Milano 18-02-06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- phunk-punk
- Devoted

- phunk-punk
- Devoted

Anna,silver wing ha scritto:Luca, e' proprio strano che da citta' a citta' ognuno fa' come gli pare....dreamon22 ha scritto:A Catania nei due centri T.O. non hanno voluto sentir parlare in nessun modo di acconti, prenotazioni etc etc...hanno solo detto di venire personalmente lunedì 12.....
Come forse ti avra' gia' riferito Ema, a Roma hanno accettato la prenotazione prendendosi un acconto...Boh?!
come detto 1.259.767 volte, e come già spiegato ad EMA in un post di questo thread, ogni prenotazione é ILLEGALE! Io non capisco perché continuiate a parlarne.
Il mio consiglio é di provarci comunque nei vari centri, ma non spifferatelo troppo in giro.
Perché NESSUN centro SchifezzOne é autorizzato a prendere prenotazioni. E tantomeno possono prendere commissioni supplementari oltre quelle già previste nel biglietto.
Per cortesia, finiamola qui con questa storia delle prenotazioni. Buon per chi ci riesce (e lo ripeto: PROVATECI!), ma evitate di scriverlo ancora.
Ciao
- silver wing
- Ultra member

Ciao Giacomo,Giacomo ha scritto:Anna,silver wing ha scritto:Luca, e' proprio strano che da citta' a citta' ognuno fa' come gli pare....dreamon22 ha scritto:A Catania nei due centri T.O. non hanno voluto sentir parlare in nessun modo di acconti, prenotazioni etc etc...hanno solo detto di venire personalmente lunedì 12.....
Come forse ti avra' gia' riferito Ema, a Roma hanno accettato la prenotazione prendendosi un acconto...Boh?!
come detto 1.259.767 volte, e come già spiegato ad EMA in un post di questo thread, ogni prenotazione é ILLEGALE! Io non capisco perché continuiate a parlarne.
Il mio consiglio é di provarci comunque nei vari centri, ma non spifferatelo troppo in giro.
Perché NESSUN centro SchifezzOne é autorizzato a prendere prenotazioni. E tantomeno possono prendere commissioni supplementari oltre quelle già previste nel biglietto.
Per cortesia, finiamola qui con questa storia delle prenotazioni. Buon per chi ci riesce (e lo ripeto: PROVATECI!), ma evitate di scriverlo ancora.
Ciao
riguardo i biglietti, penso che ogni fan se un negoziante gli avrebbe richiesto un"extra" da pagare l'avrebbe fatto, no?
Poi, ancora non si sa quei soldi "extra" che ci hanno richiesto per che cosa sono, penso lo sapremo direttamente in quel negozio il 12 Settembre, quando cioe': iniziera' ufficialmente la prevendita....
- BlackCelebration
- Ultra member

mah! io ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi fan...ovvero andare alla ricerca del biglietto.Giacomo ha scritto:Anna,silver wing ha scritto:Luca, e' proprio strano che da citta' a citta' ognuno fa' come gli pare....dreamon22 ha scritto:A Catania nei due centri T.O. non hanno voluto sentir parlare in nessun modo di acconti, prenotazioni etc etc...hanno solo detto di venire personalmente lunedì 12.....
Ciao
Come va, va...
d'altra parte sono mesi che ne parliamo x trovare insieme la via migliore o una opportunità in+.
Che cosa significa "spifferare in giro"?
io qui nel forum condivido con voi la mia esperienza e il mio tentativo...siamo qui xquesto, mica xtenermi i segreti...che senso ha?
altrimenti è inutile tenere in piedi il thread dei biglietti ma di che cosa stiamo parlando?
poi alla fine è solo xchiaccherare xchè ...tanto sempre il 12 inizia la prevendita e stiamo tutti in fila!
STRAQUOTO.........BlackCelebration ha scritto:mah! io ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi fan...ovvero andare alla ricerca del biglietto.Giacomo ha scritto:Anna,silver wing ha scritto:Luca, e' proprio strano che da citta' a citta' ognuno fa' come gli pare....dreamon22 ha scritto:A Catania nei due centri T.O. non hanno voluto sentir parlare in nessun modo di acconti, prenotazioni etc etc...hanno solo detto di venire personalmente lunedì 12.....
Ciao
Come va, va...
d'altra parte sono mesi che ne parliamo x trovare insieme la via migliore o una opportunità in+.
Che cosa significa "spifferare in giro"?
io qui nel forum condivido con voi la mia esperienza e il mio tentativo...siamo qui xquesto, mica xtenermi i segreti...che senso ha?
altrimenti è inutile tenere in piedi il thread dei biglietti ma di che cosa stiamo parlando?
poi alla fine è solo xchiaccherare xchè ...tanto sempre il 12 inizia la prevendita e stiamo tutti in fila!
Si vabbe,
credo d'averlo spiegato 100 volte... Avete fatto quello che avete fatto (e pure io l'ho detto di farlo), ma resta pur sempre una cosa ILLEGALE.
In che lingua devo scriverlo per farvelo capire? Quello che sto dicendo é di non fare troppa pubblicità in giro, perché se la SchifezzOne decidesse un bel giro di vite sulle prevendite, o qualche fan deluso faccia qualche denuncia, diciamo che si potrebbero perdere le prelazioni.
Avete prenotato? Benissimo; tenetelo per voi. Ema, questa strategia l'ho spiegata ad Anna quasi 2 mesi fa, e le avevo pure spiegato qual'era il miglior approccio secondo me per avere più possibilità.
E pure io mi sto cautelando. Ma se non lo vado a spifferare ai 4 venti, una ragione ci sarà o no?
Diciamo che preferisco non dare possibilità a qualcuno di mettermi i bastoni fra le ruote, e allora ne parlo il meno possibile.
Anche perché sapendo quali sono le regole di SchifezzOne, non tutto quello che facciamo é legale. E poco importa se é quello che farebbe un qualunque fan...
E con questa, non torno più sull'argomento. Poi fate come meglio credete.
credo d'averlo spiegato 100 volte... Avete fatto quello che avete fatto (e pure io l'ho detto di farlo), ma resta pur sempre una cosa ILLEGALE.
In che lingua devo scriverlo per farvelo capire? Quello che sto dicendo é di non fare troppa pubblicità in giro, perché se la SchifezzOne decidesse un bel giro di vite sulle prevendite, o qualche fan deluso faccia qualche denuncia, diciamo che si potrebbero perdere le prelazioni.
Avete prenotato? Benissimo; tenetelo per voi. Ema, questa strategia l'ho spiegata ad Anna quasi 2 mesi fa, e le avevo pure spiegato qual'era il miglior approccio secondo me per avere più possibilità.
E pure io mi sto cautelando. Ma se non lo vado a spifferare ai 4 venti, una ragione ci sarà o no?
Diciamo che preferisco non dare possibilità a qualcuno di mettermi i bastoni fra le ruote, e allora ne parlo il meno possibile.
Anche perché sapendo quali sono le regole di SchifezzOne, non tutto quello che facciamo é legale. E poco importa se é quello che farebbe un qualunque fan...
E con questa, non torno più sull'argomento. Poi fate come meglio credete.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sbagliato, l'ultima volta era il Giugno del 1993 con il devotional tour e soprattutto dove ho potuto mostrare il mio striscione.phunk-punk ha scritto:Comunque stì 3 maledetti a Roma non ci vengono (l'ultima volta sono venuti nel 90 se non sbaglio!) però una data a Bologna vedrete che salta fuori... SICURO!!!

- phunk-punk
- Devoted

- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

giacomo, il problema è ....che io non vedo nessun problema...uno entra nel negozio e chiede...si possono acquistare i biglietti? risposta no
xò se vuoi lasci l'acconto cosi quando inizia la prevendita provo a prenderli ecc.
punto e basta, non c'è nessuna strategia dietro...e poi sai che ti dico...magari facessero un pò di pulizia...però che cominciassero dal bagarinaggio...e dalle aste sui biglietti che arrivano anche a 300 euro...avrebbero un bel da fare...
e qui chiudo definitivamente il discorso cercando di non tornarci su xchè sono stufa anche io di ripetere la mia idea...che è la mia e non pretendo che venga condivisa...è solo il mio punto di vista.
xò se vuoi lasci l'acconto cosi quando inizia la prevendita provo a prenderli ecc.
punto e basta, non c'è nessuna strategia dietro...e poi sai che ti dico...magari facessero un pò di pulizia...però che cominciassero dal bagarinaggio...e dalle aste sui biglietti che arrivano anche a 300 euro...avrebbero un bel da fare...
e qui chiudo definitivamente il discorso cercando di non tornarci su xchè sono stufa anche io di ripetere la mia idea...che è la mia e non pretendo che venga condivisa...è solo il mio punto di vista.
- phunk-punk
- Devoted