Non dirmi che sei il Vladimiro che conosco io.....benvenuto!!!!vladydm ha scritto:Ciao a tutti! Volevo confermare almeno 2 presenze per il party ("almeno" perchè di solito il mio gruppetto è sempre formato da 7/8 devoti).
Scusate se mi iscrivo solo ora, in realtà in passato ero iscritto (con lo stesso nick) ma quando cambiò il server non mi sono più riiscritto semplicemente per mancanza di tempo. Non posto molto neanche su altri forum, ma adesso con tutti questi eventi mi sta venendo la voglia eccome!! Ho anche avuto modo di conoscere e parlare con alcuni di voi, tipo Curem, Modehead e altri di cui non ricordo il nome. Sono stato sempre presente a tutti i DM party Romani e apprezzo tantissimo il lavoro che si fa quando si tratta di omaggiare i Depeche! Spero allora di poterci contare!!! Salutissimi, Vlady
Party di lancio - 013/Virgin Italia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Mi scuso con tutti gli interessati per questo mio errore![]()
Giacomo
Ps con le promozioni di Trenitalia, non costa molto venire a Roma, eh![]()
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.
1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato
2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta
3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere.
Comunque se ci saranno novità vi farò sapere!
@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere!
P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti!
Caspita ke parapiglia!!!Mah!E pensare che volevo venire a Milano ma evidentemente non è così....Mah!freeangel ha scritto:Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Giacomo
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...![]()
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.
1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato
2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta
3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere.![]()
@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere!![]()
- BlackCelebration
- Ultra member

MAH!...che peccatodreamon22 ha scritto:Caspita ke parapiglia!!!Mah!E pensare che volevo venire a Milano ma evidentemente non è così....Mah!freeangel ha scritto:Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
Ciao
Giacomo
3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere.![]()
@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere!![]()
Attenzione! Io non ho detto che NON c'è nulla a Milano, ho detto solo che non c'è nulla di confermato!BlackCelebration ha scritto:
MAH!...che peccato![]()
avevo già preparato i bagagli xil party...l'avevo detto anche ai miei 4 fratelli, 5 cugini, 10 colleghi, 1 fidanzato...ah! voleva venire anche mia nipote (già fan dei depeche) di 2 anni...va bè sarà xla prox
ESAGERATA...........BlackCelebration ha scritto:MAH!...che peccatodreamon22 ha scritto:Caspita ke parapiglia!!!Mah!E pensare che volevo venire a Milano ma evidentemente non è così....Mah!freeangel ha scritto:Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
Ciao
Giacomo
P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti!![]()
avevo già preparato i bagagli xil party...l'avevo detto anche ai miei 4 fratelli, 5 cugini, 10 colleghi, 1 fidanzato...ah! voleva venire anche mia nipote (già fan dei depeche) di 2 anni...va bè sarà xla prox
- spoglialosso
- Ultra member

Cos'è...una sorta di "carboneria-party"????Studio54 ha scritto:sicuramente qualcosa farò/faremo quindi nel caso ti farò saperemonydm ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti allora?Studio54 ha scritto:...sicuramente a casa mia si festeggeràmonydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
Quindi non ci sei/siete a Roma?
Uff...'sti milanes...
Spero tanto che si farà qualcosa anche a MI, comunque grazie per aver fatto chiarezza e miraccomando facci sapere se il party si farà, conto su di tefreeangel ha scritto:Attenzione! Io non ho detto che NON c'è nulla a Milano, ho detto solo che non c'è nulla di confermato!BlackCelebration ha scritto:
MAH!...che peccato![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Certo cara, come la carboneria-forum, carboneria-sito!!spoglialosso ha scritto:Cos'è...una sorta di "carboneria-party"????Studio54 ha scritto:sicuramente qualcosa farò/faremo quindi nel caso ti farò saperemonydm ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti allora?Studio54 ha scritto:...sicuramente a casa mia si festeggeràmonydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
![]()
![]()
![]()
Uff...'sti milanes...
mmm come sarebbe...sti milanes!spoglialosso ha scritto:Cos'è...una sorta di "carboneria-party"????Studio54 ha scritto:sicuramente qualcosa farò/faremo quindi nel caso ti farò saperemonydm ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti allora?Studio54 ha scritto:...sicuramente a casa mia si festeggeràmonydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
![]()
![]()
![]()
Uff...'sti milanes...
ho girato mezza italia questa estate per eventi musicali!
non sempre maometto può andare alla montagna.....cmq si vedrà
ma se organizzo una piccola festicciola per l'uscita dell'album ritieniti invitata.....ti o promesso una grigliata,o sbaglio
@Salvo a te serve il forum dell'asilo mariuccia o quello del nido.......e finiamola di fare ste bambinate, per favore.
- BlackCelebration
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: