....dove li prendi i biglietti?..faccelo sapere, perchè ad adesso sia T.O che clear channel parlano di una data sola!Paul Lone ha scritto:black...sii pure di coccio...io lunedì per non sbagliare...prendo i biglietti per tutte e due le date...BlackCelebration ha scritto:certo che ne faranno due xò prima di fare le capriole giù xle scale dell'ufficio cantando a squarciagola...vorrei leggerlo nel sito ufficiale...
![]()
![]()
paul ti prego nn ti offendere ...tu sei stato fin troppo gentile a postare l'img ma io sono "de coccio"
DATA BIS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

infatti...nn bisogna essere ingordi...sennò stiamo punto e accapo, a cosa servono 2 date?Lupo ha scritto:ma come siete ingordi porca vacca... qua siamo tutti preoccupati se riuscira a prendere UN biglietto e c'è già chi pensa a comprarseli per 2 date![]()
2 date dovrebbero servire xaccontentare tutto il popolo devoto...nn x accontentare le stesse persone 2 volte...
ma alla fine ognuno fa come crede, qst è solo il mio punto di vista...io comprerò 1 sola data...
nn ho mai bissato...
x varie ragioni...
- phunk-punk
- Devoted

BlackCelebration ha scritto:infatti...nn bisogna essere ingordi...sennò stiamo punto e accapo, a cosa servono 2 date?Lupo ha scritto:ma come siete ingordi porca vacca... qua siamo tutti preoccupati se riuscira a prendere UN biglietto e c'è già chi pensa a comprarseli per 2 date![]()
2 date dovrebbero servire xaccontentare tutto il popolo devoto...nn x accontentare le stesse persone 2 volte...
nn ho mai bissato...
x varie ragioni...
anche questo è Super Vero!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

sto pensando alle cose +assurdeCropich ha scritto:Beh dai un motivo ci sarà se hanno messo due date sul cartellone!!!!![]()
Resta comunque il fatto che è una notizia meravigliosa...
tipo leggere il nome dell'agenzia che stampa i cartelloni, capire chi glieli ha commissionati ecc. ecc.
ahhhhhhahahhahahahahhahahhahhahahhahah
BlackCelebration007
- fabius1970
- Master

ATTENZIONE
QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
"A Milano (Forum di Assago) il 18 febbraio 2006
A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
I biglietti non saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... dNews=4952
Non ho più parole !!!
A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori, i biglietti del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili lunedì 12 settembre esclusivamente on line sul nostro sito e tramite i call center.
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "
Non ho più parole !!!
- strangelove74
- Ultra member

Concordo!!!BlackCelebration ha scritto:infatti...nn bisogna essere ingordi...sennò stiamo punto e accapo, a cosa servono 2 date?Lupo ha scritto:ma come siete ingordi porca vacca... qua siamo tutti preoccupati se riuscira a prendere UN biglietto e c'è già chi pensa a comprarseli per 2 date![]()
ma alla fine ognuno fa come crede, qst è solo il mio punto di vista...io comprerò 1 sola data...
nn ho mai bissato...
x varie ragioni...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
Re: ATTENZIONE
fabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho più parole !!!
COOOOOOOSA???????????
ci sono.. ci sono..strangelove74 ha scritto:gia' Yuzarddddddddddddd fa' solo toccata e fuga...Paul Lone ha scritto: Gahan...strudio69 è una delle tante maniere in cui è evoluto il nome del caro Studio54
anche Yuzard non vedo in giro...![]()
ma e' sempre sintonizzato...
in quanto a Strudino... sara' impegnato ad ascoltare Mel & Kim o Samantha Fox...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
E' verofabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
Questa decisione è necessaria nell'interesse dei punti vendita e per questioni di ordine pubblico. "![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho più parole !!!
Non è possibile!!!
"A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori"
e gli altri biglietti a chi li hanno resi disponibili???
Qui c'è sotto qualcosa, secondo me vogliono fare in modo di vendere tutti i biglietti online e poi tirare fuori la storia della seconda data
:Stripped.
- strangelove74
- Ultra member

se se... sei in debito sempre e cmq!!!yuzar72 ha scritto:ci sono.. ci sono..strangelove74 ha scritto:gia' Yuzarddddddddddddd fa' solo toccata e fuga...Paul Lone ha scritto: Gahan...strudio69 è una delle tante maniere in cui è evoluto il nome del caro Studio54
anche Yuzard non vedo in giro...![]()
ma e' sempre sintonizzato...
in quanto a Strudino... sara' impegnato ad ascoltare Mel & Kim o Samantha Fox...il lavoro mi impegna ma sono sempre in contatto rischiando il licenziamento..!!
- BlackCelebration
- Ultra member

.Stripped. ha scritto:E' verofabius1970 ha scritto:QUesto è ciò che riporta ticket One (BASTARDIIIIIII)....:
![]()
![]()
![]()
Non ho più parole !!!![]()
![]()
Non è possibile!!!![]()
"A causa dell'esiguo numero di biglietti resi disponibili a TicktOne dagli organizzatori"
e gli altri biglietti a chi li hanno resi disponibili???![]()
![]()
Qui c'è sotto qualcosa, secondo me vogliono fare in modo di vendere tutti i biglietti online e poi tirare fuori la storia della seconda data![]()
:Stripped.
SI possono scrivere le PAROLACCE in questo sito?
- BlackCelebration
- Ultra member