Lo sapevo già...ma me ne ricorderò...un giorno avrai bisogno di me...eh ehsalvodepeche ha scritto:Non voglio traccia di catanesi nel mio striscione!!dreamon22 ha scritto:Ema mi organizzo presto...beh a dire la verità avevo proposto a Salvo uno stiscione CT/SR unico ma lui permaloso e ULTRASIRACUSANO com'è ha rifiutato...mi sto organizzando anche per la maglia...riguardo i biglietti fai fede a quello che ti ho detto via email.......ciao!!!BlackCelebration ha scritto:luca...xò hai visto Salvo cosa ha in cantiere?
un megastriscione....tu ci stai lavorando su?
mica vorrai rimanere indietro?
![]()
Milano 18-02-06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sull'aereo ca...!!!! Ok ne possiamo parlaredreamon22 ha scritto:Lo sapevo già...ma me ne ricorderò...un giorno avrai bisogno di me...eh ehsalvodepeche ha scritto:Non voglio traccia di catanesi nel mio striscione!!dreamon22 ha scritto:Ema mi organizzo presto...beh a dire la verità avevo proposto a Salvo uno stiscione CT/SR unico ma lui permaloso e ULTRASIRACUSANO com'è ha rifiutato...mi sto organizzando anche per la maglia...riguardo i biglietti fai fede a quello che ti ho detto via email.......ciao!!!BlackCelebration ha scritto:luca...xò hai visto Salvo cosa ha in cantiere?
![]()
salvodepeche ha scritto:Non voglio traccia di catanesi nel mio striscione!!dreamon22 ha scritto:Ema mi organizzo presto...beh a dire la verità avevo proposto a Salvo uno stiscione CT/SR unico ma lui permaloso e ULTRASIRACUSANO com'è ha rifiutato...mi sto organizzando anche per la maglia...riguardo i biglietti fai fede a quello che ti ho detto via email.......ciao!!!BlackCelebration ha scritto:luca...xò hai visto Salvo cosa ha in cantiere?
![]()
Più tempo passa più permaloso diventa..........
- silver wing
- Ultra member

Luca: piu'"acqua in bocca" di cosi'....Io, non ne so proprio NULLA di questo fatto....dreamon22 ha scritto:Ema stai tranquilla riguardo i biglietti facciamo come ti ho detto io, in caso a te ed Anna ci penso io ok??Acqua in boccaBlackCelebration ha scritto:Giacomo...IO tengo la mia parola e non torno + sul discorso ho detto tutto quello che dovevo dire e non serve aggiungere altro.
parliamo di altro che è meglio...
- silver wing
- Ultra member

Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Porco!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
Sei il solito siracusano male pensante....cosa cavolo hai capito?Io stavo facendo un discorso serio...Anna non ci fare caso....è SALVODEPECHE!!!E' LUI!!!!Lo dobbiamo capire......e assecondare...salvodepeche ha scritto:Porco!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
dreamon22 ha scritto:Scusate se intervengo.........Vorrei salutare Anna, sorella di Sosan (La bella di S. Marinella).........Un Abbraccio DEVOTO.......salvodepeche ha scritto:Porco!!dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
![]()
![]()
Sei il solito siracusano male pensante....cosa cavolo hai capito?Io stavo facendo un discorso serio...Anna non ci fare caso....è SALVODEPECHE!!!E' LUI!!!!Lo dobbiamo capire......e assecondare...
- BlackCelebration
- Ultra member

già...infatti Anna nn sa nulla dei dettagli semplicemente xchè le ho detto nn ti preoccupare se nn li trovo io i biglietti li trova Luca...tutto qui, nulla di segreto.dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
Confermo Ema..se tutto va come penso io non ci sono problemi!!!BlackCelebration ha scritto:già...infatti Anna nn sa nulla dei dettagli semplicemente xchè le ho detto nn ti preoccupare se nn li trovo io i biglietti li trova Luca...tutto qui, nulla di segreto.dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()
- BlackCelebration
- Ultra member

le magie della ticketone....oggi provavo a fare diverse simulazioni di acquisto ma...durante la procedura ad un certo punto compare:
AVVISO DI PROTEZIONE
problemi con il certificato di protezione del sito, il nome del certificato nn è valido o nn corrisponde al nome del sito. Continuare?
cosa si fa in tal caso? la scelta consigliata cmq è no!
altre volte poi compariva ERRORE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI RIPROVARE PIù TARDI....
Sono mooolto preoccupata, sto disseminando amici ovunque x i vari punti vendita!
AVVISO DI PROTEZIONE
problemi con il certificato di protezione del sito, il nome del certificato nn è valido o nn corrisponde al nome del sito. Continuare?
cosa si fa in tal caso? la scelta consigliata cmq è no!
altre volte poi compariva ERRORE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI RIPROVARE PIù TARDI....
Sono mooolto preoccupata, sto disseminando amici ovunque x i vari punti vendita!
- silver wing
- Ultra member

Luca, io ti ringrazio molto, ma continuo a non sapere proprio NULLA!!!....dreamon22 ha scritto:Ciao Anna lo so che non scherzi e che non sai proprio nulla ma IO spero davvero di farti felice giorno 12...silver wing ha scritto:Non l'ho detto per scherzare, e' proprio cosi'...Giacomo ha scritto:hahahaha...silver wing ha scritto:Luca: piu' "acqua in bocca "di cosi'.....Non so proprio NULLA io di questo fatto....
Bella questa Anna![]()