Paul nont'ncazzan', stavo solo scherzando. Ma per curiosità sei originario del sud?Paul Lone ha scritto:ah max...famo a capisse...ma seconno te ntengo n'cazz da fa?
e poi...si e no so come si carica un'immagine....figurati se la so modificare...
DATA BIS!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- strangelove74
- Ultra member

dove si legge ?????gahan69 ha scritto:Me lo auguro per LUI.........Comunque è ufficiale........BlackCelebration ha scritto:Paul Lone ha scritto:ingrrrrrrrati....non mi credete...
nè ma dov'è strudio 69?
si chiama studio 54 e l'altro gahan69 solo che gahan sta in sicilia
paul giura che nn è che è un fotoritocco....
Si sa da una VITA!!!strangelove74 ha scritto:dove si legge ?????gahan69 ha scritto:Me lo auguro per LUI.........Comunque è ufficiale........BlackCelebration ha scritto:Paul Lone ha scritto:ingrrrrrrrati....non mi credete...
nè ma dov'è strudio 69?
si chiama studio 54 e l'altro gahan69 solo che gahan sta in sicilia
paul giura che nn è che è un fotoritocco....
- BlackCelebration
- Ultra member

- strangelove74
- Ultra member

gia' Yuzarddddddddddddd fa' solo toccata e fuga...Paul Lone ha scritto: Gahan...strudio69 è una delle tante maniere in cui è evoluto il nome del caro Studio54
anche Yuzard non vedo in giro...
ma e' sempre sintonizzato...
in quanto a Strudino... sara' impegnato ad ascoltare Mel & Kim o Samantha Fox...
Ultima modifica di strangelove74 il ven set 09, 2005 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

black...sii pure di coccio...io lunedì per non sbagliare...prendo i biglietti per tutte e due le date...BlackCelebration ha scritto:certo che ne faranno due xò prima di fare le capriole giù xle scale dell'ufficio cantando a squarciagola...vorrei leggerlo nel sito ufficiale...
![]()
![]()
paul ti prego nn ti offendere ...tu sei stato fin troppo gentile a postare l'img ma io sono "de coccio"
- phunk-punk
- Devoted

- alexmasterj
- Ultra member

Non ci sto a capire più niente ..infatti se dovesse esserci questa seconda data ma quando CAZZO hanno intenzione di farcelo sapere in maniera ufficiale..ed uno come cazzo dovrebbe fare per organizzarsi , cercare i biglietti..prendersi i giorni di ferie ..questi so tutti mezzi matti ...i mettono il cartellone con scritte due date ..sul sito ufficiale non si sà niente...le voci dicono però che il concerto si fà....dei biglietti però ancora non si sà nulla nemmeno per la prima data....quando li vendono..quando cosatno....Complimenti per l'organizzazione ..bravi..molto bravi .