Come già scritto altrove,vamp ha scritto:se non erro i biglietti dovrebbero essere in vendita dal 12 settembre.
Penso intorno ai 35 euro.
35 euro circa per il parterre e 42 per le tribune numerate...
Ciao
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Scusa caro Marchese, il fatto di avere un nick un tantino altisonante e di avere scritto solo un post, tutto sommato abbastanza ambiguo, poteva dare adito a fraintendimenti. Soprattutto perche' ancora non ti si conosce.Il Marchese ha scritto:Qualcuno piu' intelligente ha ben capito che il mio nn era affatto uno sfottò..

Ciao Marchese!Il Marchese ha scritto:Qualcuno piu' intelligente ha ben capito che il mio nn era affatto uno sfottò..era solo un'amara riflessione sul fatto che noi tutti siamo accomunati da una sola passione per i DM, ed è propria da questa passione che si originerà il tutto contro tutti..è ingiusto!! ..poichè alcuni meno fortunati (ma non meno appassionati) ahimè rimarranno fuori..ecco dove vi volevo portare..
p.s. non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendere per il culo i fans dei DM (poichè lo sono anch'io=dedicato ai capoccioni!

Giacomo ma noi romani abbiamo una qualche rivendita o ci dobbiamo affidare alla schifezzOne?Giacomo ha scritto:Come già scritto altrove,vamp ha scritto:se non erro i biglietti dovrebbero essere in vendita dal 12 settembre.
Penso intorno ai 35 euro.
35 euro circa per il parterre e 42 per le tribune numerate...
Ciao