19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
Da pochi minuti è comparsa la conferma sul sito di Clear Channel:
19 febbraio 2006 Forum Assago
devoto71
devoto71
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

- strangelove74
- Ultra member

Ahimé, in passato, nonostante la doppia data alcuni fans son rimasti comunque fuori.samsara ha scritto:E andiamo sììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari così riesco a trovare posto anche se non posso comprare il biglietto on line!!!!!!!!!!
Meno ansia.........
Comunque hai ragione tu Samsara, dobbiamo essere più fiduciosi e poi, dopo una notizia del genere, non é sicuramente il momento di fare il pessimista!
-
bertoicemachine
- Ultra member

recoil ha scritto:è vero su clear channel sono indicate due date, però ticketone è ancora sulla data unica e la pagina del tour sul sito ufficiale non è ancora stata aggiornata
un po' mi spiace per chi abita al sud perché dovrà farsi un bel viaggetto ma almeno ci sarà posto per tutti
abbiamo versato lacrime inutili x un paio di mesi ed ora....arriva la buona nuova!!!!
p.s. io sono del sud ma un viaggio + lungo di bari-milano l' avevo gia' preventivato x sicurezza e per piacere!!!
arriviamo dusseldorf!!!!!!
Re: 19 FEBBRAIO 2006 - UFFICIALE FORUM ASSAGO!!!!
ma siamo proprio sicuri?devoto71 ha scritto:Da pochi minuti è comparsa la conferma sul sito di Clear Channel:
devoto71
CONFERMO!.........purtroppoBrandy ha scritto:Ahimé, in passato, nonostante la doppia data alcuni fans son rimasti comunque fuori.samsara ha scritto:E andiamo sììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari così riesco a trovare posto anche se non posso comprare il biglietto on line!!!!!!!!!!
Meno ansia.........
- worldinmyeyes86
- Master