed una macchina per gli spostamenti. Certo mi costa un botto ma è una specie di regalo di compleanno per la mia fidanzata (anche lei devota) che non sa ancora niente.....e poi cosa non si farebbe per LORO.
Due anni orsono mi trovavo a Londra per una breve vacanza e decisi con la mia Lei di andare a cena nel ristorante di Fletch (mi pare in Bedlam Terrace una traversa di Abbey Road) con la speranza di incontrarlo.
Ebbene a metà serata mi feci coraggio e chiesi al cameriere se c'èra oppure no: "...mi dispiace signore ma il Sig. Andy Fletcher a venduto questo ristorante a ME circa 6 mesi fà". Vi potete immaginare la mia faccia
Il colmo è che l'estate scora me lo sono ritrovato nella mia città (Arezzo) durante un Dj set in occasione di Arezzo Wave.....
Vabbè così è la vita..
Ciao a tutti.
Kyuss
Due anni orsono mi trovavo a Londra per una breve vacanza e decisi con la mia Lei di andare a cena nel ristorante di Fletch (mi pare in Bedlam Terrace una traversa di Abbey Road) con la speranza di incontrarlo.
Ebbene a metà serata mi feci coraggio e chiesi al cameriere se c'èra oppure no: "...mi dispiace signore ma il Sig. Andy Fletcher a venduto questo ristorante a ME circa 6 mesi fà". Vi potete immaginare la mia faccia
Il colmo è che l'estate scora me lo sono ritrovato nella mia città (Arezzo) durante un Dj set in occasione di Arezzo Wave.....
Vabbè così è la vita..
Ciao a tutti.
Kyuss
- BlackCelebration
- Ultra member

kyuss19 ha scritto:Per ciò che mi riguarda, vado a Dusseldorf (secondo concerto sabato 21 Gennaio). Ho gia acquistato i biglietti (settore 24LTU Arena), volo, albergo ed una macchina per gli spostamenti. Certo mi costa un botto ma è una specie di regalo di compleanno per la mia fidanzata (anche lei devota) che non sa ancora niente.....e poi cosa non si farebbe per LORO.
già che bel regalo!!!
veramente un bel pensiero!
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Depeche Mode - Modalità di acquisto
A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico.

A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico.