devoti a raccolta!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

BlackCelebration ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:non so se sia la discussione giusta ma il mio presagio e' quello di un clamoroso ritorno di alan wilder e vince clark nell' ultimo album dei depeche ( spero il + tardi possibile ).
sarebbe, credo, qualcosa di allucinante da tutti i punti di vista.
vi immaginate un live con i 5 insieme????????????
io ho i brividi solo a pensarci
si ma ripeto...nn quando hanno 90 anni spero...
nn per questioni di soldi e calo vendite...

è vero comunque che ora a livello pubblicitario nn hanno bisogno del ritorno di Alan x vendere dischi...qst penso sia il ragionamento dei loro manager...invece in un momento di calo lo pregherebbero in ginocchio...
STRAQUOTO
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

bertoicemachine ha scritto:anche se manca una " e " finale.....mi riferisco a vince clarke.
sognamo..................
ah si quel pederasta! :shock: speriamo che rimanga col suo amiketto, e non suoni più neanke il campanello di casa di Gore & soci!!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

phunk-punk ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:anche se manca una " e " finale.....mi riferisco a vince clarke.
ah si quel pederasta! :shock: speriamo che rimanga col suo amiketto, e non suoni più neanke il campanello di casa di Gore & soci!!
Sono d'accordo, Wilder ok, Clarke no !
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

luca71 ha scritto:
phunk-punk ha scritto:
Sono d'accordo, Wilder ok, Clarke no !

S T R A Q U O T O O O O O O
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Non so se lo sapete (scusate il giro di parole) che esiste una sola traccia in cui Alan Wilder e Vince Clarke incrociano le loro strade.
Il pezzo è

NITZER EBB - ASCEND (VINCE CLARKE REMIX)

Allora, per chi ancora non lo sapesse, i NITZER EBB erano un gruppo storico della MUTE che supportarono i DM durante il MASSES TOUR 1988 in America e nel WORLD VIOLATION TOUR 1990, sempre in America.

Durante questo periodo nasce il sodalizio tra Alan Wilder e Douglas McCarthy (cantante dei Nitzer Ebb), quindi Alan prima produce un loro brano sull'EP AS IS (Mute - 1991), poi remixa un altro brano dello stesso EP (FAMILY MAN, prodotto invece da Paul Kendall dei DIGITAL INTERVENTION e da Jaz Coleman dei mitici KILLING JOKE) e alla fine si trova a lavorare insieme a FLOOD sulla produzione dell'album "EBB HEAD" (Mute - 1991) in cui Alan suona quasi tutti gli strumenti (basso, chitarra, tastiere, piano, programmazioni) ad eccezione della batteria e delle percussioni ad esclusivo appannagio dei percussionisti dei NITZER EBB. In cambio DOUGLAS McCARTHY canta sui singoli FAITH HEALER (BLOODLINE) e STALKER (UNSOUND METHODS) di RECOIL.
Bon Harris (il musicista dei NITZER EBB e produttore di SMASHING PUMPKINS/BILLY CORGAN, MARYLIN MANSON e rientrato in pista con il suo nuovo progetto MAVEN) invece resta in contatto con gli altri tre e remixa I FEEL LOVED per la radio version americana nel 2001.

Che cosa c'entra VINCE CLARKE con tutto cio'? Nel 1992 tra i tremila remix di ASCEND (singolo tratto da EBBHEAD del 1991, album prodotto da FLOOD & WILDER), tra cui molti di Flood ed Alan Wilder, la Mute pubblica anche un remix a cura di Vince Clarke.

Quindi in questo remix troviamo:
VINCE CLARKE (ex-DEPECHE MODE): remix and additional production
ALAN WILDER (ex-DEPECHE MODE, RECOIL): production and instruments
DOUGLAS McCARTHY (ex-RECOIL, ex-NITZER EBB): vocals
BON HARRIS (ex-NITZER EBB, MAVEN / DEPECHE MODE remixer): percussion
FLOOD (ex-DEPECHE MODE producer): production and other instruments.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

ziodave ha scritto:
silver wing ha scritto:
Loop ha scritto:La notizia proviene dal sito www.alanwilder.de
che è il sito tedesco di RECOIL. Fonte affidabilissima visto che i tipi sono amici di Alan.
no no....
quelli di alanwilder.de l'hanno presa in Italia.....

una mail di Alan ad un'italiana....
Okay: avevo capito male allora... :?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

ah si quel pederasta! speriamo che rimanga col suo amiketto, e non suoni più neanke il campanello di casa di Gore & soci!!

Tolleranza ???? Merce Rara........

Francesco.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

francesco ha scritto:ah si quel pederasta! speriamo che rimanga col suo amiketto, e non suoni più neanke il campanello di casa di Gore & soci!!

Francesco.
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh? ma di chi stai parlando? :roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

francesco ha scritto:ah si quel pederasta! speriamo che rimanga col suo amiketto, e non suoni più neanke il campanello di casa di Gore & soci!!

Francesco.

gia.....
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

alexmasterj ha scritto:Si, ma se torna in studio per lavorare ancora da solo è una bella fregatura
....adoro recoil, se torna con la sua osticità ringrazio il dio moog!! :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:

Francesco.
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh? ma di chi stai parlando? :roll:
ah ok, ho recuperato il filo del discorso :)
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Loop ha scritto:Non so se lo sapete (scusate il giro di parole) che esiste una sola traccia in cui Alan Wilder e Vince Clarke incrociano le loro strade.
Il pezzo è

NITZER EBB - ASCEND (VINCE CLARKE REMIX)

.....
Che cosa c'entra VINCE CLARKE con tutto cio'? Nel 1992 tra i tremila remix di ASCEND (singolo tratto da EBBHEAD del 1991, album prodotto da FLOOD & WILDER), tra cui molti di Flood ed Alan Wilder, la Mute pubblica anche un remix a cura di Vince Clarke.

....

appunto oltre ke pederasta (chiamatelo poi come vi pare...) porta pure jella!!! nello stesso periodo Alan lascia i DM!!! :(
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

appunto oltre ke pederasta (chiamatelo poi come vi pare...) porta pure jella!!! nello stesso periodo Alan lascia i DM!!!

Chiamiamolo con il suo nome:

Vince Clarke.

Francesco.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Vorrei ricordarvi che V.C. è l'autore di una delle canzoni + belle dei Dm......PHOTOGRAPHIC......Ascoltatela dal vivo........Spero di risentirla il 18/19-02-2006
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

gahan69 ha scritto:Vorrei ricordarvi che V.C. è l'autore di una delle canzoni + belle dei Dm......PHOTOGRAPHIC......Ascoltatela dal vivo........Spero di risentirla il 18/19-02-2006
MAGARI, ma il Dio Moog non farà il miracolo....
Rispondi