Non sapete quanto mi è dispiaciuto quando ho saputo che Martin avrebbe divorziato...ho pensato subito alle immagini che ci sono nell'intervista di 101...interessante il passaggio dal testo di Somebody a quello di Precious...E' come se Martin avesse il rimpianto di non aver trattato con cura la cosa più preziosa che aveva...BlackCelebration ha scritto:beh!singalongamode ha scritto:Chissa perchè ma qualcosa mi dice che Somebody non la canterà più per tutta la vita.
Ma poi, se ricordo bene, durante il concerto dell'Alcatraz il pubblico chiese a Martin di cantare quel pezzo, ma lui rispose che non lo conosceva. Stava scherzando ma...com'è quel detto latino? Ridendo dicere verum?
somebody-------->precious![]()
![]()
![]()
il suo sogno è svanito...figurati se canta somebody...gli si spezza il cuore in 1000 pezzi...ma chi è che gli ha chiesto di cantarla all'Alcatraz?
...la sensibilità di un elefante...povero Martin...ma forse ancora nn si sapeva nulla della sua rottura con la moglie...
Che canzoni vorreste nella track-list del nuovo TOUR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
sicuramente almeno 5 di "Playing the angel" poi quelli che per me sono dei veri capolavori.........
Higher Love
Surrender
Behind the wheel
Walking in my shoes
Home
Enjoy the silence
Sister of night
Insight
Personal Jesus
Never let me down again
Halo
Freestate
Shake the Disease
I Feel You
Everything counts
PRECIOUS avrà un successo impensabile ragazzi.........................
Higher Love
Surrender
Behind the wheel
Walking in my shoes
Home
Enjoy the silence
Sister of night
Insight
Personal Jesus
Never let me down again
Halo
Freestate
Shake the Disease
I Feel You
Everything counts
PRECIOUS avrà un successo impensabile ragazzi.........................
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Grazie per il benvenuto e per i complimenti sulle foto, credo sia stato l'unico a visitarlo oltre ai miei amici costretti con la forza, forse vincerai un premioStudio54 ha scritto:Ciao .Stripped. benvenuto!![]()
complimenti per la scelta delle foto del tuo spazio web dedicato ai dm, sono tutte molto belle
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Grazie anche a te strangelove74, sei in lizza con Studio54 per vincere il premio fedeltà "visitatori del mio piccolo sito depeche.mode"strangelove74 ha scritto:Welcome on board!!!Studio54 ha scritto:Ciao .Stripped. benvenuto!![]()
complimenti per la scelta delle foto del tuo spazio web dedicato ai dm, sono tutte molto belle
M'associo ai complimenti di Strudio.. anche se i suoi sono da ritenersi di tipo "commerciale", mentre i miei di tipo "alternativo"...
.Stripped.
quando ci sono nuovi iscritti e mettono un sito nei link in basso vado sempre a spulciarli, ho questa abitudine(essendo un pochino web designer.Stripped. ha scritto:Grazie per il benvenuto e per i complimenti sulle foto, credo sia stato l'unico a visitarlo oltre ai miei amici costretti con la forza, forse vincerai un premioStudio54 ha scritto:Ciao .Stripped. benvenuto!![]()
complimenti per la scelta delle foto del tuo spazio web dedicato ai dm, sono tutte molto belle![]()
.Stripped.
premio
p.s. Strangelove metre ti scriveva quelle belle "parole"
- strangelove74
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Il premio è un rarissimo remix dei DM: "Stripped - sotto la doccia remix"Studio54 ha scritto:quando ci sono nuovi iscritti e mettono un sito nei link in basso vado sempre a spulciarli, ho questa abitudine(essendo un pochino web designer.Stripped. ha scritto:Grazie per il benvenuto e per i complimenti sulle foto, credo sia stato l'unico a visitarlo oltre ai miei amici costretti con la forza, forse vincerai un premioStudio54 ha scritto:Ciao .Stripped. benvenuto!![]()
complimenti per la scelta delle foto del tuo spazio web dedicato ai dm, sono tutte molto belle![]()
.Stripped.)
premiocosa? cosa?
![]()
p.s. Strangelove metre ti scriveva quelle belle "parole"stava ballando la Gasolina
c'è la mia vocina che intona "Come with me into the trees" mentre mi lavo.
Ti vedo felicissimo
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Take Take Take...strangelove74 ha scritto:Confermo .Stripped. ... Strudio in questi giorni sta curando il sito delle sue beniamine... si e' iscritto su 013 solo per mascherare la sua devozione per Mel & KimStudio54 ha scritto: essendo un pochino web designer![]()
![]()
Take or leave us
Only please believe us
We ain't ever gonna be respectable
Me la ricordo questa canzone.
Purtroppo Mel sè morta il 18 gennaio 1990 di tumore, aveva solo 24 anni
.Stripped.
- strangelove74
- Ultra member

.Stripped. ha scritto:Take Take Take...strangelove74 ha scritto:Confermo .Stripped. ... Strudio in questi giorni sta curando il sito delle sue beniamine... si e' iscritto su 013 solo per mascherare la sua devozione per Mel & KimStudio54 ha scritto: essendo un pochino web designer![]()
![]()
Take or leave us
Only please believe us
Purtroppo Mel sè morta il 18 gennaio 1990 di tumore, aveva solo 24 anni![]()
.Stripped.
Sul serioooooooooooooooo ????
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Sì, serissimo purtroppostrangelove74 ha scritto:.Stripped. ha scritto:Take Take Take...strangelove74 ha scritto:Confermo .Stripped. ... Strudio in questi giorni sta curando il sito delle sue beniamine... si e' iscritto su 013 solo per mascherare la sua devozione per Mel & KimStudio54 ha scritto: essendo un pochino web designer![]()
![]()
Take or leave us
Only please believe us
Purtroppo Mel sè morta il 18 gennaio 1990 di tumore, aveva solo 24 anni![]()
.Stripped.
Sul serioooooooooooooooo ????![]()
![]()
![]()
.Stripped.