Charles ha scritto:Sarebbe stato comunque inutile fare una copertina trendy solo per accaparrarsi nuovo pubblico...
I Depeche Mode sono di moda!!!!
Li ascoltano tutte le fasce d'età!!!!
Pure le ragazzine che in teoria dovrebbero idolatrare soltanto Tiziano Ferro et similia...
Chiedere a recoil per conferme...
Playing The Angel - la copertina!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Babylon ha scritto:Charles ha scritto:Sarebbe stato comunque inutile fare una copertina trendy solo per accaparrarsi nuovo pubblico...
Pure le ragazzine che in teoria dovrebbero idolatrare soltanto Tiziano Ferro et similia...
Chiedere a recoil per conferme.....?????
confermo alla grande, i DM sono conosciuti perfino in forum di riviste tipo top girl, vi rendete conto?Babylon ha scritto:Charles ha scritto:Sarebbe stato comunque inutile fare una copertina trendy solo per accaparrarsi nuovo pubblico...
Chiedere a recoil per conferme.....?????
il bello è che le donzelle di tali forum preferiscono i vecchi album, praticamente leggo commenti simili a quelli degli utenti di depechemodeitalia!!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Beh, sui "temi" di quest'album si sa poco e nulla... personalmente l'immagine di copertina la vedo legata al titolo, "Playing the Angel".
Come a dire "cercare di fare l'angelo", di elevarsi, quando angelo non si è. Ecco cosa ci sta a fare il pupino, secondo me! Magari mi sbaglio, non so
Cmq sono d'accordo, è davvero brutto a vedersi
Come a dire "cercare di fare l'angelo", di elevarsi, quando angelo non si è. Ecco cosa ci sta a fare il pupino, secondo me! Magari mi sbaglio, non so
Cmq sono d'accordo, è davvero brutto a vedersi
- silver wing
- Ultra member

Mi ero decisa a non vedre come sarebbe stata la copertina, ma poi lo scorso weekend mi è stata descritta dettagliatamente e mi sono imposta di dare un'occhiata al thread. Che dire?
Non mi piace.
L'unica speranza che hanno i nostri di farmi cambiare idea è di produrre un gadget piumato (o peloso?) dell'omino. Quello sì che sarebbe carino..
Non mi piace.
L'unica speranza che hanno i nostri di farmi cambiare idea è di produrre un gadget piumato (o peloso?) dell'omino. Quello sì che sarebbe carino..
magari un portachiaviSteelrose ha scritto:Mi ero decisa a non vedre come sarebbe stata la copertina, ma poi lo scorso weekend mi è stata descritta dettagliatamente e mi sono imposta di dare un'occhiata al thread. Che dire?
Non mi piace.![]()
magari su lo stile coda di scoiattolo4REAL ha scritto:magari un portachiaviSteelrose ha scritto:Mi ero decisa a non vedre come sarebbe stata la copertina, ma poi lo scorso weekend mi è stata descritta dettagliatamente e mi sono imposta di dare un'occhiata al thread. Che dire?
Non mi piace.![]()
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Non mi è piaciuta da subito, è decisamente anti-estetica..
.Dal punto di vista simbologico però è geniale: rispecchia pienamente il titolo e i temi dell'album (questo cmq è ancora da verificare, ma credo sia così)...certo l'omino si poteva renderlo più presentabile, ma dopotutto lui, poverino, sta cercando di fare l'angelo, playing the angel...
.Dal punto di vista simbologico però è geniale: rispecchia pienamente il titolo e i temi dell'album (questo cmq è ancora da verificare, ma credo sia così)...certo l'omino si poteva renderlo più presentabile, ma dopotutto lui, poverino, sta cercando di fare l'angelo, playing the angel...
- BlackCelebration
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Anche un bel cappellino potrebbe andare...4REAL ha scritto:magari un portachiaviSteelrose ha scritto:Mi ero decisa a non vedre come sarebbe stata la copertina, ma poi lo scorso weekend mi è stata descritta dettagliatamente e mi sono imposta di dare un'occhiata al thread. Che dire?
Non mi piace.![]()