davide67 ha scritto:Io i cd che acquisto li ascolto sempre dall'inizio alla fine la prima volta che li inserisco nel lettore.
Ciaooo
Come ascolterete Playing the angel...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ultima modifica di salvodepeche il dom set 04, 2005 8:01 am, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DM - Treviso
- Devoted

Piu' che altro mi stupisco che ci siano esimi signori che appena acquistato un cd ascoltano 10 secondi di ogni brano e saltano a quello successivo, che si ascoltano?
Qualche giorni fa un mio amico patito per i Coldplay mi ha voltuto fare ascoltare il cd appena acquistato, solo che dopo nemmeno 2 minuti di ogni canzone passava ad un'altra, insomma non ci ho capito una mazza, ma se po'?
Ciaoooo
Qualche giorni fa un mio amico patito per i Coldplay mi ha voltuto fare ascoltare il cd appena acquistato, solo che dopo nemmeno 2 minuti di ogni canzone passava ad un'altra, insomma non ci ho capito una mazza, ma se po'?
Ciaoooo
Beh Davide, ognuno di noi si "spolpa" i Depeche come crede...l'emozione per un nuovo lavoro ti porta anche a questo...davide67 ha scritto:Piu' che altro mi stupisco che ci siano esimi signori che appena acquistato un cd ascoltano 10 secondi di ogni brano e saltano a quello successivo, che si ascoltano?
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

dreamon22 ha scritto:Beh Davide, ognuno di noi si "spolpa" i Depeche come crede...l'emozione per un nuovo lavoro ti porta anche a questo...davide67 ha scritto:Piu' che altro mi stupisco che ci siano esimi signori che appena acquistato un cd ascoltano 10 secondi di ogni brano e saltano a quello successivo, che si ascoltano?
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo
davide io sono cosi...10 sec di ognuna poi alla fine me lo ascolto xbene!
faccio cosi anche quando compro una rivista...so che sono una minoranza...ma sono troppo curiosa
- strangelove74
- Ultra member

[quote="BlackCelebration]
faccio cosi anche quando compro una rivista...so che sono una minoranza...ma sono troppo curiosa
[/quote]
mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
idem... 10 sec per ogniuna... (sempre se qualcuno nn riesca a legarmi mani e piedi prima) successivamente... full immersion completa
mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
idem... 10 sec per ogniuna... (sempre se qualcuno nn riesca a legarmi mani e piedi prima) successivamente... full immersion completa
luca71 ha scritto:Perfetto ! Dove lo compro ? Me ne servono un paio.Freestate ha scritto:ti consiglio un pratico strumento per raggiungere questo tuo personale traguardo:luca71 ha scritto:stecca di marlboro da iniziare e finire prima che finisca il cd !
Grande freestate!
...eheheheh...anch'io ho lo stesso pregio...anzi 10 secondi sono fin troppi per me...strangelove74 ha scritto: mmmm.. io ho il tuo stesso difettuccio... anch'io son troooooooppo curiosa...
e non solo, con le riviste sfogliata ultraveloce, lettura saltando qua e là per l'articolo scelto, libri letti solo la prima e l'ultima pagina...eeee sì, la pazienza è il mio forte...