Milano 18-02-06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

vamp ha scritto:se non erro i biglietti dovrebbero essere in vendita dal 12 settembre.
Penso intorno ai 35 euro.
Come già scritto altrove,
35 euro circa per il parterre e 42 per le tribune numerate...

Ciao
Il Marchese
Excited
Excited

milano 18-02-06

Messaggio da Il Marchese »

Qualcuno piu' intelligente ha ben capito che il mio nn era affatto uno sfottò..era solo un'amara riflessione sul fatto che noi tutti siamo accomunati da una sola passione per i DM, ed è propria da questa passione che si originerà il tutto contro tutti..è ingiusto!! ..poichè alcuni meno fortunati (ma non meno appassionati) ahimè rimarranno fuori..ecco dove vi volevo portare..
p.s. non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendere per il culo i fans dei DM (poichè lo sono anch'io=dedicato ai capoccioni!
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

Anto#10 ha scritto:Immagine

State Immagine

:mrgreen:
mi permetto di quotare Anto#10!
comunque, dai, è stato un equivoco. :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Re: milano 18-02-06

Messaggio da saturnz70 »

Il Marchese ha scritto:Qualcuno piu' intelligente ha ben capito che il mio nn era affatto uno sfottò..
Scusa caro Marchese, il fatto di avere un nick un tantino altisonante e di avere scritto solo un post, tutto sommato abbastanza ambiguo, poteva dare adito a fraintendimenti. Soprattutto perche' ancora non ti si conosce.

Se poi con il secondo post ti metti pure a classificare chi e' intelligente e chi no non fai certo un bel servizio alla tua causa.

Un pochino di umilta' e qualche' parolina in piu' quando ci si presenta magari gioverebbero un'altra volta... e te lo dico in tutta sincerita', col sorriso sulle labbra, senza polemica. :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: milano 18-02-06

Messaggio da silver wing »

Il Marchese ha scritto:Qualcuno piu' intelligente ha ben capito che il mio nn era affatto uno sfottò..era solo un'amara riflessione sul fatto che noi tutti siamo accomunati da una sola passione per i DM, ed è propria da questa passione che si originerà il tutto contro tutti..è ingiusto!! ..poichè alcuni meno fortunati (ma non meno appassionati) ahimè rimarranno fuori..ecco dove vi volevo portare..
p.s. non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendere per il culo i fans dei DM (poichè lo sono anch'io=dedicato ai capoccioni!
Ciao Marchese!
Fui proprio io, insieme al mio amico Giacomo :D a capire subito che tu stessi solo scherzando, (non ci eravamo sbagliati dunque...!) :D
Hai perfettamente ragione su cio' che dici, difatti: il 12 Settembre, non so proprio "cosa" potra' accadere per la storia dei biglietti...
Finche' non avremo la certezza d'avere ognuno di noi fans il proprio biglietto, bisogna "prepararci" al peggio....
Di una sola cosa possiamo essere al 100%: purtroppo: TANTISSIMI fans resteranno esclusi da questo concerto a Milano, trattandosi (almeno per ora), di una sola ed "unica" data purtroppo....
speriamo bene....
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Ciao bella gente, visto che si parla di biglietti per il concerto vi vorrei porre una domandina: quando ci recheremo in negozio (o in altro luogo, boh?!?) per acquistare il biglietto il negoziante ci consegnerà un "voucher" (spero si scriva così); ecco, che differenza c'è tra il voucher ed il biglietto vero e proprio? Solo il fatto che quando si arriva al filaforum il voucher va cambiato con il biglietto?
Grazie a tutti e ciao :D :D :D
Cend@
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma chi ti ha detto che avrai un voucher :wink: ?

Nulla di più falso; se vai in una rivendita, allora ti danno il tuo bel biglietto!
Se invece lo prendi da Internet, tutto dipende dal tipo di consegna che decidi (se scegli di ritarlo al concerto, devi stamparti l'email per ritirarlo...)

Ciao
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Allora, qualche anno fa (???) sono andato in una rivendita (il classico negozio di dischi) dove vendevano i biglietti per i depeche, acquistai dei biglietti per il Palamalaguti ed il negoziante, controllando con il computer, mi dava il numero disponibile di biglietti in tempo reale; ecco, il negozio era autorizzato, ma mi consegnò dei voucher.
La mia domanda precedente l'ho fatta per una semplice ragione: spiegando quello di cui sopra ad un amico questo mi ha detto in modo quasi deluso "aaaahh, ma ti danno i voucher...." ed allora mi chiedevo semplicemente quale fosse la differenza tra i due.
Grazie e ciao
Cend@
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Qualche anno fa...

Già, ma siamo nel 2005, e son passati 4 anni dall'ultima performance dei DM in Italia. La Milano Concerti non esiste più.
E la ticketone (o meglio, schifezzone) li fa stampare in tempo reale...

Ciao
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Grazie Giacomo, ma adesso, visto che ci sono... mi spieghi perchè "schifezzone"? E' solo ironia sul nome o è un'azienda del ca**o?
Ariciao.
Cend@
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Si collegano via intranet e ti stampano in tempo reale il biglietto...me lo ha detto uno dei due centri T.O. di Catania, l'unica fregatura è che loro come rivendita hanno la stessa NOSTRA possibilità di accedere ai biglietti....E al momento UFFICIALMENTE non sanno ancora nulla LORO nè sui prezzi nè sull'evento stesso come tra l'altro il loro sito, quando mancano ormai 2 settimane alla prevendita...BENE!!!! :shock:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

ragazzi...occhio al 12 settembre...è lunedi e come già detto in altri post molti negozi la mattina saranno chiusi...io ho notato che la prevendita che ho adocchiato stamattina (lunedi) era aperta...ma è un tabaccaio...xquesto motivo è aperto.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ema a Catania sono tutte e due aperte solo che io lavoro...devo prendermi un giorno di ferie.........che dici?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Giacomo ha scritto:
vamp ha scritto:se non erro i biglietti dovrebbero essere in vendita dal 12 settembre.
Penso intorno ai 35 euro.
Come già scritto altrove,
35 euro circa per il parterre e 42 per le tribune numerate...

Ciao
Giacomo ma noi romani abbiamo una qualche rivendita o ci dobbiamo affidare alla schifezzOne?
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ecco questo non ho ben capito...ma il 12 settembre i biglietti li potremo prendere anche alle prevendite autorizzate SchifezOne, oppure saranno in vendita solo su Internet e solo dopo nei punti vendita ?
Io avevo capito cosi...altrimenti mi piazzo di fronte al mediaworld piu vicino ed aspetto che aprano, perche a me tramite internet non piace affatto prendere sti cacchio di biglietti...uffh :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”