Playing the Angel versione DeLuxe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Playing the Angel versione DeLuxe
Gioite ragazzi xkè di PTA verrà fatta una versione deluxe con il video di precious, udite udite una versione di Clean , foto ecc. oltre all'audio in surround 5.1
infatti mi è arrivata questa mail da depechemode@email.mute.biz:
"Hello.
You gave us your address via the Depeche Mode Remixes 81-04 secret site . Sorry it's taken us a while to get in touch with you, but here we are with hopefully the first of a few news updates regarding Depeche Mode, the new album and the ensuing activity over the coming weeks and months.
As you all probably now know, Depeche Mode will release their 11th studio album, 'Playing The Angel' on October 17th. It will be preceeded by a single, 'Precious' on October 3rd.
The album will be available as a standard 11 track CD and a deluxe version which includes a bonus DVD featuring an exclusive studio performance of Clean, the video for Precious, a photo gallery and a 5.1 mix of the album.
The single will be on 3 formats as follows:
CDBong35
Precious - Album Version
Precious - Sasha's Spooky Mix (Single Edit)
LCDBong35
Precious - Sasha's Gargantuan Vocal Mix (Edit)
Precious - Misc. Full Vocal Mix
Free
DVDBong35
Precious – Video
Precious - Motor Remix
Precious - Michael Mayer Ambient Mix"
"Hello.
You gave us your address via the Depeche Mode Remixes 81-04 secret site . Sorry it's taken us a while to get in touch with you, but here we are with hopefully the first of a few news updates regarding Depeche Mode, the new album and the ensuing activity over the coming weeks and months.
As you all probably now know, Depeche Mode will release their 11th studio album, 'Playing The Angel' on October 17th. It will be preceeded by a single, 'Precious' on October 3rd.
The album will be available as a standard 11 track CD and a deluxe version which includes a bonus DVD featuring an exclusive studio performance of Clean, the video for Precious, a photo gallery and a 5.1 mix of the album.
The single will be on 3 formats as follows:
CDBong35
Precious - Album Version
Precious - Sasha's Spooky Mix (Single Edit)
LCDBong35
Precious - Sasha's Gargantuan Vocal Mix (Edit)
Precious - Misc. Full Vocal Mix
Free
DVDBong35
Precious – Video
Precious - Motor Remix
Precious - Michael Mayer Ambient Mix"
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Minchiazza che sono furbi, inseriscono una canzone di 15 anni fa, un video. La chiamano versione deluxe ed io sono costretto a comprarne due di cd.dreamon22 ha scritto:Solo il fatto che contenga Clean in versione speciale vale l'acquisto....inizierò già da ora a stressare il commesso del negozio di dischi affinchè ordini entrambi i formati...ormai mi conosce!!!
Sicuramente faranno la felicità di Gahan69 che acquisterà pure la versione "erotic, sentimental, trascendental, durbans e penetrum".
- phunk-punk
- Devoted

quando si entra nel Tunnel dei Depeche non si esce più!!!salvodepeche ha scritto:Minchiazza che sono furbi, inseriscono una canzone di 15 anni fa, un video. La chiamano versione deluxe ed io sono costretto a comprarne due di cd.dreamon22 ha scritto:Solo il fatto che contenga Clean in versione speciale vale l'acquisto....inizierò già da ora a stressare il commesso del negozio di dischi affinchè ordini entrambi i formati...ormai mi conosce!!!
Sicuramente faranno la felicità di Gahan69 che acquisterà pure la versione "erotic, sentimental, trascendental, durbans e penetrum".
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti è un dilemma....Acquistare entrambi o solo la deluxe????
Certo ke se la deluxe contiene pure l'album normale converrebbe acquistare solo questa ma poi senza l'originale non sarebbe lo stesso... Cmq probabilmente usciranno separatamente a distanza di un mesetto. Se vogliono davvero fare i furbi faranno così.
Certo ke se la deluxe contiene pure l'album normale converrebbe acquistare solo questa ma poi senza l'originale non sarebbe lo stesso... Cmq probabilmente usciranno separatamente a distanza di un mesetto. Se vogliono davvero fare i furbi faranno così.
bene bene, essendo una nuova versione, molto probabilmente sarà eseguita anche dal vivo.....quindi nella scaletta per il momento abbiamo Precious e Clean
salvo concordo con te, mannaggia la pupazza! qua basta che facciano un rutto di dave gahan versione remix e ti sparano il cd limited edition
......e io pagooooooo!
salvo concordo con te, mannaggia la pupazza! qua basta che facciano un rutto di dave gahan versione remix e ti sparano il cd limited edition
......e io pagooooooo!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Già ormai è da qualche anno che noto questi trucchetti meravigliosi per noi poveri fan... e che Dave e soci poverini c'entrano pure poco... succede la stessa cosa con tutti gli altri gruppi di successo, colpa delle case discografiche che ci speculano sopra pur di guadagnare il doppio in ogni modo... grrgrgrgr...Studio54 ha scritto:bene bene, essendo una nuova versione, molto probabilmente sarà eseguita anche dal vivo.....quindi nella scaletta per il momento abbiamo Precious e Clean![]()
salvo concordo con te, mannaggia la pupazza! qua basta che facciano un rutto di dave gahan versione remix e ti sparano il cd limited edition![]()
......e io pagooooooo!
su ebay si trova abbastanza facilmente...e nei negozi(a milano) si trova ancoraGiacomo ha scritto:Guarda...Loop ha scritto: Mi sono rifiutato di comprarlo, ma dopo me ne sono pentito e adesso cerco qualcuno che me lo possa vendere.
non fosse che si tratta di un regalo di compleanno, t'avrei venduto la mia copia... é pure sigillata![]()