Per quello dei DM però non ci saranno ostacoli ed esami che mi bloccheranno!!!!! é il mio primo concerto dei Depeche e Non sto facendo altro che pensare a Febbraio come se fosse tra pochissimo!!!!! Ho ascoltato il nuovo singolo e sono sempre grandissimi... è coinvolgentissimo, la voce di Dave Gahan poi è per me la+ bella in assoluto, potrebbe cantare qualsiasi cosa..... ( words are very unecessary...) grazie per tutte le informazioni e le " dritte " che trovo su questo sito! e grazie se siete arrivati fino in fondo al mio messaggino!
(OT) Sono appena arrivata! Ciao devotissimi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Sono appena arrivata! Ciao devotissimi!!!
Ciao a tutti quanti! Sono arrivata un po' per caso qui ed è stato bellissimo vedere in quanti condividono la mia stessa passione per i DM e anche per gli anni '80! Ho sentito i Depeche per la prima volta nel '98, avevo 16 anni e non avevo mai ascoltato niente di simile!!!!!! Dato che ero( e sono ) molto lunatica nei gusti non li ho seguiti tanto negli anni dopo... mi ci sono riappassionata da circa 1anno, così come agli anni '80... ed ora davvero non riesco a smettere!!!! La mia preferita in assoluto è " Stripped ", ma ogni loro canzone è legata ad un momento importante di quest'anno e di quegli anni del Liceo quando li ho "conosciuti". Da poco ho incominciato ad ascoltare anche i Cure e li trovo fantastici... mi sono fissata con "Pictures of you" e " Plainsong"! Ma purtroppo non sono riuscita ad andare al concerto a Taormina
Per quello dei DM però non ci saranno ostacoli ed esami che mi bloccheranno!!!!! é il mio primo concerto dei Depeche e Non sto facendo altro che pensare a Febbraio come se fosse tra pochissimo!!!!! Ho ascoltato il nuovo singolo e sono sempre grandissimi... è coinvolgentissimo, la voce di Dave Gahan poi è per me la+ bella in assoluto, potrebbe cantare qualsiasi cosa..... ( words are very unecessary...) grazie per tutte le informazioni e le " dritte " che trovo su questo sito! e grazie se siete arrivati fino in fondo al mio messaggino!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Grazie dell' accoglienza, grazie!!!!!
Mi sembra una gran bella "famiglia" questa!
Ma Stripped quanto ti invidio per averli conosciuti...............
Meno di una settimana alle prevendite....... conto alla rovescia!!!!!!! Oggi ho studiato cercando Precious su tutte le stazioni radio..... non vi dico come stavo concentrata
Mi sembra una gran bella "famiglia" questa!
Ma Stripped quanto ti invidio per averli conosciuti...............
Meno di una settimana alle prevendite....... conto alla rovescia!!!!!!! Oggi ho studiato cercando Precious su tutte le stazioni radio..... non vi dico come stavo concentrata
-
Onecaress70
- Excited

Saluti
Colgo l'occasione, salutandoti, anche per annunciare il mio ingresso...sono un devoto dal 1984, quando ancora girava solo il vinile 
E' bello vedere che i DM accomunano persone di età differenti...forse perchè la loro musica va oltre le sette note? Sono riuscito a trasmettere questa passione anche a mio fratello che ha 24 anni (io ne ho 35), e vorremmo veramente vederli dal vivo insieme...
Aspettando insieme a voi l'Angelo,
tanti saluti dalla Romagna!
E' bello vedere che i DM accomunano persone di età differenti...forse perchè la loro musica va oltre le sette note? Sono riuscito a trasmettere questa passione anche a mio fratello che ha 24 anni (io ne ho 35), e vorremmo veramente vederli dal vivo insieme...
Aspettando insieme a voi l'Angelo,
tanti saluti dalla Romagna!
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
-
Onecaress70
- Excited