Contenuto del singolo....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Contenuto del singolo....

Messaggio da dreamon22 »

Ci sono indiscrezioni su cosa conterrà il singolo (o meglio, i singoli dato che ne escono di solito 2 versioni, CD e LCD), cioè se vi sono solo rmx o ci sarà anche una b-side????
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Da qualche parte ho letto che ci dovrebbe essere una B-Side, forse la già citata Martyr For Love. Comunque considerando che ora sono in due a scrivere canzoni, qualche B-Side di qualità speriamo ce la regalino...
Depeche81
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Depeche81 »

fonte Empty World 3 :

PRECIOUS - promo CD (PCD Bong 35)

1. Precious (Sasha's Spooky Mix - Edit) [7:33]
2. Precious (Sasha's Gargantuan Vocal Mix - Edit) [7:15]
3. Precious (Michael Mayer Balaeric Mix) [7:18]
4. Precious (Misc. Full Vocal Mix) [5:41]
5. Precious (Misc. Crunch Mix) [6:51]
6. Precious (Motor Remix) [6:37]
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

ma scusate tutti remix? l'originale nn ci sta?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Allora, da quello che ho letto io in giro, PRECIOUS uscirà il 3 ottobre nei formati CD, LCD e DVD-single.
E' già disponibile la versione album come digital single (con copertina europea e americana) scaricabile come mp4 da iTunes al prezzo di 99 centesimi.

Sicuramente aggiungeranno anche qualche vinile (sicuramente promo, ma forse anche ufficiale, visto che li hanno sempre fatti x i DJ), spero non tre come x Enjoy The Silence.

Altre voci parlano di B-side, ma dubito che la pubblicheranno su vinile.

Nei promo ci sono solo dance remix, nessuna B-side. Io ho già scaricato Sasha Vocal Mix ed è un bel mix house con atmosfere un po' anni '90.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Immagine

bene! ottima scelta sasha è uno dei dj +apprezzati al mondo...il remix sarà strepitoso! :lol:
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

ottimo sasha, ma io attendo impaziente un remix d'almeno uno tra mylo e jacques lu cont, son sicuro che ci sarà
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Il remix di Sasha io l'ho ascoltato. Sarà che non comprendo il genio di questo dj, o frequento poco le discoteche, e sono nostalgico delle extended version degli anni '80, ma a me pare un'accozzaglia di suoni che tolgono carisma e significato alla canzone.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Come già detto si tratta di un "bel mix house anni '90", quindi non è una "bella extended version" anni '80!

Il pezzo gira benissimo sul dancefloor e ha un sacco di suoni d'atmosfera. E' normale che sia diverso (e forse anche meno bello) dell'originale, ma propone soluzioni nuove e diverse.

Il remix è stato inventato per far ballare certi artisti in discoteca, visto che Precious non è adatta (BPM lento, ritmiche e suoni non adatti al dancefloor, troppo cantato, ecc...) così com'è a questo scopo, viene affidata ai maggiori DJ/producer di questo genere.

E' come se volessero inserire "Precious" in un contesto heavy metal! Dovrebbero chiamare un noto producer metal che stravolgesse il pezzo x adattarlo al genere. E' marketing. Punto e basta.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

mmmh... bene, Sasha è davvero un ottimo DJ, le extended version non mi sono mai piaciute troppo...
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Loop ha scritto:Come già detto si tratta di un "bel mix house anni '90", quindi non è una "bella extended version" anni '80!.....
E' marketing. Punto e basta.
Sono d'accordo.

Per i nostalgici delle "Extended Versions" anni '80, procuratevi i 4 box-sets dei Simple Minds, ad esempio, intitolati "Themes": non ve ne pentirete.

>Frank<
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Il Piccolo Dave ha scritto:mmmh... bene, Sasha è davvero un ottimo DJ, le extended version non mi sono mai piaciute troppo...
Immagine
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

FrankDj ha scritto:
Loop ha scritto:Come già detto si tratta di un "bel mix house anni '90", quindi non è una "bella extended version" anni '80!.....
E' marketing. Punto e basta.
Sono d'accordo.

Per i nostalgici delle "Extended Versions" anni '80, procuratevi i 4 box-sets dei Simple Minds, ad esempio, intitolati "Themes": non ve ne pentirete.

>Frank<
Mai stato più daccordo. Consiglio i box che vanno dal 1980 (I Travel) sino ad Up On The Catwalk/Don't You (1985). Sono i mix migliori, dopo diventano molto commerciali e trovi solo qualche remix simpatico qua e la.

Immagino che i box 1-2-3-4-5 con le Extended Versions dei DM ce li abbia già, non è vero?

Con il box 6 si entra già nel discorso remix con ULTRA-EXCITER e non tutto è naturalmente buono.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Se non c'è almeno una bside ci rimango male.... sea of sin, dangerous, agent orange, painkiller, in your memory, MY JOY, happiest girl, fly on the windscreen, set me free....... aaaaaaahhhhhh bei tempi!!!!!! Ora sembra ke approfittino del fatto ke i fans tanto comprano tutto lo stesso. Sarei tentato dal non comprarlo x protesta anke se so ke sarà impossibile.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Il titolo della BSide
è
Free
ed è, ovviamente, dedicata a Freestate! :lol:
Ultima modifica di Ashi Waza il lun ago 29, 2005 10:48 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi