Playing the Angel versione DeLuxe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Personal DM
- Violator

- silver wing
- Ultra member

Giacomo, anche a me l'hanno regalato il Cd solista di Dave "Limited Edition" con il DVD come "Bonus"Giacomo ha scritto:Guarda...Loop ha scritto: Mi sono rifiutato di comprarlo, ma dopo me ne sono pentito e adesso cerco qualcuno che me lo possa vendere.
non fosse che si tratta di un regalo di compleanno, t'avrei venduto la mia copia... é pure sigillata![]()
Pero', alcune scene, come quella iniziale in cui lui apre la porta di casa al giornalista che deve intervistarlo era carina....
Almeno, sembra"quasi" una persona normale....
Una scena cosi' mica capita tutti i giorni di vederla per noi fans, no?
Non ti saprei dire Anna...silver wing ha scritto:Giacomo, anche a me l'hanno regalato il Cd solista di Dave "Limited Edition" con il DVD come "Bonus"Giacomo ha scritto:Guarda...Loop ha scritto: Mi sono rifiutato di comprarlo, ma dopo me ne sono pentito e adesso cerco qualcuno che me lo possa vendere.
non fosse che si tratta di un regalo di compleanno, t'avrei venduto la mia copia... é pure sigillata![]()
![]()
![]()
Pero', alcune scene, come quella iniziale in cui lui apre la porta di casa al giornalista che deve intervistarlo era carina....
Una scena cosi' mica capita tutti i giorni di vederla per noi fans, no?![]()
Non ho mai preso la briga di guardarlo
-
DM - Treviso
- Devoted

- silver wing
- Ultra member

Beh, ti credo: se e' ancora tutto incellophanato il CD+DVD.....Giacomo ha scritto:Non ti saprei dire Anna...silver wing ha scritto:Giacomo, anche a me l'hanno regalato il Cd solista di Dave "Limited Edition" con il DVD come "Bonus"Giacomo ha scritto:Guarda...Loop ha scritto: Mi sono rifiutato di comprarlo, ma dopo me ne sono pentito e adesso cerco qualcuno che me lo possa vendere.
![]()
![]()
Una scena cosi' mica capita tutti i giorni di vederla per noi fans, no?![]()
Non ho mai preso la briga di guardarlo![]()
![]()
salvodepeche ha scritto:Minchiazza che sono furbi, inseriscono una canzone di 15 anni fa, un video. La chiamano versione deluxe ed io sono costretto a comprarne due di cd.dreamon22 ha scritto:Solo il fatto che contenga Clean in versione speciale vale l'acquisto....inizierò già da ora a stressare il commesso del negozio di dischi affinchè ordini entrambi i formati...ormai mi conosce!!!
Sicuramente faranno la felicità di Gahan69 che acquisterà pure la versione "erotic, sentimental, trascendental, durbans e penetrum".
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi pensi.........Ma quanto mi pensi...........DM "INSIDE IN ME"!!!!