Importante: Special DM su Rockerilla
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Importante: Special DM su Rockerilla
Rockerilla ospiterà un ampio special ad ottobre sui DM redatto in collaborazione con 013.
I collaboratori "anziani" sono pregati di mettersi al piu' presto in contatto con me per organizzare il loro *breve* contributo in recensioni (firmato e pubblicato sul giornale).
Credo sia una bella vetrina oltre che una soddisfazione per voi.
Fab
I collaboratori "anziani" sono pregati di mettersi al piu' presto in contatto con me per organizzare il loro *breve* contributo in recensioni (firmato e pubblicato sul giornale).
Fab
Re: Importante: Special DM su Rockerilla
E chi sarebbero?Admin ha scritto:I collaboratori "anziani" sono pregati di mettersi al piu' presto in contatto con me per organizzare il loro *breve* contributo in recensioni (firmato e pubblicato sul giornale).
Daniemt? Oddio
- silver wing
- Ultra member

Re: Importante: Special DM su Rockerilla
Ma cosa bisognerebbe recensire? I concerti o dischi (nuovi o vecchi)?Admin ha scritto:Rockerilla ospiterà un ampio special ad ottobre sui DM redatto in collaborazione con 013.
Fab
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: