TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

dreamon22 ha scritto:Dato che ancora il sito T.O. è abbandonato a se stesso qualcuno sa dirmi riguardo le tribune come faccio a capire dove vado a finire acquistando un famigerato biglietto?Sono divise in settori???Quelle più vicine al palco come si identificano???Thanks.... :shock:
Sì il forum è diviso in settori, quali siano i numeri di quelli più vicino al palco non saprei, perchè nn so dove è il settore numero 1 :roll:
Cmq prova a guardare il sito ufficiale del Forum
http://www.forumnet.it/
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ragazzi ma c'è qualcuno di Roma che conosce delle rivendite Ticket One?!
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

singalongamode ha scritto:
luca71 ha scritto: Phunk-Punk ha veramente ragione, all'epoca non li cagava nessuno, diciamo in pochi, io li seguo dall'84 quindi li conoscevo e gli attaccavo delle pezze paurose....all'epoca davano retta, anche perchè credo di non averli mai visti una volta sobri.....tra l'altro, giusto per la cronaca, c'è una pizzeria in via Mecenate dove andavano sempre a mangiare che hanno ancora ai muri milioni di foto con loro.....per la cronaca sapevate che dave beve il cappuccino col vino bianco ?

Uè, ma allora anche te andavi a fare i raid ai Logic Studio :)
Claro !
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

MalloryKnox ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Dato che ancora il sito T.O. è abbandonato a se stesso qualcuno sa dirmi riguardo le tribune come faccio a capire dove vado a finire acquistando un famigerato biglietto?Sono divise in settori???Quelle più vicine al palco come si identificano???Thanks.... :shock:
Sì il forum è diviso in settori, quali siano i numeri di quelli più vicino al palco non saprei, perchè nn so dove è il settore numero 1 :roll:
Cmq prova a guardare il sito ufficiale del Forum
http://www.forumnet.it/
GRAZIE 1000!!!Vado subito!!! :o
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

mmmh ho appena visitato il sito del Forum di Milano, ma non sono riuscito a trovare niente che potesse darmi la giusta indicazione su quale biglietto prendere se dovessi decidere di andare in tribuna mmmmh
silviaDM
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silviaDM »

Dato che ancora il sito T.O. è abbandonato a se stesso

.....appunto....ma com'è.....a 4 giorni dalla prevendita dicono che nn sanno ancora niente!
complimenti! sul sito di clear channel dicono qualcosa? io nn riesco a veerlo!
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

alexmasterj ha scritto:mmmh ho appena visitato il sito del Forum di Milano, ma non sono riuscito a trovare niente che potesse darmi la giusta indicazione su quale biglietto prendere se dovessi decidere di andare in tribuna mmmmh
...ora, io nn vorrei dire una stupidata, ma nn credo ti sia data la facoltà di scegliere...devi prendere quello che capita, soprattutto su T.O...poi se mi sbaglio tanto meglio :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Lupo ha scritto:Ragazzi ma c'è qualcuno di Roma che conosce delle rivendite Ticket One?!
ORBIS a Piazza Esquilino, è una delle rivendite storiche della capitale.
Sicuramente ce ne sono molte altre però io sono andato sempre lì.

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

MalloryKnox ha scritto:
alexmasterj ha scritto:mmmh ho appena visitato il sito del Forum di Milano, ma non sono riuscito a trovare niente che potesse darmi la giusta indicazione su quale biglietto prendere se dovessi decidere di andare in tribuna mmmmh
...ora, io nn vorrei dire una stupidata, ma nn credo ti sia data la facoltà di scegliere...devi prendere quello che capita, soprattutto su T.O...poi se mi sbaglio tanto meglio :wink:
Sul sito di TO avevo letto che, nel caso non fosse possibile prenotare i posti, i posti migliori verrebbero assegnati in base all'ordine di acquisto del biglietto, praticamente "Chi prima arriva prima alloggia" :wink:

.Stripped.
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

precious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti
Il sito che hai visitato è www.machecavolodico.com?

benvenuta!! :lol: :lol: :lol:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Ma figurati !!!!! Ma che sito hai visto !
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

precious85 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena registrata per darvi una notizia.....stamane su un sito internet alquanto accreditato per la vendita dei biglietti per i concerti di tantissimi grandi artisti quali ad esempio gli Oasis,ho trovato il prezzo dei biglietti per i concerti dei DM...tutti i concerti del tour 2006....e indovinate un po'!? Il biglietto per il 18 febbraio 2006 al filaforum di Assago lo vendono a 130 euro.....per qnt riguarda i posti in piedi e quelli a sedere di categoria b..quelli di categoria a costano 140 euro...potrei avere delucidazioni in merito? Qualcuno ne sa qualcosa?Anke x il prezzo del biglietto,magari! Ciao ragazzi un bacio a tutti
Però insieme al biglietto ti danno anche un po' di polverina bianca :shock:
I prezzi reali credo siano quelli indicati nel sito della Clear Channel visto che sono loro ad organizzare l'evento.

.Stripped.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Stripped ha scritto:
Sul sito di TO avevo letto che, nel caso non fosse possibile prenotare i posti, i posti migliori verrebbero assegnati in base all'ordine di acquisto del biglietto, praticamente "Chi prima arriva prima alloggia"

da quel che so io da casa il posto viene assegnato in automatico, il programma che usano è fatto in modo che venga "pescato" il posto migliore in base alle disponibilità (come avviene al cinema);dai punti vendita TO in teoria ci sarebbe invece la possibilità di scegliere il posto, in pratica no xò, xchè il servizio x ora nn è disponibile.
Io cmq prenderò il posto numerato :D
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

Rispondi

Torna a “Discussioni”