TICKET ONE ... un brutto presagio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

maxhalo
Excited
Excited

Messaggio da maxhalo »

Qualcuno sa se c'è un limite al numero di biglietti acquistabili?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

maxhalo ha scritto:Qualcuno sa se c'è un limite al numero di biglietti acquistabili?
Eh eh bella domanda..a breve qualcuno ti risponderà.... :roll:
Per quanto posso dirti io non ne so nulla perchè neanche sul sito è scritto nulla e neanche i PV sanno nulla....
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Spero di sì ma non ne sono certo. Secondo me hanno fanno bene gli U2, massimo 2 biglietti a testa e se si andava di persona accettavano solo contanti, niente pagamenti con bancomat o carta di credito (questo a milano da stradivarius).
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Per i Coldplay max 4 biglietti !

ciao,
sonyp900
lifestyle
Excited
Excited

Messaggio da lifestyle »

boh io invece ho il terribile sospetto ke possa succedere
quanto accaduto con gli U2
i biglietti non li richiederanno solo gli iscritti al forum
pensate a quanta gente dall'Italia (e anke qualcuno dall'estero) vorrà assistere al concerto
e poi tutti hanno ormai una connessione internet (bagarini compresi)
e la comodità di acquistare i biglietti da casa non è cosa da poco

vorrei sbagliarmi ma lunedi prossimo per me si intaserà tutto
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Succederà come al solito, chi conosce "qualcuno" ne potrà prendere quanti ne vorrà, x gli altri saranno affari loro ! Tra l'altro con una sola tappa concordo che arriveranno da tutta Italia ma anche magari da svizzera e austria !!!!!!!!!!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

luca71 ha scritto:Succederà come al solito, chi conosce "qualcuno" ne potrà prendere quanti ne vorrà, x gli altri saranno affari loro ! Tra l'altro con una sola tappa concordo che arriveranno da tutta Italia ma anche magari da svizzera e austria !!!!!!!!!!!!
Dalla Sicilia di sicuro una bella flotta.....
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Scusate, un'ultima cosa, ma visto che in scandinavia hanno dovuto aggiungere delle date è proprio così sicuro che per l'Italia ci sia solo Milano il 18 febbraio ? Non è che magari aggiungono una o due serate vista la richiesta ?
Ultima modifica di luca71 il mar set 06, 2005 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

luca71 ha scritto:Scusate, un'ultima cosa, ma visto che in scandinavia hanno dovuto aggiun gere delle date è proprio così sicuro che per l'Italia ci sia solo Milano il 18 febbraio ? Non è che magari aggiungono una o due serate vista la richiesta ?
Secondo il mio modesto parere (se ancora posso esprimerlo....) aggiungeranno una seconda data solo quando la prima sarà esaurita....
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Speriamo che tu abbia ragione.....
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

luca71 ha scritto:Speriamo che tu abbia ragione.....
Abbi fede....faith & devotion...
danidani
Excited
Excited

Messaggio da danidani »

salve a tutti! sono nuovissima di questa truppa ma l'argomento biglietti mi è familiare!
ho parlato proprio questa mattina con un'amica che lavora in TO e, a parte che è improbabile che riesca a fare il miracolo di prenotarmi i preziosi tagliandini, per ora non sa nemmeno a che ora verranno messi in vendita... per chi lo avesse dimenticato ricordo i vari casini nati con la messa on line per gli U2 a mezzanotte, mentre per i DD alle 10 del mattino... insomma... a che ora ci dovremo collegare per strappare un posto al forum????
poi anche a me è sorto il dubbio "date aggiuntive"... c'è un vuoto fra milano e il concerto successivo, quindi possibile aggiungere una data.
E allora mi chiedo: io prendo il biglietto per milano, poi il giorno dopo aggiungono... che so... bologna (la mia città)... io che faccio??? non mi pare molto corretto....
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

luca71 ha scritto:Scusate, un'ultima cosa, ma visto che in scandinavia hanno dovuto aggiungere delle date è proprio così sicuro che per l'Italia ci sia solo Milano il 18 febbraio ? Non è che magari aggiungono una o due serate vista la richiesta ?
Molto probabile la doppia data a Milano.......Probabilmente Domenica 19.......Abbiate un po di devozione
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

dreamon22 ha scritto:
luca71 ha scritto:Succederà come al solito, chi conosce "qualcuno" ne potrà prendere quanti ne vorrà, x gli altri saranno affari loro ! Tra l'altro con una sola tappa concordo che arriveranno da tutta Italia ma anche magari da svizzera e austria !!!!!!!!!!!!
Dalla Sicilia di sicuro una bella flotta.....
STRASTRAQUOTOOOOOO
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

danidani ha scritto:salve a tutti! sono nuovissima di questa truppa ma l'argomento biglietti mi è familiare!
ho parlato proprio questa mattina con un'amica che lavora in TO e, a parte che è improbabile che riesca a fare il miracolo di prenotarmi i preziosi tagliandini, per ora non sa nemmeno a che ora verranno messi in vendita... per chi lo avesse dimenticato ricordo i vari casini nati con la messa on line per gli U2 a mezzanotte, mentre per i DD alle 10 del mattino... insomma... a che ora ci dovremo collegare per strappare un posto al forum????
poi anche a me è sorto il dubbio "date aggiuntive"... c'è un vuoto fra milano e il concerto successivo, quindi possibile aggiungere una data.
E allora mi chiedo: io prendo il biglietto per milano, poi il giorno dopo aggiungono... che so... bologna (la mia città)... io che faccio??? non mi pare molto corretto....
Benvenuta fra Noi danidani
Rispondi

Torna a “Discussioni”