(del cartellone non mi fido, magari è un errore di stampa..
DATA BIS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

a milano i responsabili per la diffusione sugli spazi sono gli amici della IGP Decaux...che si sono anche occupati della stampa...Steelrose ha scritto:ma esiste una conferma UFFICIALE della seconda data?![]()
(del cartellone non mi fido, magari è un errore di stampa..)
li ho sentiti...nessun errore...
aho...e che e' er forum de San Tommaso??
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

BlackCelebration ha scritto:infatti...nn bisogna essere ingordi...sennò stiamo punto e accapo, a cosa servono 2 date?Lupo ha scritto:ma come siete ingordi porca vacca... qua siamo tutti preoccupati se riuscira a prendere UN biglietto e c'è già chi pensa a comprarseli per 2 date![]()
2 date dovrebbero servire xaccontentare tutto il popolo devoto...nn x accontentare le stesse persone 2 volte...
ma alla fine ognuno fa come crede, qst è solo il mio punto di vista...io comprerò 1 sola data... brava....anch'io mi accontento di una sola data(la prima) e lascio il posto agli altri!
nn ho mai bissato...
x varie ragioni...
Grazie Paul, sei di parola!! Hai davvero mandato la foto!! E che foto
Vi ho letto tutti, la melma in fatto di biglietto cresce, ma anche la possibilità di vederli. Teniamo duro.
Qui nel paesino il ragazzo dell'agenzia di viaggi che vende anche biglietti dei concerti, mi ha detto che loro di canali preferenziali ne hanno solo nel momento in cui comincia la vendita nei punti vendita. Prima, on line, non mi fa nulla perchè non vuole rogne con le clonazioni delle carte di credito.
Ovvero: mi arrangio da sola la notte dell'11. E vafff!
Vi ho letto tutti, la melma in fatto di biglietto cresce, ma anche la possibilità di vederli. Teniamo duro.
Qui nel paesino il ragazzo dell'agenzia di viaggi che vende anche biglietti dei concerti, mi ha detto che loro di canali preferenziali ne hanno solo nel momento in cui comincia la vendita nei punti vendita. Prima, on line, non mi fa nulla perchè non vuole rogne con le clonazioni delle carte di credito.
Ovvero: mi arrangio da sola la notte dell'11. E vafff!
Ma allora le seconda data esisteeeeeeee!!!!!!!!alexandra ha scritto:grazzzzie!!!!!!non ci posso credere!!!! è la piu bella foto dei DM che ho visto in questi ultimi mesi!!!Paul Lone ha scritto:
non avrete altro Pollone all'infuori di me...
Problema : io la carta di credito per fare i biglietti on line non ce l'ho e non so esattamente cm si fa
Ma ieri sono andata al punto di rivendita ticket one e il tipo non mi ha detto niente di tutti questi problemi di distribuzione di biglietti!!!!!! Anzi, si crepava dal ridere perchè gli ho chiesto3volte se è sicuro che li avranno e lo fissavo!
Mi sto esaurendo.......
Mi sento maleeeeeeeee.................. Non me lo voglio perdere, un concerto così non l' ho mai visto....
E passi che 2 anni fa mi sono persa i Radihead a Firenze, ma i Depeche no....... C starei da schifo....... potrei finire ad ascoltare la Pausini per disperazione
Grande Paul x la foto,
mission dm all'ora di pranzo sotto l'acqua grazie di cuore!!
ne sono successe di cose stamattina c'ho messo un pò x realizzare!!!!
wowwwww la seconda data
e.....ora mi linciano....sono contenta che abbiano escluso la vendita dei punti TO!! siamo in Italia e le cose nel punto TO nn funzionano mai come dovrebbero c'è gente che a natale se ne va in crocera ai caraibi. Certo così gli altri biglietti nn si sa che fine fanno xchè a quanto pare la TO ne vende solo una parte, vabbè in pratica è sempre un magna magna ma cambia chi magna.....
mi dispiace x chi nn può comprarselo on-line (ma basta fare una postepay)
cmq aveva ragione una tipa del TO mediaworld (notare) che mi ha detto che le notizie quando sono così vaghe (anche x loro) è xchè ci sono in progetto delle modifiche
ne sono successe di cose stamattina c'ho messo un pò x realizzare!!!!
wowwwww la seconda data
e.....ora mi linciano....sono contenta che abbiano escluso la vendita dei punti TO!! siamo in Italia e le cose nel punto TO nn funzionano mai come dovrebbero c'è gente che a natale se ne va in crocera ai caraibi. Certo così gli altri biglietti nn si sa che fine fanno xchè a quanto pare la TO ne vende solo una parte, vabbè in pratica è sempre un magna magna ma cambia chi magna.....
mi dispiace x chi nn può comprarselo on-line (ma basta fare una postepay)
cmq aveva ragione una tipa del TO mediaworld (notare) che mi ha detto che le notizie quando sono così vaghe (anche x loro) è xchè ci sono in progetto delle modifiche
il committente della pubblicità è clearchannel, e se non lo sanno loro....Paul Lone ha scritto:sto cercando di ricostruire il giro che ha fatto il cartellone per capire se la creatività ha avuto l'ok della mute o meno (in teoria ogni materiale pubblicato dovrebbe avere l'ok per tutto quello che riguarda le menate di utilizzo di loghi, artwork, caratteri etc etc)...