(OT) Salve, mi presento.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexandra
- Ultra member

Non puoi che essere una madre magnifica, le tue tre figlie hanno davvero fortuna, giuro che non sono ironico !alexandra ha scritto:ciao stripped...benvenuto nel nostro mondo! grandiosa tua sorella..peccato che non verra al concerto! IO sono sposata da 14 anni e fan di DM da piu di 20 anni,le mie tre figlie sono cresciute al black celebration,music for the masses e some great rewards!!! purtroppo dovro lasciarle a casa per il concerto (anche la piccola che ha tre anni...per la prima volta!) un bacio ci vediamo al concerto!
Ciao anche io dovrò lasciare mio figlio( che ora ha 17 mesi) dalla nonna per venire al concerto e per me sarà la prima volta che lo lascio per uscire di solito lo porto sempre con me!alexandra ha scritto:ciao stripped...benvenuto nel nostro mondo! grandiosa tua sorella..peccato che non verra al concerto! IO sono sposata da 14 anni e fan di DM da piu di 20 anni,le mie tre figlie sono cresciute al black celebration,music for the masses e some great rewards!!! purtroppo dovro lasciarle a casa per il concerto (anche la piccola che ha tre anni...per la prima volta!) un bacio ci vediamo al concerto!
- alexandra
- Ultra member

luca71 ha scritto:Non puoi che essere una madre magnifica, le tue tre figlie hanno davvero fortuna, giuro che non sono ironico ![/quotealexandra ha scritto:ciao stripped...benvenuto nel nostro mondo! grandiosa tua sorella..peccato che non verra al concerto! IO sono sposata da 14 anni e fan di DM da piu di 20 anni,le mie tre figlie sono cresciute al black celebration,music for the masses e some great rewards!!! purtroppo dovro lasciarle a casa per il concerto (anche la piccola che ha tre anni...per la prima volta!) un bacio ci vediamo al concerto!
![]()
![]()
GRAAAZIE!
- alexandra
- Ultra member

non ti preocupare...andra tutto bene!monydm ha scritto:Ciao anche io dovrò lasciare mio figlio( che ora ha 17 mesi) dalla nonna per venire al concerto e per me sarà la prima volta che lo lascio per uscire di solito lo porto sempre con me!alexandra ha scritto:ciao stripped...benvenuto nel nostro mondo! grandiosa tua sorella..peccato che non verra al concerto! IO sono sposata da 14 anni e fan di DM da piu di 20 anni,le mie tre figlie sono cresciute al black celebration,music for the masses e some great rewards!!! purtroppo dovro lasciarle a casa per il concerto (anche la piccola che ha tre anni...per la prima volta!) un bacio ci vediamo al concerto!
- alexandra
- Ultra member

devoto73 ha scritto:mal comune mezzo gaudio!!!!ma la mia capacità di razionalizzare è giunta al limite.l'ultima volta che ho assistito ad un concerto era a bologna nel 1998.a dire la verità sono andato anche nel 2001 ma a metà concerto....la mia ragazza sviene!!!!!!la volevo lasciare li per terra....
- BlackCelebration
- Ultra member

ahhhhh! le trombe e... pappaparara pappapararara... !.Stripped. ha scritto:Thanks BlackC,BlackCelebration ha scritto:BENVENUTO stripped!
considera che anche xme e mia sorella la prima canzone dei DM fu "Love, in itself" nel 1983 con il video in TV come ho già scritto nel thread "la prima canzone che hai ascoltato dei Depeche mode"![]()
ti ricordi qella grotta con le trombe e... pappaparara pappapararara...
.Stripped.
e chi li ha +mollati!
- BlackCelebration
- Ultra member

alexandra sei un mito!!!!alexandra ha scritto:ciao stripped...benvenuto nel nostro mondo! grandiosa tua sorella..peccato che non verra al concerto! IO sono sposata da 14 anni e fan di DM da piu di 20 anni,le mie tre figlie sono cresciute al black celebration,music for the masses e some great rewards!!! purtroppo dovro lasciarle a casa per il concerto (anche la piccola che ha tre anni...per la prima volta!) un bacio ci vediamo al concerto!
mi sei simpatica!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

ahhhh! come ti capisco il mio ex ragazzo un minuto prima dell'inizio del concerto di Bologna the singles tour ha cominciato a dire che stava male..."forse" sveniva...io l'ho guardato cosidevoto73 ha scritto:mal comune mezzo gaudio!!!!ma la mia capacità di razionalizzare è giunta al limite.l'ultima volta che ho assistito ad un concerto era a bologna nel 1998.a dire la verità sono andato anche nel 2001 ma a metà concerto....la mia ragazza sviene!!!!!!la volevo lasciare li per terra....
mah! forse era un modo xattirare l'attenzione visto che io con la testa stavo altrove...e alui dei DM nn gliene fregava un granchè va beh! che fatica essere fans devoti!!!