Ashi Waza ha scritto:Una genialata sonora!
Una "battaglia" acustica, appunto!
Uno schiaffo che lascia di stucco....
Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nulla da dire sulla pulizia del suono rispetto a quello schifoso mp3 che circolava....io mi ero soffermato sulla distorsione della chitarra...Fly on the windscreen ha scritto:anche secondo me la parte finale dove synth e chitarra si sovrappongono e la + emozionante.
ma in generale a me questo pezzo da un'idea di perfezione e quadratura simile a quella che mi danno i pezzi di violator, e non è per fare paragoni...
dai, secondo me nella versione definitva c'è una pulizia del suono spettacolare.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Ashi Waza
- Moderatore

Come detto altrove,Charles ha scritto:Ashi!!!Ashi Waza ha scritto:Una genialata sonora!
Una "battaglia" acustica, appunto!
Uno schiaffo che lascia di stucco....
La chitarra!
La chitarra!!!!
Non avrai mica ascoltato Precious, vero?!?!?
il songolo sì, perché rischiare di ascoltarlo la prima volta in radio con il DJ di turno che ci ciancia su chiacchiere senza senso, mi avrebbe provocato una crisi mistica!
Il CD, quello no! Solo originale!
In anteprima nella serata romana di 013, accovacciato dentro ad una campana di vetro, con le lacrimucce agli occhi!!!!!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
pelledocale.. ho i brividi.. l'ho ascoltato ora per la prima volta..
e l'album entrerà nel mio cervello solo dal cd originale
sono sparito per un po' perche' volevo gustarmi questa sorpresa... del nuovo singolo, dei titoli, dell'album... un po' all'antica...
ero fuori dal mondo Depeche
mi sono svegliato e ho aperto la posta
ho ricevuto una mail con tutte le tracklist sulle varie edizioni del singolo e dell'album...
poi ho scaricato il sample dal sito... brividi...
e ora tutto il singolo...
mi fermerò qui... forse qualche remix... ma il nuovo album suonerà per la prima volta dal mio stereo... non dal mio pc...

Precious... questo significa stare al passo coi tempi... e superarli
e l'album entrerà nel mio cervello solo dal cd originale
sono sparito per un po' perche' volevo gustarmi questa sorpresa... del nuovo singolo, dei titoli, dell'album... un po' all'antica...
ero fuori dal mondo Depeche
mi sono svegliato e ho aperto la posta
ho ricevuto una mail con tutte le tracklist sulle varie edizioni del singolo e dell'album...
poi ho scaricato il sample dal sito... brividi...
e ora tutto il singolo...
mi fermerò qui... forse qualche remix... ma il nuovo album suonerà per la prima volta dal mio stereo... non dal mio pc...
Precious... questo significa stare al passo coi tempi... e superarli