Come ascolterete Playing the angel...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come ascolterete la prima volta Playing the angel??

Tutto di un fiato
44
72%
Random (riproduzione dei brani casuale)
0
Nessun voto
Una canzone alla volta facendo una pausa dopo ogni brano
9
15%
Pochi secondi di ogni brano passando subito al successivo
8
13%

Voti totali: 61

Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

La mia parte razionale preferirebbe un ascolto a casa bello comodo, tasto play e cuffie dalla prima all'ultima song senza interruzione....
Ma già so che uscito dal negozio di dischi col mio bel CD in mano una volta entrato in auto dovrò confrontarmi con l'impianto stereo,che guardandomi negli occhi dal dsplay mi dirà "su dai inserscilo,nn vorrai mica fare il tragitto verso casa ascoltando le solite canzoni?!?!"..... Mi sa che lascerò il frontalino a casa :wink:
artRAMhead
Violator
Violator

Messaggio da artRAMhead »

Gianlug84 ha scritto:La mia parte razionale preferirebbe un ascolto a casa bello comodo, tasto play e cuffie dalla prima all'ultima song senza interruzione....
Ma già so che uscito dal negozio di dischi col mio bel CD in mano una volta entrato in auto dovrò confrontarmi con l'impianto stereo,che guardandomi negli occhi dal dsplay mi dirà "su dai inserscilo,nn vorrai mica fare il tragitto verso casa ascoltando le solite canzoni?!?!"..... Mi sa che lascerò il frontalino a casa :wink:
:D :D :D
.. per sicurezza staccherei pure i cavi sotto il cruscotto ...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Wet Angel ha scritto:Prima di tutto un devoto saluto agli utenti di questo forum che frequento da diverso tempo anche che se non in modo "attivo". Sono un "old" fan dei DM, dal lontano 1986, anno in cui sono rimasto folgorato dopo il casuale ascolto di Stripped, e finalmente ho deciso di iscrivermi grazie ai consigli e all'incoraggiamento di un amico di questo forum...
OT. Come dicevano i Litfiba in uno dei più grandi dei loro pezzi... "faccia il nome!" :lol: :lol: :lol:

Ps Benvenuto fra noi...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

PTA mi piacerebbe ascoltarlo portando a casa il cd il giorno dell'uscita, sbollarlo con cura, metterlo nel lettore e spararmelo in cuffia ascoltando x 2 volte ogni singola canzone (3 nel caso delle + belle) ma se dovesse uscire in rete purtroppo non resisterei e scaricherei tutto.... Forse in questo caso xò potrei provare a leggere i commenti dei fans prima di ascoltarlo.... ci penserò...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

io mi voglio corrodere fegato, pancreas e tutto quella roba che c'ho qua dentro a leggere i vostri commenti senza scaricare l'album... il giorno dell'acquisto devo stare a pezzi mentalemente e pronto a uccidere il commesso se non mi consegerà subito quel cacchio di disco...

insomma me la voglio godere in relax :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:io mi voglio corrodere fegato, pancreas e tutto quella roba che c'ho qua dentro a leggere i vostri commenti senza scaricare l'album... il giorno dell'acquisto devo stare a pezzi mentalemente e pronto a uccidere il commesso se non mi consegerà subito quel cacchio di disco...

insomma me la voglio godere in relax :lol:
E se quel famoso 17/10 non trovi nessuna copia in giro????O se il commesso non ti vuole consegnare l'ultima copia dicendoti che è sua essendo anche lui un fan dei Depeche che fai?????spacchi tutto??? :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Re: Come ascolterete Playing the angel...

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Precious oramai la conosciamo...quasi tutti... :oops:
Volevo sapere come ascolterete il nuovo cd una volta acquistato nel vostro fatidico negozio di fiducia.....
Resta sottinteso che NON dovreste aver ascoltato il cd prima della data di uscita.....come farò io!!! :wink:
Luca, e chi ci resiste fino al 17 Ottobre? :D
Anna se sei una vera fan resisti....a meno che non vai al Party di Roma...allora sei giustificata.....CIAO!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:so che sarò pazza ma io comprerò il cd lo scarterò x vedere il libretto!!!
insieme a mia sorella che me lo strapperà dalle mani (la cara silver wing)

corro a casa...inserisco il cd nel lettore e ascolto alcuni secondi di ogni brano...sono troppo curiosa...dopo aver fatto questa ignobile operazione ascolterò il cd con mia sorella che vorrà fare commenti al volo e io le dirò...ssshhhhhh! i commenti dopo!!! :twisted: :wink:
Ema, (Black Celebration), non e' affatto vero che ti strappero' dalle mani il libretto.... :D :D
Mmm vi vorrei proprio vedere tutte e due...sarà una bella lotta...a meno che non comprate due cd...... :wink:
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

ascolterò tutto l'album come un morto di fame aspetta con ansia che qualcuno gli dia qualcosa da mangiare! non so se ho reso l'idea
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dream fossi me nn è ke spaccherei proprio tutto... sl la faccia del commesso in kuestione! :mrgreen:
ovviamente x prima cosa...
stacco il cell.! :D
depongo delicatamente e senza fretta (sseeee!) il ciddì nel lettore..
mi ribalto nel letto + volte tipo il bradipo dell era glaciale sul masso x trovare la posizione ideale...
cuffie da dj in testa e volume a palla ke sentono anke i miei al piano di sotto nonostante le cuffie..
probabili 2 o 3 arresti cardiaci..
proteste energike verso i portantini dell ambulanza ke mi vogliono portar via continuando a ripetere "sto bene! sto bene! sto benissimo! ho detto ke sto bene!"
auguri! :D :D
baci

Blacky! ;)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

saggia idea staccare il cell...
l'altro giorno al primo passaggio di Precious su radio Capital nell'esatto estante che è partito il pezzo, dopo una giornata che l'attendevo (ma che dico una giornata... 4 anni!!!), ha squillato il telefono di casaaaaaaaaaa!!! Era mia madre vaff... :evil:

P.S. cmq l'ho detto, il commesso rischierebbe di brutto...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

mah....
probabilmente farò come faccio sempre.....
di solito quando compro un cd o un dvd il giorno (o i primi giorni) che l'ho comprato lo ascolto x sentire com'è, poi "l'abbandono" x un pò x poi riprenderlo e ascoltarlo mattina e sera....
un pò come sto facendo ora con a broken frame acquistato circa 1 mese fa :D ....
sembrerà strano ma di solito ci metto un pò x apprezzare qualcosa di "nuovo" :roll:
solo che poi non faccio altro che ascoltare sempre e solo quello! :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

dreamon22 ha scritto:E se quel famoso 17/10 non trovi nessuna copia in giro????O se il commesso non ti vuole consegnare l'ultima copia dicendoti che è sua essendo anche lui un fan dei Depeche che fai?????spacchi tutto??? :wink:
Io sì!!!
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

io sicuramente ascolterò il nuovo album sdraiato sul letto con il volume a manetta, cellulare spento e una pausa di concentramento prima della riproduzione del cd. lo ascolterò tutto d'un fiato più volte fino a farmi fottere il cervello tanto da sognarmele durante il sonno.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

dreamon22 ha scritto:
silver wing ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:so che sarò pazza ma io comprerò il cd lo scarterò x vedere il libretto!!!
insieme a mia sorella che me lo strapperà dalle mani (la cara silver wing)

corro a casa...inserisco il cd nel lettore e ascolto alcuni secondi di ogni brano...sono troppo curiosa...dopo aver fatto questa ignobile operazione ascolterò il cd con mia sorella che vorrà fare commenti al volo e io le dirò...ssshhhhhh! i commenti dopo!!! :twisted: :wink:
Ema, (Black Celebration), non e' affatto vero che ti strappero' dalle mani il libretto.... :D :D
Mmm vi vorrei proprio vedere tutte e due...sarà una bella lotta...a meno che non comprate due cd...... :wink:

già che caoS forse conviene ascoltarlo al party cosi calmiamo gli animi!

:lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”