Depeche Mode di Moda? o alla Moda?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Fly on the windscreen ha scritto:
astralwerk ha scritto:credimi nn sei l'unico....!i veri fans dei DM..sono coloro ke hanno amato il loro sound elettronico..e ascoltano musica elettronica!
secondo me è questo che contraddistingue i veri fan dei depeche. sono d'accordo con te...
Io ascolto elettronica molto volentieri, ma non condivido affatto.
Chi ascolta elettronica, semmai, può cogliere alcuni aspetti dei loro brani che un orecchio non allenato non può cogliere, ma lo stesso discorso vale per chi ascolta rock... hanno delle sonorità rock molto intense in alcuni brani, non si può dire che chi ama il sound rock dei DM non sia un vero fan...
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

ematech ha scritto:non chiediamoci perche' abbiamo sempre ascoltato i DM , ma chiediamoci perche gli altri inziano solo ora ad ascoltarli veramente. . . . .

personalmente rabbrividisco a vedere i gruppi che suonano all' MTV day,
hanno raggiunto un livello di raccomandazione/intrallazzo/favoritismo ormai impossibile da sopportare.

perche' non chiamano Aphex Twin, Covenant, Unkle , Front 242, Tangerine Dream ?

:twisted:

me ne sto a casa a rivedermi Devotional in DVd disco 1 e disco 2
Camouflage, Mesh, Colony 5, Assemblage 23,.......Grande musica!!!
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

astralwerk ha scritto:credimi nn sei l'unico....!i veri fans dei DM..sono coloro ke hanno amato il loro sound elettronico..e ascoltano musica elettronica!
secondo me è questo che contraddistingue i veri fan dei depeche. sono d'accordo con te...
credo ke un vero fan si contraddistingue dalla propria passione xil gruppo,non dal fatto ke ascolti altri gruppi dello stesso genere musicale.....sarebbe un pò monotona e restrittiva come cosa,o sbaglio?!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

la vera ciulata sarebbe quella di farsi fregare i biglietti da i fan dell'ultim'ora che conoscono solo 3 o 4 canzoni vero?

qualcuno ci sarà di sicuro
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Parole sante........Ma a me non mi frega nessuno!!!!!!!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

worldinmyeyes86 ha scritto:
credo ke un vero fan si contraddistingue dalla propria passione xil gruppo,non dal fatto ke ascolti altri gruppi dello stesso genere musicale.....sarebbe un pò monotona e restrittiva come cosa,o sbaglio?!
Sono stradaccordo con te worldinmyeyes86
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

monydm ha scritto:
I DM fanno parte della mia vita.......Vi ricordo però che mmusicalmente non esistono sono loro......DEPECHE MODE INSIDE IN ME
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

gahan69 ha scritto:
monydm ha scritto:
I DM fanno parte della mia vita.......Vi ricordo però che mmusicalmente non esistono sono loro......DEPECHE MODE INSIDE IN ME
Infatti è proprio quello che sostenevo, il fatto che anche se ti piacciono i Depeche Mode non vuol dire che non ti possano piacere altri generi musicali quali ad es. il rock o altro, io ad esempio sono una divoratrice di musica di ogni genere ad eccezione di pochi generi musicali dipo rap hi-pop(non so neanche se si scrivono così perdonate la mia ignoranza in materia) e simili.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

OK adesso tutto diventa + limpido!!!!!!!
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Mi ricordo al concerto del 2001 a Milano che nello spazio tra When the body speaks e Waiting for the night (in cui l'emozione era chiaramente indescrivibile) ho sentito un ragazzo dire: "Figa, questa faceva cagare, son venuto qua solo per I feel loved, quando la fate?"...ed era una fila dietro di me che ero in terza...Rimasi sconvolto...
Quello che mi dispiace è che purtroppo chi non è fan dei Depeche difficilmente riesce a comprenderli a pieno...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

V10LAT0R ha scritto:Mi ricordo al concerto del 2001 a Milano che nello spazio tra When the body speaks e Waiting for the night (in cui l'emozione era chiaramente indescrivibile) ho sentito un ragazzo dire: "Figa, questa faceva cagare, son venuto qua solo per I feel loved, quando la fate?"...ed era una fila dietro di me che ero in terza...Rimasi sconvolto...
Quello che mi dispiace è che purtroppo chi non è fan dei Depeche difficilmente riesce a comprenderli a pieno...
io ero da quelle parti ma non ricordo, però per sentire uno devi avercelo vicino

in realtà when the body speaks non mi ha emozionato più di tanto, se devo essere sincero. certo che venire solo per I feel loved è una pirlata di proporzioni bibliche...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Se non sbaglio I feel loved l'avevano già tolta dalla scaletta :lol:
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

secondo me se i DM vanno saltuarialmente di moda non c'è nulla di male, anzi...perlomeno fanno concorrenza alle 20mila boyband e mezze fighette che allagano i media...solo non mi va che questi fan occasionali pensino delle minkiate incredibili come un mio amico che, mi disse, amava i DM. ma scoprii che conosceva solo ETS 2004 e pensava che l'autore fosse mike shinoda, che in rotta coi linkin park s'aveva fatto un gruppo tutto suo!!!!!!!! :shock: :shock:
certe cose andrebbero spiegate nell'ora di musica alle medie....
Rispondi